Archivio tag: luca onistini

#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa del 17 dicembre: le dure parole di Manuel Vallicella ad Alessia Andreano, arriva Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini non lo riconosce! Ha davvero dimenticato chi è Lidia Vella? Voi cosa pensate?

Anticipazioni Uomini e Donne del 17 dicembre…

Questa volta ve le abbiamo fatte desiderare, ma eccole, le anticipazioni della dolcissima Bat-Talpa (che ringraziamo!):

Direi di iniziare dalla parte succulenta, l’approdo di Alessandro Calabrese al trono classico Uomini e Donne, il trattamento riservato all’ex gieffino è stato di primo livello, anche da parte di Maria De Filippi e per lo stupore del pubblico presente in studio, ho visto nel volto di Sonia Lorenzini più di una perplessità (inizialmente non lo aveva neanche riconosciuto HAHA ) e sono sicura che nelle ore successive si sarà ben informata sul suo conto…

Ci sono stai dei nuovi ingressi in puntata ma non li hanno fatti scendere in maniera classica in quanto li abbiamo già trovati seduiti, Alessandro è stato il primo a presentarsi e Maria ha precisato che abbiamo già avuto modo di conoscerlo in quanto ha fatto il Grande Fratello, lo trova simpatico ma non sa alla fine chi avesse scelto (credo si riferisse a Federica/LidiaMaria è il GF quello non U&D! HAHA HAHA ), Ale ha raccontato di essersi lasciato da 3 tre mesi (e qui è salito il “veleno” al pubblico, si sarà lasciato da un mese nemmeno e molte di noi ricordavano di aver letto della sua crisi con Lidia Vella, la sua ex, di recente…), ecco la sua presentazione:

“…io sono uno che mette il cuore, avete visto al GF? Ho scelto con il cuore e non sono andato dove era più semplice…”

…e qui il pubblico gli è andato contro accusandolo di business.

Data la “fredda accoglienza” è intervenuta pure Tina HAHA , specificando che non ha avuto molto successo…perché non lo conosce nessuno HAHA ed ha invitato ad alzare la mano a chi lo conosceva da prima…solo in sei l’hanno alzata… HAHA HAHA (più per ripicca direi… ;P …considerando che eravamo quasi tutti di Roma oggi…), qui ha ripreso parola Maria, specificando che lui aveva fatto il provino prima di entrare al Grande Fratello (poco interessato alla TV direi… HAHA ) e che sono stati loro a contattarlo più volte, ma lui ha sempre detto di no…cioè? L’hanno contattato mentre era fidanzato con Lidia?

Correggetemi, ma lui è uscito dalla casa fidanzato (lo sanno anche i sassi) e ufficialmente si è lasciato da meno di un mese (e forse anche meno stando alle dichiarazioni della sua ex)…non comprendo, voi?

Calabrese all’accusa di Business del pubblico e di Tina risponde che lui li spende i soldi e non li fa… (?!?)

Ale stavolta dice di aver accettato in quanto gli piace la tronista (scusa, non eri fidanzato prima?) e racconta di quando l’ha vista mentre voleva “menare” un’altra corteggiatrice…tirargli qualcosa e qui lo interrompe Sonia dicendo che non è vero…e in quel momento, secondo mem qualcosa lo avrebbe tirato a lui! HAHA HAHA

E’ palese che Ale sia lì con un ruolo funzionale, attirare l’attenzione (bella o brutta che sia) e infatti in sua difesa interviene addirittura Maria…non so cosa farà Sonia a questo punto, se è la donna che abbiamo conosciuto durante il percorso con Claudio D’Angelo, gliene dirà di ogni colore in esterna…forse qualcuno ha fatto i conti senza l’oste…

E gli altri corteggiatori di Sonia? Personalmente non li trovo un granché, sia quelli portati in esterna (Andrea, Giovanni e Gianluca) che quelli accoccolati sugli sgabelli…c’è Gianluca che fa il PR, lo trovo un po’ bruttino ma mi è sembrato abbastanza sveglio, peccato che lei abbia avvertito l’eccessiva differenza di età (lui ha 21 anni) e lo abbia eliminato per non illuderlo, poi abbiamo Mirko (29 anni), evidentemente il preferito della conduttrice HAHA che l’ha tirato in ballo almeno un paio di volte nelle dinamiche dei discorsi.

