Archivio tag: lucia bramieri

Ex partecipante dell’ultima edizione del Grande Fratello si fidanza con un volto noto di Uomini e Donne. Ma lei sa quanto lui fece infuriare Maria De Filippi?

Ex partecipante dell’ultima edizione del Grande Fratello si fidanza con un volto noto di Uomini e Donne. Ma lei sa quanto lui fece infuriare Maria De Filippi?

maria de filippi trono over

L’ex gieffina Lucia Bramieri attualmente opinionista del programma Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, in puntata ha presentato il suo nuovo fidanzato. Sapete di chi si tratta? Una conoscenza ovvia per chi segue Uomini e donne, ovvero Gianluca Mastella, tra l’altro di 10 anni più giovane di lei.

Il volto di Gianluca non è nuovo al pubblico del Trono Over. La sua esperienza avvenuta nel 2015 è stata abbastanza turbolenta, venne mandato via da Maria De Filippi, poiché criticó duramente e ripetutamente la redazione. All’epoca frequentava la dama Erika Rufolo, venne accusato pesantemente di non avere un reale interesse per lei ma di essere lì solo per visibilità. Lui si difese dicendo che il suo comportamento era legato alle indicazioni della redazione. Maria De Filippi andò su tutte le furie e lo cacciò. La relazione tra i due continuò per un periodo di tempo fuori dagli studi e poi si lasciarono.

Lucia conoscerà il trascorso televisivo  del suo fidanzato? Stanno insieme da novembre e lei sembra proprio innamorata. Gianluca sarà pure lui coinvolto quanto la sua fidanzata, oppure si tratta di un interesse televisivo ancora una volta?

Leggi anche...

#gf15 Karina Cascella “asfalta” Lucia Bramieri…ecco cos’è successo! Ci aspetta uno scontro infuocato…chi ha ragione secondo voi?

#gf15 Karina Cascella “asfalta” Lucia Bramieri su Instagram…ecco cos’è successo! Ci aspetta uno scontro infuocato…chi ha ragione secondo voi?

Karina Cascella e Lucia Bramieri

Alcune talpine KISS KISS ci hanno segnalato che conseguentemente ad alcune dichiarazioni di Lucia Bramieri nella casa del Grande Fratello, relative agli usi e costumi dell’opinionista Karina Cascella nei salottini di Barbara D’Urso (come se lei fosse l’unica… HAHA HAHA HAHA ), quest’ultima le ha risposto per le rime (e a tempo di record) su Instagram:

Non vediamo l’ora di vederle entrambe in puntata…ci sarà da divertirsi…davvero! Barbara, ti prego…prima di chiudere regalaci questo “confrontro”…ti scongiuro! HAHA HAHA HAHA

Chi ha ragione secondo voi?

Leggi anche...

#gf15 Luigi Favoloso “aggredisce verbalmente” Aida Nizar e Lucia Bramieri le augura di tornare in Spagna…nomination d’ufficio anche per loro? Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

#gf15 Luigi Favoloso “aggredisce verbalmente” Aida Nizar e Lucia Bramieri le augura di tornare in Spagna…nomination d’ufficio anche per loro? Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Aida Nizar Luigi Favoloso Lucia Bramieri

Dopo la squalifica di Baye Dame, i concorrenti sembravano aver deposto l’ascia di guerra nei confronti di Aida Nízar…e invece una pizza ha destabilizzato nuovamente gli animi.

Sì, avete capito bene: dopo un tiramisù, una semplice pizza riesce a scaldare ancora una volta i concorrenti contro Aida.

La spagnola aveva deciso di mangiare la sua pizza accompagnandola con della marmellata e Luigi Favoloso (ex di Nina Moric e militante nel partito Casapound) ha sostenuto che fosse uno scandalo dal momento che la pizza è patrimonio dell’Unesco e per questo l’ha attaccata scatendando un bailamme.

È vero: la pizza è patrimonio dell’Unesco, ma il prodotto può essere, come sappiamo, condito in diversi modi, anche i più bizzarri (ad esempio con la Nutella, come accade in alcuni paesi partenopei, da cui proviene proprio il Favoloso). Ci può stare una semplice osservazione, non quando però si alimenta una polemica solo per il gusto di attaccare pretestuosamente una concorrente.

