Archivio tag: malgioglio contro Baye

#GF15 Tutta la casa contro Aida ma il web si ribella definendoli atti di bullismo. Baya Dame rischia la squalifica?

#GF15 Tutta la casa contro Aida ma il web si ribella definendoli atti di bullismo. Baya Dame rischia la squalifica? Ecco cosa pensano alcuni vip…baye-dame

Il Grande Fratello sta prendendo piede e il pubblico inizia a seguirlo assiduamente, questo però porta vantaggi e svantaggi, perchè poi quando accadono certe cose che non piacciono allora c’è la rivolta soprattutto sul web.

Oggi è avvenuta a causa del fatto che in casa era stato preparato un tiramisu, ma Aida ha voluto mangiarlo prima e così tutti si sono rivoltati contro di lei usando toni e minacce definite “bullismo” dai telespettatori che hanno assistito alla scena. Ecco dei video che fanno capire l’andazzo (sfogliate la gallery)

C’è da dire che poche ore prima Aida era stata ripresa perchè aveva vomitato nel bagno lasciando poi sporco e giurando sulla madre di non esser stata lei, spingendo i ragazzi in casa ad accusare Patrizia, costretta a ripulire. Solo dopo ha confessato di essere stata lei, ma la cosa non è stata affatto presa bene come potete immaginare. Poi dopo l’episodio del dolce è scoppiata letteralmente la guerra.

Anche alcuni vip si sono esposti dicendo la loro sulla vicenda, ritenuta troppo forte per poter passare inosservata e soprattutto senza dei provvedimenti contro chi ha esagerato nei modi. Ecco chi si è lamentato:

Voi che ne pensate…Baye va veramente squalificato come chiedono tutti a gran voce?

Leggi anche...