Archivio tag: luca e ivana

#90special La sorpresa di Luca Onestini ad Ivana Mrazova e la frecciatina di Cristiano Malgioglio alla coppia

#90special La sorpresa di Luca Onestini ad Ivana Mrazova e la frecciatina di Cristiano Malgioglio alla coppia

Luca onestini e Ivana mrazova

Ieri è andata in onda un’altra puntata di 90 special. Il programma in fatto di ascolti non sta brillando ma nemmeno andando così male da essere sospeso come invece è successo ad altre trasmissioni Mediaset (chiedete ai fans di Sacrificio d’amore che sono ancora neri).

Tra il cast sappiamo essere presente la bella Ivana Mrazova, diventata popolare grazie alla sua partecipazione al GFVIP e successivamente alla sua storia d’amore con Luca Onestini. Proprio ieri sera lui le ha fatto una sorpresa in diretta, ovvero parlando con Savino lei ha fatto presente che il fidanzato era dietro le quinte (che carino la segue ovunque) e Nicola ne ha approfittato per farlo entrare e farci  beare con un bacio alla via col vento e una frase che ha deliziato non solo la bella modella ma anche i fans della coppia.

“E’ solo mia” ha dichiarato lui (e noi tutti così (inlove) )

Dopo il momento d’amore però arriva l’amaro per i fans, ovvero quando Cristiano Malgioglio, ospite fisso della trasmissione, ha dichiarato beatamente:

“ah vi siete messi insieme?”

Ai fans non è sembrata una semplice battuta, ma una vera e propria frecciatina che li ha fatti infuriare. Come mai la Malgy ha fatto questa battuta? Probabilmente lui e Luca non sono rimasti in contatto dopo il reality, nonostante il buon rapporto che sembra essersi sviluppato nella casa del GFVIP, d’altronde Ignazio Moser l’aveva dichiarato nell’intervista che ci ha rilasciato (che potete rileggere QUI), che lui e Cristiano si sentono sempre e probabilmente questo potrebbe aver portato invece ad un allontanamento con Luca e Ivana, visto che le due coppie si ignorano avvicevolmente ormai da tempo.

Peccato che dopo aver convissuto per quasi due mesi, non nascano belle amicizie con tutti non credete?

Leggi anche...

Luca Onestini a notte fonda fa una dolce dedica ad Ivana Mrazova…

Luca Onestini a notte fonda fa una dolce dedica ad Ivana Mrazova…

25114710_10213918699949153_679691237_n

Si dice che chi è innamorato veda amore ovunque, sarà per questo che io nei gesti di Luca Onestini vedo sempre interesse verso la sua ex coinquilina del GFVIP Ivana Mrazova?

 

Guardate stanotte durante una serata, a notte fonda, che dedica Luca fa Ivana

Probabilmente la canzone gli ha scatenato il ricordo di lei, che pare essere sempre presente nella sua mente…e forse anche nel suo cuore. Appurato che probabilmente lei non è più fidanzata, chissà se tra i due potrà veramente nascere qualcosa di più grande di una bella amicizia? Lui ci sembra molto ben disposto, lei non ci sembra disdegnare…non ci resta che attendere non vi pare? Ma poi come si chiameranno Ivanini? Onestova? Lucova?

Leggi anche...