Archivio tag: magnolia

La verità di Eva Henger a Striscia la Notizia su quello che le ha detto la produzione lontano dalle telecamere e il filmato sconcertante su Francesco Monte!!! Come finirà questa faccenda?

La verità di Eva Henger a Striscia la Notizia su quello che le ha detto la produzione lontano dalle telecamere e il filmato sconcertante su Francesco Monte!!! Come finirà questa faccenda?

PhotoGrid_1517953600926

Nella puntata di stasera di ” Striscia la notiziaValerio Staffelli ha consegnato un tapiro d’oro a Eva Henger, reduce dalla discussa partecipazione all’Isola dei famosi e le accuse a Francesco Monte. Staffelli ha spiritosamente chiesto se dormivano in un canneto e lei:

“Questo spinello è durato quattro giorni! Da Monte non me lo aspettavo! L’ho detto più volte,  ma quelli che fumavano non mi davano ascolto!  De Martino non era in quel gruppo , nemmeno Nadia Rinaldi  e Amaurys Perez che, al contrario, si è lamentato!”

Eva specifica:

“Il regolamento proibisce d’introdurre la marijuana, Monte l’ha portata e fumata con altri concorrenti!”

Dopodichè Staffelli ha consegnato il tapiro alla Henger, anche se è rimasto deluso perchè non ha fatto altri nomi. (cool)

Nel frattempo, Max Laudadio ha incontrato il marito della ex attrice, Massimiliano Caroletti che ha rilasciato interessantissime dichiarazioni:

“Innanzitutto vorrei ringraziare voi di Striscia perchè, dopo il comunicato stampa, mia moglie Eva ha potuto incontrare un legale prima della puntata di ieri sera. In una lettera  la Magnolia ( ndr società  che produce il programma) ha chiesto a mia moglie di “ridimensionare” la questione sanando il più possibile l’incomprensione con l’altro concorrente. Noi non capiamo cosa intende! Eva ha rivelato tutto in diretta ma, ci sono otto testimoni, in settimana lo disse ripetutamente! Alla fine il capoprogetto le ha detto vai, dillo pure, tanto sei comunque eliminata!”

E poi, grande scoop, Caroletti  ha tirato  fuori un video sconcertante:

“Dicono che non ci sono filmati che provano la verità di mia moglie, ma grazie a voi di Striscia c’è un filmato dove si vede chiaramente Francesco Monte fumare! Inoltre chi si autoelimina non può andare il lunedì in studio, come è stato per Chiara Nasti, perchè Monte ci sarà lunedì prossimo?” (pare che la Marcuzzi lo abbia annunciato lunedì)

Insomma, la guerra Henger-Monte è appena all’inizio, il giallo si complica perchè abbiamo dedotto che altri concorrenti potrebbero essere invischiati! Come finirà secondo voi? THINKING

by Emmaforever

Leggi anche...