Archivio tag: ludovica valli lascia fabio

Fabio Ferrara finalmente rompe il silenzio…ancora nuvole all’orizzonte?

Dopo la notizia data da Ludovica Valli della “pausa” che lei e il fidanzato Fabio Ferrara si sono presi in campo amoroso in seguito all’esperienza di Temptation Island

e che lasciava comunque uno spiraglio di luce per un’eventuale riappacificazione, finalmente anche Fabio dice la sua:

Non fanno presagire nulla di buono le sue parole…#punto e #tempoaltempo non sono frasi che piacciono ai fans della coppia. A quanto pare Ludovica gli deve aver rimproverato che almeno a parole non è abbastanza affettuoso, d’altronde anche nel reality aveva manifestato questo disagio dichiarando che lui le aveva detto di essere innamorato una volta sola e davanti alle telecamere. Per tutta risposta lui dev’essere andato lì dimostrando con i fatti che l’amore c’è!

L’avvistamento delle nostre talpe dunque mentre lui si recava a casa di Ludovica sembra più che confermato (il loro racconto lo trovate in Fabio Ferrara avvistato nella stazione di…), peccato che non abbia portato buoni frutti ma solo frutti in procinto di maturare (si spera) quanto prima.

Attendiamo quindi con pazienza e cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno…per ora nulla di fatto verso la riconciliazione ma niente ci pare perduto! Ricorda Fabietto che noi donne a volte abbiamo bisogno anche di parole ;)

L’unica cosa certa è che il “mi piace” della mamma di Ludovica e di una sua amica sono un buon segno… KISS

Leggi anche...