Archivio tag: lara

Morgan e il difficile rapporto con le figlie, arriva il duro attacco di Asia Argento! Voi cosa pensate delle sue parole?

Morgan e il difficile rapporto con le figlie, arriva il duro attacco di Asia Argento!

Morgan è un personaggio particolare, un profondo conoscitore della musica in ogni sua sfaccettatura, dedito ad essa in una forma quasi maniacale e ossessiva…in amore invece non riesce ad essere costante e pecca laddove invece dovrebbe dedicare la maggior parte delle sue energie, il rapporto con le sue due figlie…Anne Lou avuta da Asia Argento e Lara avuta da Jessica Mazzoli.

In entrambi i casi è stato accusato più volte di essere un padre assente che non dedica tempo e attenzioni alle figlie e soprattutto non si prende cura di loro da un punto di vista economico…l’ultimo attacco, in ordine temporale, arriva da Asia Argento che in un’intervista per il portale “quotidiano.net” ha dichiarato che:

“D: Oggi lei vive da madre single.”

“Sì: sono una madre sola, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità.”

“D: Ma Morgan starà dietro alla figlia…”

“Macché, lasciamo perdere. E io a prendermi la croce e portarla: e me la porto anche allegramente. Meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole.”

Voi cosa pensate delle parole di Asia? Come mai Morgan, sia con Anne Lou che con Lara, non riesce ad assumersi le sue responsabilità di padre?

Leggi anche...