Archivio tag: maltrattamenti

Ex concorrente dell’isola dei famosi accusato dalle Iene di aver picchiato la moglie!

isoladeifamosi2012

Nel servizio de Le Iene andato in onda ieri sera, un fulmine ci ha colpito a ciel sereno, l’idolo degli anni ’80 Den Harrow è stato accusato di maltrattamenti nei confronti della sua ex moglie, Annalisa, e tutte le sue ex compagne, che i giornalisti del programma hanno prontamente contattato.

Den Harrow , che negli anni ’80 era uno dei maggiori divi in circolazione, aveva ritrovato la popolarità qualche anno fa grazie alla sua partecipazione a l’Isola dei Famosi..proprio durante la trasmissione aveva mostrato una grande sensibilità che mai avremmo pensato potesse appartenere all’uomo descritto nello speciale de Le Iene.

Le accuse partono dalla sua ex moglie, Annalisa: Mi ha dato un calcio e un pugno nello sterno” – ha esordito Annalisa, alzandosi ancora claudicante dalla sedia–  “Abbiamo litigato dopo aver scoperto che lui aveva un enorme debito, a me nascosto. In realtà era già successo che perdesse le staffe. Prima mi aveva dato, ad esempio, un calcio molto forte. Quella volta l’ho perdonato. Ma stavolta ho visto il fuoco nei suoi occhi, quindi sono scappata e ho chiesto aiuto ad una amica.

Ascoltando le altre donne della sua vita la solfa non cambia..ne esce fuori l’immagine di un uomo manesco che ama le donne indipendenti e benestanti, che gli permettono di continuare a fare la bella vita che lui, così tanto, ama.

Le Iene non si sono fermati alle sue ex ed hanno anche contattato Den: sono delle pazze fanatiche” si inventano quelle storie perchè le ho lasciate per delle donne migliori di loro.

Ora nel suo cuore c’è solamente Daisy, ma chi è? Per fortuna ci pensa Den a spiegarcelo: “E’ una ricca ereditiera. Io vivo a casa sua e lei mi mantiene”.

Non abbiamo più parole..le abbiamo finite sull’ultima affermazione di Den Harrow.

La vostra Gossippetta

Leggi anche...