Archivio tag: lite cecchi paone e fongaro

Altra lite censurata al Grande Fratello Vip: Alessandro Cecchi Paone urla ad Elia Fongaro “Sei scemo”

Altra lite censurata al Grande Fratello Vip: Alessandro Cecchi Paone urla ad Elia Fongaro “Sei scemo”44874517_317906402132362_2244405413304860672_n

E anche questa sera Elia Fongaro si becca insulti dai suoi coinquilini del Grande Fratello Vip. Questa volta a provocare ci pensa Alessandro Cecchi Paone, che improvvisamente si avvicina al vicentino e la sua immancabile compagna Jane Alexander e rivolgendosi a lei le dice:

“Piccolo segreto della vita..se tu stai sempre con lui nessuno andrà mai a prenderlo e quindi lui non starà mai con gli altri”

Jane risponde che forse non vuole che altri lo prendano e così Alessandro si allontana stizzito.

Jane non capisce il nesso del discorso, ne discute con Elia e Giulia Provvedi ma all’improvviso torna Cecchi Paone dicendo all’attrice che o diventano una coppia effettiva o lui ne uscirà male da questa storia. Poi se ne esce dicendo che amici in comune, prima di entrare in casa, gli han detto di aiutare Elia e stargli vicino perchè non sta vivendo una bella situazione in casa e tutti lo odiano a causa proprio di lei. Fongaro gli dice che non ha nessun tipo di problema e che può andare a parlare con loro anche se passano molto tempo insieme come “coppia”. Lì Alessandro ha sbroccato di brutto, ha iniziato a dirgli che non gli vuole parlare perchè non vuole avere a che fare con i razzisti.

L’ex velino prova ancora una volta a spiegare che la frase detta a Monte sulla “tarantinità” non era razzista, ma Paone gli urla contro che o era razzista e deve riconoscerlo oppure è Scemo…Elia allora dice di essere scemo perchè non è sicuramente razzizta e così il giornalista comincia ad insultarlo urlandogli contro più volte SCEMO.

A questo punto avviene la censura e le telecamere si spostano altrove, anche se in sottofondo si sentono le urla di Alessandro e Elia che dice “Non ti permettere di parlarmi così“. Poi il Grande Fratello chiama di corsa Cecchi Paone in confessionale. E la censura è servita! Perchè poi dal racconto fatto dopo dai diretti interessati pare che il giornalista abbia urlato tutto ciò a distanza molto ravvicinata! Un bel faccia a faccia che non vedremo mai.

Leggi anche...