Oltretutto quel pezzo di pizza l’avrebbe mangiato solo lei; diverso è il caso di Mariana che mangia cucchiaiate di Nesquik, immergendo il cucchiaio nel barattolo in barba al rispetto per gli altri: in quel caso stranamente nessuno provoca la ragazza né le vien detto nulla. LAMAGA

Tra l’altro Aida è sempre stata additata come la provocatrice, ma a quanto pare più episodi ormai dimostrano come pur non facendo alcunché, venga lei provocata da qualcuno. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Non paghi, ieri sera i concorrenti hanno ascoltato delle urla fuori dalla casa che dicevano:

Aida, tornatene in Spagna!”

Probabilmente hater della Nízar, a Roma senz’altro ne avrà diversi, dato che la maggior parte degli inquilini in casa, con cui Aida si è scontrata, proviene da Roma (ivi compreso Baye); inevitabilmente i fan di questi ultimi non avranno a simpatia la spagnola.

La Bramieri, tra le risa, ha esclamato:

“Davvero?! Grazie, grazie, chiunque tu sia, grazie con il cuore”.

Parliamo della stessa Lucia che giorni fa diceva di essere d’accordo con il provvedimento nei confronti di Aida, per la frase sul Senegal; ma a quanto pare, proprio lei incorre nello stesso errore e dovrebbe, per coerenza ed equità, ottenere lo stesso provvedimento, a meno che non si facciano distinzioni di nazione, in pieno stile politically correct ipocrita.

Infine, la perla: arrivano le formiche in casa, da un buco del bagno, ma i ragazzi senza prima di accertarsi della provenienza dei “simpatici” insetti, accusano Aida di esserne la colpevole, rea di impossessarsi di cibo e di averlo nascosto nella valigia.

Ma la “delusione” per alcuni è arrivata quando Aida ha mostrato loro la valigia vuota e quando quest’ultimi hanno appurato la vera provenienza del formicaio.

Dunque, perché accusare sempre la Nizar, come tempo fa fece pure la Bonetti, sicura di essere stata nominata da Aida (causa della sua eliminazione), per poi scoprire che la colpevole fosse stata Mariana

Cosa pensate di tutta questa storia?

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

#gf15 Simone Coccia Colaiuta deve essere “interdetto” dalla casa? Arriva il durissimo attacco di un ex gieffino! Barbara D’Urso era a conoscenza di tutte queste cose? Verrà squalificato? Voi cosa pensate?

#gf15 Simone Coccia Colaiuta deve essere “interdetto” dalla casa? Arriva il durissimo attacco di un ex gieffino! Barbara D’Urso era a conoscenza di tutte queste cose? Verrà squalificato? Voi cosa pensate?

Barbara D'Urso Simone Coccia Colaiuta Salvo veneziano

Doveva essere l’edizione più trash e già dall’inizio possiamo dirvi, senza ombra di dubbio, che lo sarà…

Barbara D’Urso ha letteralmente traghettato buona parte dei personaggi che hanno decretato il successo dei suoi contenitori pomeridiani (si parla, si parla…ma è seguitissima), all’interno della casa più chiacchierata (non di notte… HAHA HAHA ) d’Italia, ben conscia di quali persone avrebbe messo alla mercé del giudizio del pubblico di casa.

Tra questi personaggi ritroviamo una nostra vecchia conoscenza, Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista, ex corteggiatore e da anni fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane (per lei ha appeso il perizoma alchiodo… HAHA HAHA )…presenza che non è passata inosservata agli occhi di chi nella casa c’è già stato e trovandone riprovevoli i reiterati comportamenti avuti nel corso di questi ultimi anni, ha deciso di fare un sentito appello social alla conduttrice e il programma:

Lui è Salvo Veneziano ed è uno dei concorrenti della primissima edizione del Grande Fratello, la sua richiesta parrebbe abbastanza chiara, ritiene Simone una persona moralmente non adatta a stare nella casa e avrebbe il desiderio che la conduttrice e la produzione del reality venissero a conoscenza di quanto fatto dal concorrente… POPCORNS  POPCRN

Le sue parole ci strappano un sorriso (per carità potrebbe essere un post provocatorio il suo è…), in quanto il giovane è stato selezionato da professionisti che hanno mezzi ben superiori ad una semplice ricerca su google per valutare una persona, ergo, lui è lì perché è stato scelto per esserci…anche e soprattutto in virtù del suo passato e i suoi “alterchi” con un’altra concorrente “famosa”, Lucia Bramieri…alla quale avrebbe mandato in passato degli indesiderati sms…piuttosto hot.

