Archivio tag: marco borriello e belen rodriguez di nuovo insieme

Belen Rodriguez e Marco Borriello, ancora insieme…ecco le prove, negheranno ancora?

Belen Rodriguez di nuovo insieme al suo ex Marco Borriello

Stamattina Gabriele Parpiglia ci aveva anticipato che a breve avrebbe annunciato uno scoop sulla sua amica del cuore Belen Rodriguez  presente sul numero del settimanale settimanale “Chi” in uscita domani, (per la precisione qui: Belen Rodriguez rifiuta il tapiro d’oro da Valerio Staffelli e chiama i carabinieri…ecco cos’è successo! Intanto Gabriele Parpiglia ci anticipa che…).

Pochi minuti fa sul portale  “tgcom” è uscita in anteprima la notizia a cui si riferiva Gabriele:

Come potete vedere nella foto ci sono Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme, esattamente dopo un mese da quel misterioso incontro a Cortina D’Ampezzo che fece così scalpore sul settimanale e che fi motivo di smentite a raffica dei diretti interessato.

Ora invece si sono incontrati a Milano, erano nello stesso ristorante anche se con diversi accompagnatori,  la showgirl era accompagnata dalle sue collaboratrici storiche Antonia Achille e Patrizia Griffini, mentre il calciatore era accompagnato da un amico.

Secondo le indiscrezioni della rivista Belen, che aveva partecipato alla festa  di compleanno dell’amico Alessandro Martorana, ad un certo punto si è defilata facendo perdere le sue tracce, per poi ricomparire alla fine della festa, cosa avrà fatto in quel lasso di tempo?…

Una cosa è certa, Belen e Marco si sono incontrati due volte nello stesso mese, anche se sempre accompagnati (da diverse persone), secondo voi è solo una coincidenza? A quando il terzo “appuntamento” documentato della rivista?

Domani, sul settimanale “Chi”, uscirà anche l’intervista di Virginia Raffaele che risponderà alle sue accuse (trovate l’articolo QUI: Belen Rodriguez è scontro aperto con Virginia Raffaele “…ci vorrebbe più rispetto per chi ti ha reso popolare”…e scoppia la bufera sul web! Anche Gabriele Parpiglia le è contro…e voi?)…insomma per Belen non è un bel periodo…oppure no?

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione?

Intanto Belen a proposito di suo marito Stefano De Martino scrive….

Secondo voi con chi ce l’avrà?

Leggi anche...