Archivio tag: MARIA DE FILIPPI BOTOX

Belen esplode contro Alberto Dandolo di Dagospia picchiandolo: verità o altro business da servire sul piatto? Ve lo spiega il Vicolo!

Belen picchia Dandolo: business?

Oggi abbiamo subìto una vera delusione da uno che consideravamo l’eroe del Gossip, colui che non guarda in faccia (quasi) nessuno e racconta vita-morte-miracoli e gossip di tutti a prescindere di chi siano!

Stiamo parlando proprio di Alberto Dandolo che ormai anche qui sul Vicolo conoscete tutti grazie alla nostra (ex?) adorazione per lui!

Cosa è accaduto che ci ha lasciati insoddisfatti e delusi? Ora ve lo raccontiamo

Ieri il Dandolo si trovava casualmente negli studi di Maria De Filippi (dalla foto potremmo anche pensare sia una sua sosia a guardarla bene bene)

ed è incappato in Belen che appena l’ha visto si è scagliata contro di lui e (come racconta Dagospia):

“LEI È ESPLOSA”

“Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina, avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c’ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare’ due battute su Marco Borriello”, ci racconta Dandolo. “L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….’, e via con altri insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio”.

A quel punto”, prosegue Dandolo, “è arrivata Maria De Filippi, che con fermezza e savoir faire ha riportato la calma”. Anche Mara Venier è intervenuta in difesa di Dandolo. La colluttazione – “Nel tentativo di difendermi l’ho quasi fatta scivolare dai trampoli”, dice Alberto – ha avuto così fine. In attesa della prossima puntata.

Mentre leggevo le sue dichiarazioni mi sembrava di vedere una puntata di Striscia la notizia  HAHA quando gli inviati vengono picchiati e cacciati dai colpevoli di turno.

Ora posso pure credere che sia avvenuto tutto ciò, quello che non capisco è come mai uno scooppista come lui non abbia dato la notizia in anteprima mondiale ma sia stato il 361 magazine (gestito a nostro sospetto quasi fondato da Signorini e la redazione di Chi)a farlo!

E poi se le cose sono andate davvero così, perchè non denunciare Belen dando una lezione a tutti che le mani non vanno mai alzate sulle persone anche se pensi siano di bassa lega come penserà lei di lui? Abbiamo capito che alla fine c’ha messo una pezza Maria, ma una quereluccia alla bellona si poteva fare lo stesso no? In fondo mica è la figlia di Maria che va tutelata a tutti i costi! E poi Belen perchè picchia tutti tranne Signorini che di lei ha scritto peste e corna e che ha pure postato foto private sull’ultimo numero di Chi spingendo Borriello a gridare alla denuncia pubblica? (Leggi Marco Borriello interviene su instagram: non ho alcuna storia UFFICIALE! E ufficiosa è la nostra domanda?!)

Ma niente niente è stato tutto architettato ad arte così tra poco oltre alla foto con la De Filippi vedremo uscirne anche una insieme a Belen dove si proclamerà la pace pubblica? Mi viene in mente quello che è successo tra i Kolors e Mandelli per intenderci…tanto ho capito che ormai va di moda far così! Alla fine è tutta pubblicità e #business per tutti no?

Dandolo caro, non è che il prossimo anno ti ritroviamo nella giuria di Amici in finale accanto a Davide Maggio? POPCORNS E’ proprio vero che Maria è la Regina e tutti al suo servizio!

Leggi anche...