Archivio tag: Luca Marin

“Volevo strappare gli occhi a Federica Pellegrini”..

hN84o=--Qualche anno fa, nel 2007 con precisione, Federica Pellegrini soffiò Luca Marin alla sua collega olimpionica Lauren Manadou.

Per noi appassionate di Gossip corrisponde a mille mila anni fa..ma c’è qualcuno che quella storia non l’ha ancora digerita; Lauren nella sua biografia appena uscita in Francia, afferma:

“Volevo strappare gli occhi alla Pellegrini (se non vi ricordate, l’amore idilliaco tra la francese e il nostro Marin finì assai male, tra scambi di accuse, scandali e il tradimento proprio con Federica, con la quale Luca si mise insieme per un certo periodo.)

“Avevo voglia di vomitare, piangere, urlare e strappare gli occhi a quella bionda che si prendeva gioco di me facendomi grandi sorrisi quando ci vedevamo, per poi coccolarsi il mio ragazzo appena mi voltavo”.

La relazione fu messa nero su bianco dal settimanale Voici che pubblicò l’abbraccio a bordo vasca di Federica e Luca..Lauren, che fino ad allora aveva creduto in ciò che le diceva Luca, capitolò e si consolò, per ripicca, con il nuotatore francese Benjamin Stasiulis!

“Non capivo perché Luca ricevesse in continuo suoi sms, per qualsiasi cosa. Lei (la Pellegrini) gli scriveva per dirgli dov’era, cosa faceva, dove andava. Ma diceva che erano solo amici”.

Sebbene ora la Pellegrini stia con il fisicato collega Filippo Magnini non è passata sopra alle dichiarazioni dell’ex collega, e su twitter ha risposto in maniera seccata:

“Io credo che se vuoi fare la paladina della giustizia in un’autobiografia dovresti farlo a 360° non solo dicendo quello che fa più comodo!!”

Eh l’amore, è il motorino che fa girare il mondo!

La vostra Gossippetta.

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

Leggi anche...

Foto di Guendalina Canessa da sola e con Luca Marin da instagram

1

Leggi anche...

Guendalina Canessa e Luca Marin sulla prossima copertina di Visto:siamo tornati insieme perchè divisi è impossibile

Presto detto, presto fatto: è durata solo tre settimane la separazione tra Guendalina Canessa, 32 anni, del Grande fratello 7 e il nuotatore Luca Marin, 27, in copertina su Visto n. 3. Prima Guenda lo ha lasciato facendo intendere che c’era del bene tra loro ma non amore e poi (complice il Natale che rende tutti più buoni?) se lo è letteralmente ripreso. Durante i venti giorni della separazione, noi di Visto abbiamo dato la notizia e da Guendalina non è arrivata nessuna smentita. Anche Luca ha mantenuto il suo silenzio e all’improvviso, il 31 dicembre, Guenda posta su Istagram una foto in cui lei e il fidanzato sono abbracciati sotto il sole dell’Africa. E poi a raffica la loro notte di Capodanno come due teneri innamorati, le giornate sulla spiaggia in compagnia della piccola Chloe. L’ex gieffina e sua figlia sono partite da sole, qualche ora dopo la loro partenza per il Kenya, il bel Marin ha preso un aereo ed è piombato, a sorpresa, nella casa a Malindi dove erano ospiti. E, come mostrano le foto su Visto, Guenda è stata ben felice di accogliere nella sua piscina il fidanzato nuotatore, che fra l’altro dimostra di avere un ottimo rapporto anche con la piccola Chloe. In un’altra foto Guenda prende il sole sul lettino sfoggiando un bikini giallo che mette in mostra le sue forme prosperose e Luca non resiste alla tentazione di abbracciarla. I due fidanzati si fanno la doccia insieme e, travolti dalla passione, si scambiano un focoso bacio. Si guardano, sorridono, giocano, si direbbe proprio che siano innamorati (di nuovo?), ma allora cosa è accaduto in quelle tre settimane? Intanto la Canessa  davanti ai fan, continua a far finta che tra loro due non ci sia stata alcuna crisi. Ma proprio i fan hanno sentito puzza di bruciato. «Siete ridicoli. Avete fatto credere quello che non è, senza smentire nulla. Forse perché la D’Urso è in vacanza», è stata l’accusa più benevola lanciata dai fan della coppia. Persino l’amica del cuore di Guenda, Karina Cascella, lontana migliaia di chilometri da quello che stava accadendo a Malindi, in questi giorni le ha scritto: «Beautiful vi fa un baffo. Brooke Logan e Ridge Forrester. E io sono Hope in cerca di Liam». Segno che le cose, probabilmente, non sono andate proprio come la bella Guenda ha voluto far credere, senza riuscirci. Ma cerchiamo di capirne di più su Visto n. 3.

Leggi anche...