Archivio tag: maria de flippi

#gossip Stefano De Martino e Emma Marrone: arriva la doccia gelata da Adelaide, la sorella di lui…

Stefano De Martino e Emma Marrone: arriva la doccia gelata…

L’altra sera, al concerto di Emma Marrone a Roma, erano ospiti in tribuna d’onore molti vip tra cui Maria De Filippi, ma soprattutto lui, l’ex Stefano De Martino (potete leggere e vedere foto QUI e soprattutto QUI).

Il gossip è impazzito improvvisamente, tutti hanno pensato ad un ritorno di fiamma tra la cantante e il ballerino ormai single, dopo la separazione da Belen Rodriguez, che a sua volta sta vivendo una focosa storia d’amore con il pilota Andrea Iannone (leggete tutto QUI).

I due non hanno rilasciato nessuna dichiarazione di smentita nonostante il fiorire di svariati articoli sul web (modestamente il nostro prima fra tutti  (evil) grazie alle nostre super-talpe sempre all’opera), ci pensa però la sorella di lui Adelaide a dare la mazzata ai fans più speranzosi, che ai microfoni di “Fanpage” dichiara:

Stefano ed Emma non sono assolutamente tornati insieme, per niente. Tra loro c’è un rapporto lavorativo e d’amicizia, ma niente di più. Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti.”

Quindi care fans fly down per ora, anche se a smentire dovrebbero essere i diretti interessati per renderci più vera la cosa…così la fiammella della speranza rischia di rimanere ancora accesa…o no?

Non a caso i fans della coppia Emma-Borriello tornano alla carica, facendoci notare che Fabio ha deciso di chiudere la sua vecchia pagina Instagram per aprirne un’altra e renderla privata proprio il giorno dell’inizio del tour di Emma…perché un gesto simile se non si ha nulla da nascondere?

Inoltre sempre la stessa fonte ci fa notare che lui abita a Milano, in una via adiacente al ristorante in cui lei domenica era a cena…i casi della vita vero? E poi ci sta un video di IG story di Emma in cui si intravede un ragazzo che sembrerebbe il sosia di Fabio…sembrerebbe…

Insomma tutte coincidenze, casi e stranezze che nessuno sa spiegarsi…fatto sta che il Gossip non vuole lasciare la Marrone, sarà che è talmente amata che la vogliono per forza con qualcuno? :D

Leggi anche...