Archivio tag: luca onestini e giulia de lellis al grande fratello vip

Grande fratello Vip: ecco la data d’inizio e i concorrenti ufficiali…Luca Onestini e Giulia De Lellis arruolati! E poi colui che non avreste mai voluto vedere…

Sono ormai settimane che si fanno i nomi di chi parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via lunedì 11 settembre per ben 78 giorni! Finalmente arriva il cast ufficiale direttamente da Ciacci che a Radio Deejay dà per certi i seguenti nomi (vi ricordiamo però che si tratta dello stesso personaggio che disse che Belen e Stefano De Martino erano tornati insieme PINOKKIO):

Cristiano Malgioglio che aveva già confermato, Serena Grandi, Simona Izzo, Jeremias e Cecilia Rodriguez (che saranno un solo concorrente) Aida Yespica, Marco Predolin e Carmen Di Pietro.

Direttamente da Uomini e Donne Giulia De Lellis e Luca Onestini.

Infine si aggiungono al cast Lorenzo Flaherty e l’ereditiera Elettra Lamborghini.

Rimane il mistero sugli ultimi 4 personaggi perchè come sapete i concorrenti saranno 16, e noi del Vicolo possiamo dirvi che tra questi ci sono grandissimi possibilità di vedere l’odiatissimo Dottor Lemme, portato alla ribalta grazie a Barbara D’Urso.

Manca lo sportivo tanto acclamato negli spot di Ilary Blasi che ci stanno tenendo a sorpresa per ultimo…chi sarà? Antonio Cassano come avevamo anticipato noi o qualcun altro dello stesso importante calibro? Lo sapremo a breve…questo cast vi piace?

Voi su chi puntate per il trash assoluto?

Leggi anche...