Archivio tag: manuel nuovo tronista di uomini e donne

Manuel Vallicella e la “dichiarazione d’amore” per Ludovica Valli durante la registrazione di Uomini e donne di oggi…attente nuove corteggiatrici!

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne e i colpi di scena sono stati tanti:

1) Scelta di Claudio D’Angelo che si è portato a casa la piccola Ginevra Pisani (Auguri!)

2) Nuovi tronisti: Sonia Lorenzini a sorpresa e Luca Onestini che avevamo già annunciato in settimana (noi sempre i primi grazie alle stupende talpe che abbiamo)

3) Finalmente Manuel Vallicella ha conosciuto le sue corteggiatrici ed ha avviato il suo trono che però subìrà un arresto per la pausa natalizia.

Quello che ha colpito la nostra bat-talpa oggi è però la risposta del bel veronese alla domanda di Maria ai nuovi tronisti:

“avete dimenticato le vecchie fiamme?”

Ovviamente tutti han detto sì, ma Manuel ha risposto:

“Ludovica Valli la porterò sempre nel cuore!”

Come se non bastasse continuava a ripetere che il suo tipo è mora con i capelli lisci lunghi  :O

Che i due si fossero risentiti e magari chiariti lo avevamo capito dall’intervista di Ludovica appena rilasciata in cui parlava bene del ragazzo e gli augurava ogni bene, quando poco tempo fa sempre in un’intervista aveva detto che di lui non gli interessava nulla (ne parleremo approfonditamente nei prossimi giorni tranquilli).

Visto che la ragazza ha chiuso definitivamente la sua storia con Fabio Ferrara, chi le vieterebbe di andare a corteggiare ora Manuel? Povere corteggiatrici nuove, che speranze avrebbero davanti ad una Valli che aveva ricevuto un cuore di vetro? Staremo a vedere cosa succederà in futuro, di sicuro le parole di Manuel sono state non poco incisive…non credete?

Leggi anche...