Archivio tag: mamma di andrea tronista di uomini e donne

#UominieDonne Andrea Damante chi sceglierà venerdì? Ecco cosa ci svela il dito birichino della madre…c’è da fidarsi?

La mamma di Andrea Damante ci svela chi sceglierà… c’è da fidarsi?

Oggi a Uomini e Donne hanno fatto vedere l’esterna che Andrea Damante ha fatto a Gela con Laura Frenna in cui dopo aver visitato l’azienda di famiglia sono andati in spiaggia a farsi un bagno, il lido che li ha ospitati ha pubblicato poi la foto sui Social ed indovinate cosa ha fatto la #mammadiandreadamante ?

 

La mossa ha messo in allarme il web, le fans di Laura Frenna hanno esultato e quelle di Giulia De Lellis hanno sobbalzato dalla sorpresa poco gradita…per caso la mamma di Andrea è come la mamma di Ludovica Valli che prima della scelta piacciò una foto della figlia con Fabio Ferrara che poi si rivelò essere la scelta? VEDI LA PROVA QUI

La lettura dell’avvenimento potrebbe essere quella descritta sopra ma potrebbe anche essere che la mamma conosce il lido ed abbia voluto ringraziarli per aver ospitato il figlio e le telecamere, anche perchè prima parte il mi piace al lido e poi alla foto della coppietta. Oppure vi svelo un terzo scenario, la mamma preferisce Laura a Giulia (e ci può stare) ma questo non determina che il figlio abbia le stesse preferenze. Quindi direi che a questo punto siamo da punto e a capo e rimanere col dubbio è lecito.

Forza ragazzi che venerdì è vicino!

Leggi anche...