Giovanni in esterna riesce nell’intento di far divertire la sua tronista e quando un uomo riesce a far divertire una donna è a metà via, la porta al karaoke e la loro esterna scorre veloce e piacevole, anche ai nostri occhi. Andrea invece la coinvolge su un tema a lui molto caro, per lavoro si occupa di temi ambientali in Africa e Sonia è sembrata molto presa dalle sue parole. Rimangono entrambi.

Mirko ha regalato un libro a Sonia, non mi ricordo il titolo ma lei sembra aver gradito, glielo ha fatto recapitare in camerino. Anche un altro ragazzo ha avuto la stessa idea, ma le ha fatto recapitare dei fiori.

Prima di passare ad altro faccio una mia piccola considerazione, Sonia ha davvero un fisico statuario… O_o  KISS e sono convinta che le interessi Gennaro Lillio (l’ex della Del Santo), scommettiamo che lo porta in sterna? HAHA

Manuel è andato in esterna con Carmen, Florencia, e Alessia.

Iniziamo dall’ultima la più interessante per me, lui non mi sembra per niente convinto da lei…è troppo piccola (di età e di testa), lui si è beccato del superficiale per averla scelta per l’esterna (e ci sta…ma dal vivo è veramente molto bella), l’accusa parte da Giulia (evidentemente interessata a lui ma contrariata dal fatto di essere stata portata in esterna solo da Luca):

Luca la prima puntata ci osservava, scrutava, tu seguivi la puntata…sei riuscito solamente a dire che ti piacciono magre more e tatuate…”  POPCORNS  POPCRN

Lui era visibilmente colpito dalla cosa, erano due le ragazze che l’avevano colpito a dir suo, Alessia e Elettra ma quest’ultima non l’ha portata fuori ed è lei ad intervenire e chiedere un chiarimento…“forse perché sono bionda?” gli fa quest’ultima…comunque a seguito dell’esterna Manuel non è più convinto del tutto da Alessia (gli ha detto in esterna di non essere interessata a Luca ma solo a lui, che lo ritiene un cucciolo… POPCORNS )…troppo piccola e quando lei gli fa notare che lui aveva corteggiato Ludovica la risposta è perentoria:

“…ho già corteggiato una bambina e non commetterò lo stesso errore, voglio una donna non una donnetta…” (o giù di lì…)

In studio le corteggiatrici (e anche in esterna) sono coalizzate contro di lei…la definiscono grezza e lei non gliele manda a dire! HAHA HAHA HAHA

Carina l’esterna con Florencia, lei lo porta sui rollerblade e mentre sono insieme cerca di creare un legame, lavorando su un tema molto importante per il tronista, la famiglia. Lui la ascolta e lei lo chiama già “Manuelito”…peccato sulla virata a tema e il grezza rifilato ad Alessia. Sei lì per te e per lui…ma goditi il momento no?

Con Carmen fanno un giro in Vespa al Pincio, lei ha 23 anni ed è una laureanda, non si fa problemi ad autodefinirsi ambiziosa, è veramente molto bella e il tronista glielo dice…come gli dice di essere in cerca di una Cenerentola piuttosto di “una principessa sul pisello…”…e poi parlano del fatto che lei sia interessata anche a Luca e di come forse lui possa corrispondere di più al suo tipo…

Prima che mi dimentichi, ritorniamo un attimo su Alessia, Manuel ha chiarito che tra due – tre anni vorrebbe diventare padre, evidentemente è lì per innamorarsi e Alessia potrebbe non corrispondere al profilo di donna che cerca…non l’ha eliminata, di fatto, ma gli ha dato un’ultima possibilità.

