Archivio tag: Marco Columbro

‘Live- Non è la D’Urso’ La redazione sotto accusa prima da Marco Columbro, poi da Morgan! Volevano imporgli cosa dire…

‘Live- Non è la D’Urso’ La redazione sotto accusa prima da Marco Columbro, poi da Morgan! Volevano imporgli cosa dire…

Barbara D'Urso contro

 

 

 

 

 

 

La scorsa settimana a Live- Non è la D’Urso è stato ospite lo storico presentatore Marco Columbroil quale, durante i suoi interventi si è scontrato con la conduttrice Barbara D’Urso. Le motivazioni? L’uomo pensava di essere lì per raccontare al pubblico la sua nuova vita di albergatore invece la conduttrice ha tirato fuori una notizia di 4 mesi fa dove si leggeva che lui, Columbro, fosse pieno di debiti e avesse venduto la sua villa a Berlusconi!  :O L’uomo ha perso le staffe e ha fatto inalberare la D’Urso che lo ha azzittito! Successivamente Columbro ha spiegato a Valerio Staffelli di Striscia la notizia che lui era stato invitato per un altro motivo e invece volevano fare ascolti sulla sua pelle parlando di gossip!

Stasera invece, 20 ottobre, al talk show di Canale Cinque doveva essere ospite il cantante Morgan che però ha rifiutato l’invito e ne ha spiegato i motivi su Facebook:

Avete letto? Secondo Morgan e Columbro loro vorrebbero parlare del loro lavoro ma la redazione gli ha imposto di parlare della vita privata per fare share?

Che ne pensate di queste rivelazioni? La conduttrice Barbara D’Urso ribatterà alle loro insinuazioni?

by emmaforever

Leggi anche...