Archivio tag: lunatici su radio due

‘Gossip’ Francesco Sarcina dice basta al silenzio ed enuncia le motivazioni che l’hanno portato alla fine del suo matrimonio con Clizia Incorvaia

‘Gossip’ Francesco Sarcina dice basta al silenzio ed enuncia le motivazioni che l’hanno portato alla fine del suo matrimonio con Clizia Incorvaia

clizia incorvaia e Francesco Sarcina

Nel nostro articolo precedente qui vi avevamo fatto notare le molteplici frecciatine che il leader de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina inviava a chi passa la sua giornata sui social e ci erano sembrate, inevitabilmente, delle frecciatine rivolte soprattutto alla sua ex moglie Clizia Incorvaiache ormai è diventata un’influencer a tutti gli effetti in concomitanza della sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Le nostre supposizioni erano corrette in quanto nell’intervista di oggi a “I lunatici” su Rai Radio 2  Francesco Sarcina ha continuato a giudicare pericoloso e superficiale l’uso dei social, soprattutto per lui a cui interessa solo la musica e ha confidato che:

”Questa è un’epoca narcisista, tendiamo ad apparire fighi, belli. Quando poi hai i like ti senti figo! I like creano dipendenza:  io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove tutto era basato sui like, ad un certo punto mi sono rotto le palle!  Le foto sono tutte in posa, uguali, un mondo fittizio. Quando vendi dischi, quelli sono like veri!”

Avete capito dunque? Il matrimonio con Clizia, come ha spiegato l’ex marito Sarcina, è naufragato in gran parte per colpa dell’ingombrante importanza data ai social dalla sua ex moglie e alla ricerca dei like da parte dei follower… o forse per i suoi famosi messaggi a ragazze avvenenti che uscirano fuori un po’ di tempo fa? Che ne pensate delle motivazioni  enucleate da Sarcina?

by emmaforever

Leggi anche...