Archivio tag: la mamma di Giordana Angi a Uomini e Donne Over

La mamma di Giordana Angi ha fatto “sussultare” la redazione di ‘Amici’! Ecco il sorprendente motivo…chissà cos’avrà pensato Rudy Zerbi!

La mamma di Giordana Angi ha fatto “sussultare” la redazione di Amici! Ecco il sorprendente motivo…chissà cos’avrà pensato Rudy Zerbi!

giordana angi

Durante la quarta puntata del serale di Amici, c’è stata una “carrambata” da parte della mamma di Giordana Angi.

Lei non si sarebbe mai aspettata una sorpresa del genere, un intervento importante il suo, visto che aveva ricevuto delle pesanti accuse da Zerbi e la pressione psicologica crescente per la rivalità con Tish.

 

Il settimanale “Chi” ha rivelato un particolare interessante: nel momento in cui hanno visto chi fosse la signora, la redazione di Amici ha avuto un sussulto. Leggete che scoop:

Il suo non era un volto sconosciuto allo staff, la signora aveva partecipato ad un provino per il Trono Over di Uomini e Donne, ora bisogna comprendere il motivo del sussulto… HAHA HAHA HAHA …chissà se sarà stato Rudy Zerbi la “gola profonda” del settimanale (storico autore del trono over, sovente appare in studio durante le registrazioni al fianco dell’aitante Fabio Ferrara, chissà perché mi ricordo solo di loro… HAHA HAHA HAHA ) e chissà quali aneddoti gli avrà riportato alla mente la presenza della mamma dell’allieva…

Leggi anche...