Archivio tag: Marco Carta nuovo singolo

Marco Carta smessi i panni di “Amici”, vi sorprenderà con solidi progetti musicali e…letterari. Scopriamo insieme quali sono.

Marco Carta torna alla ribalta con un nuovo singolo e un solido progetto musicale…ma non solo!

11334315_10205932458503109_1067386126_n

Domani 5 giugno è una data speciale per le cartine e le cartone (così si chiamano le fans di Marco di ogni età) perchè è in uscita il nuovo singolo inedito di Marco Carta dal titolo “Ho scelto di No” e sarà disponibile su tutte le piattaforme musicali, Itunes, timmusic, spotify, dezeer e in tutte le radio nazionali.

Il brano è il secondo singolo che sarà raccolto nel cd di inediti in uscita a settembre dove al suo interno sarà presente anche il precedente singolo “Splendida Ostinazione” che ha ottenuto il Platino per le vendite.

Ad allietare le giornate natalizie dello scorso natale è stato sempre Carta in una veste diversa ma decisamente molto idonea al suo timbro di voce black e graffiante. Infatti lo scorso dicembre ha pubblicato un Ep natalizio “Merry Christmas” contenente alcuni dei brani più caratteristici del Natale, ottenendo anche qui bei risultati.

Marco non si mostra timoroso di esternare i suoi sentimenti più intimi e ha deciso di farlo nella maniera più naturale possibile, quella che accomuna un pò tutti noi e cioè prendere carta e penna e abbandonarsi ai propri pensieri facendogli prendere forma attraverso parole e ricordi. Ed è proprio così che Marco dedica a tutti i suoi estimatori, e ne sono tanti, un libro in uscita a fine giugno (data da confermare) dal titolo “Ho Una Storia Da Raccontare” dove parla del rapporto con la sua mamma venuta a mancare nella sua vita troppo presto, ma che gli ha lasciato tantissimi ricordi che lui raccoglie in questo libro e che decide di condividere con chi vorrà leggerlo, regalando così ai suoi numerosi e sempre presenti fans un pezzo di sè…

11350388_10205932458383106_709464947_n

 

 

 

Marco Carta riesce così a stupire sempre di più mostrandosi un ragazzo che sta lavorando sodo per raggiungere obiettivi fatti di musica e di emozioni e, a quanto traspare dall’affetto che i suoi numerosi fans gli dimostrano ogni giorno nella sua pagina ufficiale, bisogna proprio dire che ci riesce benissimo.

Tutti pronti ad acquistare il suo nuovo singolo e il libro?

 

 

Articolo scritto per il vicolo dall’admin del gruppo Il Mondo Di Marco e dalla pagina MARCO Carta Talento e Carisma

Leggi anche...