Archivio tag: maradona all’isola

Altra succosissima news de ilvicolodellenews.it sul super vip che approderà all’isola dei famosi…vi piace?

L’ Isola dei Famosi mai come quest’anno sta tenendo alta l’attenzione su di sé, non tanto per le novità apportate al gioco che, a quanto pare, saranno le medesime, quanto per i nomi che via via stanno uscendo fuori.

L’idea di una concorrenza a coppie stile Pechino Express, come da occhioallapenna paventato di recente, sembrerebbe essere tramontata, a meno che la produzione non decida di accoppiare gli elementi singoli con un criterio ben preciso. La presenza di due ex Parlamentari, Malena Mastromarino e Ilona Staller, legate entrambe al mondo del Porno, ad esempio, potrebbe portare a credere che ancora esista una speranza, ma sarà tutta da verificare il 30 gennaio, data effettiva dell’inizio del reality.

Noi del Vicolo siamo riusciti a darvi in ANTEPRIMA alcuni nomi (potete leggere qui) grazie alla nostra Super Talpa e, sempre lei, poco fa, ci ha rivelato una succosissima news.


Diego Armando Maradona a cui è stata fatta un’altra offerta economica, martedì sarà in Italia, probabilmente a questo punto per trovare il definitivo accordo. SARÀ LUI IL SUPER VIP di cui si parla tanto che presenzierà sull’isola accanto agli altri un po’ meno vip? Sarà forse grazie al forfait di Vacchi che la produzione ha potuto rilanciare col Pibe de Oro? Staremo a vedere….nel caso, pronti a Barbarella ed al suo parterre di mogli figli e companatico? 😉

Quanti trash ci si prospettano all’orizzonte con questa isola…noi siamo pronti in prima fila e voi? POPCORNS

Leggi anche...