Archivio tag: Marco Castellano

Personal trainer ex collaboratore di tanti programmi di Maria De Filippi finito agli arresti per sfruttamento della prostituzione

Personal trainer ex collaboratore di tanti programmi di Maria De Filippi finito agli arresti per sfruttamento della prostituzione…lo ricordate?

Maria De Filippi

La cronaca di Roma oggi ci ha raccontato una vicenda molto squallida: un personal trainer, Marco Castellano, è stato arrestato con l’accusa di sfruttamento della prostituzione delle giovani ragazze che frequentavano la sua palestra. Le convinceva a questo con la scusa che così avrebbero aumentato la loro autostima e anche migliorato la forma fisica! :O In realtà procurava dei clienti per la pratica del bondage* con l’uso di cocaina!

Il protagonista di questa orribile storia non è uno sconosciuto bensì noto al pubblico di Canale 5: è stato per ben 7 stagioni personal trainer agli allievi  di Amici, cominciando con Antonino Spadaccino, passando per Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu fino ad arrivare ad Emma Marrone.

E’ stato protagonista anche a Volere Volare il programma di Maria De Filippi del 2004 che fece conoscere al pubblico Francesco Arca che vinse l’edizione.  Vi ricordate ? Era il personal trainer di Stefania Paone, la ragazza che voleva perdere peso. Infine è stato uno dei componenti dei Centocelle Nightmare, che per anni ha partecipato a Buona Domenica e al Maurizio Costanzo Show!
Insomma, un curriculum di tutto rispetto per questo 46enne romano.

Sicuramente chi ha lavorato con lui nei programmi della De Filippi sarà rimasto sconvolto e noi ci uniamo al disagio per questo squallido finale.

*pratica in cui si immobilizza un partner consenziente o se ne limita temporaneamente la capacità sensoriale. È possibile sia legare con corde, sia con corsetti, cappucci, bavagli, o catene, etc

by Emmaforever

Leggi anche...