Archivio tag: lidia vella a radio radio non succederà più

Intervista a Michael De Giorgio, il suo comportamento a ‘Temptation Island’ ? Non voleva far vedere la sua sofferenza…Rita Cardinale? E’ stata lei a cercare lui nel reality e…cosa pensate delle sue parole? E’ ancora innamorato di Lara Zorzetto…lei tornerà da lui?

Intervista a Michael De Giorgio, il suo comportamento a Temptation Island? Non voleva far vedere la sua sofferenza…Rita Cardinale? E’ stata lei a cercare lui nel reality e…cosa pensate delle sue parole? E’ ancora innamorato di Lara Zorzetto…lei tornerà da lui?

PhotoGrid_1537859389306

Michael De Giorgio ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island in coppia con la sua fidanzata Lara Zorzetto, purtroppo il finale tra i due non è stato dei più rosei.

La loro storia durava da 3 anni, di cui 2 anni e mezzo di convivenza, hanno partecipato perché Lara supponeva che lui non le fosse fedele, ed inoltre perché non le dava più attenzioni.

Il ragazzo durante il suo percorso televisivo, ha avuto un certo feeling con la tentatrice Rita Cardinale, Lara a quel punto ha reagito di conseguenza, si è avvicinata al tentatore Giuseppe Santamaria ed ha deciso di uscire da sola dal programma dopo un confronto molto duro.

Michael De Giorgio ospite al programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli, ha dichiarato che ritornare alla vita normale non è stato facile, pian piano sta cercando di ricominciare.

La conduttrice ha chiesto spiegazioni sull’andamento del loro rapporto prima di Temptation e quali fossero tutti i loro problemi.

Michael ha ammesso di non essersi comportato bene con lei, durante la loro relazione è uscito con due ragazze in due situazioni diverse.

Sei mesi prima del rality è uscito con una ragazza conosciuta in discoteca, omettendo di dirle di essere fidanzato, oggi si vergogna di tutto ciò. Tra di loro c’è stato solo un bacio e lei dopo due giorni contattò Lara, raccontando quanto era successo, a questo punto lui non ha negato nulla davanti alla sua fidanzata, ammettendo anche la motivazione che lo spinse a fare quel gesto: voleva capire se la colpa del raffreddamento nella coppia dipendesse da lei, oppure da lui e se lui fosse sbagliato.

Lara l’ha perdonato, decidendo in quell’occasione di non lasciarlo.

Una settimana prima di partire per il reality Lara ha scoperto delle chat del suo fidanzato con un’altra ragazza, ha chiesto spiegazioni e lui ha riconosciuto il suo sbaglio ammettendo di esserci anche uscito.

Si è pentito di alcune cose che ha detto, come l’aver ammesso di non aver più rapporti fisici con la fidanzata, ma è stata la rabbia a spingerlo a dirle. Dimostrava di essere sfrontato perché già dall’inizio immaginava l’epilogo, quindi non voleva far vedere la sua sofferenza.

Non è stata una sua iniziativa quella di avvicinarsi a Rita, i primi giorni lui stava in disparte ad allenarsi, è stata Rita ad iniziare, d’altronde quello era il suo ruolo. Si era “infatuato” di Rita per quello che gli dava, lo ascoltava ed era una guida, se avesse avuto la consapevolezza di perdere Lara a causa dell’altra ragazza, non si sarebbe avvicinato.

Non c’è stato nessun tradimento, in quanto non si sono neanche baciati. Le parole dette in alcune occasioni, come quelle in macchina in cui lui pensava che non ci fossero le telecamere, non le pensava, ma le ha proferite per non manifestare la sua sofferenza, per non far preoccupare la sua famiglia e lo dimostra il fatto che ritornati a casa ha fatto di tutto per riconquistarla.

Dopodiché asserisce di aver inviato a Rita messaggi dolci su Instagram e le ha chiesto il numero di cellulare.

Della serie il lupo perde il pelo ma non il vizio…si è giustificato dicendo che aveva provato a riconquistare la sua fidanzata, non ottenendo nessun perdono si è sentito libero di provarci, inoltre voleva dimostrare alla sua ex che poteva avere altre ragazze. Michael ha dichiarato che i suoi peggior difetti sono l’orgoglio e il non saper chiedere scusa, per Lara però ha messo da parte il suo carattere, per dimostrarle il suo interesse.

Ha ammesso di essere ancora innamorato di Lara e in merito alla dedica postata su Instagram:

“Mi sono sentito di aprirle il cuore e dirle cose che da me non si aspettava. Ha letto questo post, perché gliel’ho detto io, le ho scritto un messaggio in cui le dicevo di averle dedicato un post e se aveva piacere di leggerlo. Lei mi ha ringraziato e mi ha detto che lei c’è come amica. Per come la conosco io, una frase del genere non implica un ritorno. Io non posso costringerla in nulla, ma io sono qua. Adesso lei deve pensare a se stessa. Ho apprezzato il fatto che mi abbia risposto, mi ha fatto stare un po’ meglio, perché le cose che ho detto non le meritava”.

Per quanto concerne un possibile trono di Lara:

“Ha le carte giuste per farlo. Ha delle qualità che possono piacere a tanti ragazzi. Non so se lei si sentirebbe a suo agio. E’ una cosa che non ho messo in conto, perché da una parte sarei felice per lei, perché merita il meglio, dall’altra parte non sarebbe positiva per noi”.

Conferma che al momento lui e Rita non si sentono.

Durante l’intervista è intervenuta telefonicamente Lara:

“Non porto rancore, sono andata avanti. Non sono qui per insultare nessuno. Non ho voglia di parlare di una cosa che per me si è chiusa. Come ho detto anche a lui al telefono, mi dispiace se lui ci sta male, l’importante è capire i propri sbagli e non ripetere le stesse cose, non con me ma in generale. C’è del buono in lui, non è solo quello che la gente ha visto”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe un trono di entrambi?

Leggi anche...

Lidia Vella a Radio Radio risponde a chi chiede se Alessandro Calabrese sarà nella nuova edizione di Temptation Island…e arriva anche una piccola critica a chi vuole vivere di questo!

Ieri Lidia Vella, nella sua rubrica Amore airline contenuta nella trasmissione Non succederà più condotta da Giada De Miceli, ha risposto a chi le chiedeva se Alessandro Calabrese farà il tentatore nella prossima edizione di Temptation Island per la quale si sono già aperti i provini

Allora, non nego che questa voce è arrivata anche a me. Come tutti sapranno io e Alessandro abbiamo chiarito. Comunque una delle ultime volte che ci siamo sentiti è uscito proprio questo discorso. Da quello che mi ha detto lui, è una notizia falsa, poi tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Mi auguro per lui di no. Non penso che Temptation Island sia un programma per la sua età. Lui mi ha detto che non è assolutamente così. Se lo dovessero chiamare direbbe no.

Pregevole poi la risposta alla domanda se andrebbe mai a far la tentatrice

Non sono contraria a chi fa programmi, ma io a 25 anni so cosa voglio dalla vita, costruirmi un futuro con cose concrete…le persone che se le vanno a cercare ste cose le trovo tristi.

Come tentatrice assolutamente no, anche perché io ho una mia teoria nella vita. Le persone impegnate non si toccano, perciò non lo farei nemmeno per gioco.

Quindi caso chiuso? Giada e l’avvocato (i conduttori) non ci sembravano così decisi…e voi?

Leggi anche...