Archivio tag: luca onestini a tiki taka

Luca Onestini presto in un programma televisivo Mediaset…ecco gli indizi che ha riconosciuto la nostra talpa

Luca Onestini presto in un programma televisivo Mediaset…ecco gli indizi che ha riconosciuto la nostra talpa

PhotoGrid_1516698247888

In queste ore si vocifera che presto Luca Onestini tornerà a farci godere della sua presenza in tv. Le indiscrezioni lo vogliono in coppia con il suo amico Raffaello Tonon all’Isola dei famosi, forti del fatto che si dice che nella seconda puntata entreranno nuovi concorrenti.

In realtà ieri dopo Studio Aperto Pierluigi Pardo ha dato altre indicazioni sull’ex tronista. Parlando di chi entrerà a far parte della famiglia di di Tika Taka ha dato questi interessanti indizi che ci sono stati riportati da una dolce talpina:

“Ci sarà un nuovo elemento che viene dalla “dottrina della De Filippi” che ha fatto il gf poi, che è uno sportivo ed era sulla strada buona in quanto ha giocato (e bene) nella giovanili del Bologna e se non fosse stato per un incidente per il quale ha dovuto smettere avrebbe intrapreso una bella carriera calcistica…quindi come “opinionista” SA QUELLO CHE DICE 😉

A questo punto si lascia poco spazio all’immaginazione e Luca sembra essere destinato presto a Italia Uno…o vi viene in mente qualcun altro che rispecchia tutte queste caratteristiche?

Leggi anche...