Luca è uscito in esterna con Carmen (uscita anche con Manuel), Florencia (anche lei) e Giulia.

Giulia è di Roma ed esteticamente mi ricorda Alessia Cammarota, ha fatto il liceo classico ed ha frequentato l’accademia di danza, la loro esterna al giardino degli aranci mi è piaciuta molto. Luca ha anche visto dal buco la cupola, durante la loro esterna. Era un po’ rigida in esterna e si è autodefinita la mummia di Gemma… HAHA …a me è piaciuta molto e anche lui sembra che non disprezzi.

Nell’esterna con Carmen si ritrovano a fare la pizza insieme, lui cerca di investigare se lei sia uscita o meno con Manuel, lei non gli risponde ma lui capisce lo stesso…successivamente è lei a voler capire se qualche ragazza lo abbia colpito ma questa volta è lui a non volerle far capire nulla…conoscenza in atto mentre si pasteggia una buona (?) pizza…e a noi niente! HAHA

L’esterna tra Luca e Florencia è una pura formalità, parlano del più e del meno e e poi lei gli confessa di preferire Manuel…non so se lui riuscirà a farsene una ragione! (ironia) HAHA

Siamo ancora in altissimo mare…per fortuna che c’è Alessandro, con lui il trash è assicurato… HAHA HAHA

NDR: La talpa aggiunge alcune cose e correzioni:

Gianluca il corteggiatore di Sonia non ha 21 anni com’è stato scritto prima, di professione fa il Pr ed è di Terni, è biondo cenere e molto magro e ha la barbetta!

Sonia ha eliminato Giovanni quello di 21 anni che ha portato in esterna, infatti non si è vista neanche l’esterna era quello che nella prima puntata l’aveva colpita di più esteticamente

Mirko ha 29 anni e nella vita fa l’assicuratore ed è di Trento.

Volevo inoltre specificare che il ragazzo del Karaoke è Gianluca, che Giulia non  è interessata a Manuel come detto prima, Luca ha detto che è molto impostata visto che ha fatto il liceo, accademia di danza e ora si sta per laureare e le ha chiesto se poteva essere più sciolta e lei ha detto semplicemente la sua.

Poi c’è Angela laureata in architettura e fa l’arredatrice di interni ed è interessata a Manuel, un’altra corteggiatrice è Florenzia che è argentina….molto piccolina di statura ed è magrissima e ha detto di preferire Luca perche è il suo prototipo….però ha fatto pure l’esterna con Manuel e si è trovata bene…infatti Maria chiede a Manuel cosa pensa dell’esterna fatta con lei e lui dichiara di  essere convinto che lei lo preferisce ma poi si scopre in puntata che lei preferisce Luca e quindi dichiara il bel veronese fa la battuta: non ci capisco nulla di donne!

Luca  ha capito tutto e dice che secondo lui Florenzia sta giocando e lo fa apposta a dire cosi, invece Carmen dichiara di essere ancora indecisa anche se preferisce Luca come tipo di uomo!

Un’altra cosa che mi ricordo è la battuta che Manuel ha fatto su Alessia, infatti ha detto che quando l’ha presa in braccio pensava di aver alzato la nipote, inoltre Alessia per aver ripetuto spesse volte la parola caxxo è stata definita grezza dalle altre corteggiatrici e Manuel ha voluto sapere in studio perchè erano tutte d’accordo nell’apostrofarla così!

Nell’esterna di Carmen e Manuel, lei l’aspetta con una vespa e fanno un giro, si vede che a lui piace molto e nfatti in studio la definisce “tanta” perchè è una bella ragazza ed è formosa, molto più alta di Florenzia e Alessia che sono proprio bassine.

 

Leggi anche...