Archivio tag: luigi favoloso attacca simone coccia

#gf15 Durante la notte è accaduto qualcosa che potrebbe costare la squalifica a qualcuno. Ma perchè non accendete le telecamere 24h su 24h? Ecco chi ha provocato chi…

Durante la notte è accaduto qualcosa che potrebbe costare la squalifica a qualcuno. Ma perchè non accendete le telecamere 24h su 24h? Ecco chi ha provocato chi…

PhotoGrid_1525448852798

#gf15 La diretta del GF nasconde dei segreti: Luigi Favoloso vuole far squalificare qualcuno? Rissa notturna? Ecco cosa racconta Simone ad Aida! La diretta del Grande Fratello 15 sta facendo discutere non poco i fan del padre dei reality. Già prima del kick off, molti hanno messo in discussione l’idea di tagliare i costi con una diretta oscurata dalle 2 di notte fino alle 10 di mattina. E questo si è rivelato un vero e proprio punto dolente non appena è iniziato il reality.

Si è venuto a sapere che Alberto Mezzetti sia stato aggredito da qualcuno proprio durante la notte, momento atteso dai concorrenti per poter dire o fare qualcosa che vogliono intenzionalmente rimandare verso l’ora notturna, conoscendo il “trucchetto” della diretta off. Durante la seconda settimana, Aida sarebbe stata circondata e presa in giro dal resto del gruppo: è la stessa Aida a parlarne e ieri Angelo ha confermato la versione.

“Mi hanno accerchiata, urlavano e mi spaventavano”.

Ma ora siamo giunti persino a un terzo episodio raccontato da Simone ad Aida in magazzino. Il ragazzo racconta che Luigi a suo dire stia cercando di far squalificare qualcuno, forse conscio di dover uscire lunedì e quindi in questi tre giorni vuole far impazzire un po’ di concorrenti. Dopo aver deriso Aida, fingendo di elogiarla, ha parlato male dell’onorevole Pezzopane, definendola “nana”. Non è chiaro cosa sarebbe accaduto (addirittura la Bramieri ha detto: “È successo dopo le 2, quindi non c’è il rischio della squalifica”), eppure Simone sostiene di aver capito il gioco di Luigi e di essersi allontanato dalla stanza prima di reagire violentemente.

Simone dice ad Aida di essere felice avendo una compagna, mentre Luigi sta impazzendo dopo essere stato lasciato dalla Moric e dopo l’eliminazione di Patrizia, una sua probabile fiamma. Aida sostiene di non credere agli sviluppi con la Moric, definendoli mero business, e per questo è stata attaccata da Alberto, che sembrava essere suo amico. Amareggiata, si è sfogata con Simone. Favoloso comunque sembra essere tra i favoriti della D’Urso. Uscirà lunedì? Cosa ne pensate?

By Haske

Leggi anche...