Come aveva raccontato la stessa conduttrice (fonte “today.it”):

“Io non sarei contenta se il mio fidanzato mandasse messaggi così alle 2 di notte (…) Erano belli forti”. Quindi ha chiesto ulteriori delucidazioni alla Bramieri, che ha confermato di aver conosciuto Simone, ma solo virtualmente. “E’ una cosa datata, risale ad alcuni anni fa. Non l’ho mai incontrato. Non ho mai avuto occasione di bere un caffè con lui. C’era stata occasione di scambiarci messaggi, ma non ricordo neanche il perché. Che sms erano? “Degli sms un po’ così... un po’ galletto (…) Io non ho raccolto (…) Forse per loro era un momento un po’ così (…) Stefania non ha motivo di temere nulla, perché con lui non ho avuto alcun tipo di confidenza”

Un bel bordello… HAHA HAHA HAHA

Voi cosa pensate di lui?

Leggi anche...

#gf15 Barbara D’Urso questa sera saprà sorprenderci? Tre gay nel cast e uno dei concorrenti avrà una storia molto particolare da raccontare…ecco le ultime news relative al Grande Fratello Nip!

#gf15 Barbara D’Urso questa sera saprà sorprenderci? Tre gay nel cast e uno dei concorrenti avrà una storia molto particolare da raccontare…ecco le ultime news relative al Grande Fratello Nip!

Barbara d'urso

Oggi inizia il Grande Fratello Nip che ritrova alla conduzione, dopo ben 14 anni, Barbara D’Urso.

L’unica certezza è il numero dei concorrenti in gara, che saranno 14 e si contenderanno il montepremi di 100 mila euro nell’arco delle 7 settimane che durerà il reality (ma non dimentichiamoci che già in passato la sua durata fu aumentata per premiare gli indici di ascolto assai favorevoli).

Abbiamo già conosciuto a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, gli storici “contenitori” della conduttrice, i super boni Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco, che hanno vissuto insieme in un casale nei pressi di Tivoli per cinque giorni e a breve conosceranno il loro destino (ne entrerà uno solo? LAMAGA ).

A loro si aggiungeranno alcuni volti noti dei salotti barbarelliani: Simone Coccia (fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane), Lucia Bramieri (nuora del mai troppo compianto Gino Bramieri), Lucia Orlando e Alberto Mezzetti.

Poi c’è la sfilza dei papabili concorrenti tra cui annoverimo: Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, Michael Terlizzi, figlio di Franco, Angelo Sanzio, il Ken italiano, Mila Suarez, fidanzata dell’attore Alex Belli, Luigi Mario Favoloso, Camilla Lucchi, Patrizia Bonetti, ex di Stefano Ricucci e Gianluca Vacchi! :O

Un’altra anticipazione sul cast arriva dal giornalista di “Gay.it”, Alessio Poeta, che rivela con certezza la presenza di tre ragazzi gay tra i concorrenti…rimescolando ulteriormente le “carte”!

Opinionisti in studio mitici Cristiano Malgioglio e Simona Izzo: ne sentiremo davvero delle belle! HAHA

Il reality durerà due mesi e, come già ben saprete, la conduttrice ha dichiarato che, più che le persone, conteranno le storie nelle quali i telespettatori potranno identificarsi!!

Molta curiosità desta il fidanzato o fidanzata di una coppia conosciuta dalla cronaca e che dentro la casa avrà una storia molto particolare da raccontare! LAMAGA

Certo, per chi segue i programmi della D’Urso molti personaggi sono già conosciuti: speriamo in ogni caso che ci regalino il trash tanto desiderato a chi ama i reality!

Ma la gente comune dove sarebbe? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN Dai, puntiamo sul trah…quello è un classico che non tramonta mai! HAHA HAHA HAHA

Buona visione dunque e alle prossime news!

by Emmaforever

Leggi anche...