Archivio tag: kiran maccali

‘Grande Fratello’ Shock!!! Ex concorrente arrestato e condannato per violenza sessuale

‘Grande Fratello’ Shock!!! Ex concorrente arrestato e condannato per violenza sessuale

grande fratello shock

 

 

 

 

 

 

Il portale Bresciaoggi.it ci riporta una sconcertante notizia: Kiran Maccalisoprannominato il Principe del Grande Fratello 12, è stato condannato a due anni e due mesi di carcere per violenza sessuale e atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata. I fatti risalgono all’8 marzo 2018, quando Maccali aspettò sotto casa la donna, che lo aveva lasciato per i continui tradimenti e gli atteggiamenti aggressivi causati dall’abuso di droga e alcool, e tentò di abusare di lei.

Risultati immagini per kiran maccali

Ma già in passato Maccali aveva subito una condanna in primo grado a otto mesi per oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato nei confronti dei suoi genitori adottivi! Fu la stessa madre a chiamare le forze dell’ordine per paura della sua incolumità!

E’ emersa una realtà veramente agghiacciante, siete d’accordo?  BRRR

by emmaforever

Leggi anche...

#gf12 Ex del Grande Fratello arrestato per minacce alla sua ex fidanzata…

Ex del Grande Fratello arrestato per minacce alla sua ex fidanzata…

PhotoGrid_1523865686905

Apprendiamo dalle pagine virtuali del “TGCom” che Kiran Maccali, ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello è stato arrestato per la seconda volta.

L’anno scorso era stato arrestato per aver aggredito i suoi genitori e successivamente i carabinieri accorsi in loro aiuto (Trovate il nostro articolo QUI: Arrestato ex concorrente del #grandefratello, l’accusa è grave…maltrattamenti ai genitori e lesioni ai carabinieri intervenuti sul posto…voi cosa pensate dell’accaduto? ), ora per aver minacciato la sua ex fidanzata.

Secondo la ricostruzione il 31enne ex gieffino di origine indiana, con l’obbligo di dimora nella sua casa di Romano di Lombardia, si sarebbe presentato nel Bresciano minacciando la sua ex fidanzata.

Dopo la condanna in primo grado a 8 mesi di reclusione per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale dell’anno scorso e le violazioni di questi giorni, per il giovane si prospetta un’ulteriore condanna.

Vi ricordate di lui?

Leggi anche...

Arrestato ex concorrente del #grandefratello, l’accusa è grave…maltrattamenti ai genitori e lesioni ai carabinieri intervenuti sul posto…voi cosa pensate dell’accaduto?

Arrestato ex concorrente del Grande Fratello, l’accusa è grave…maltrattamenti ai genitori e lesioni ai carabinieri intervenuti sul posto…

Abbiamo appena appreso dal portale de “ilmessaggero.it” che…

“L’ex concorrente del Grande Fratello 12 Kiran Maccali è stato arrestato dai carabinieri di Romano di Lombardia per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento aggravato, e denunciato a piede libero per maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori. Maccali, 30 anni, è di origine indiana ma vive da sempre nella Bergamasca. A chiamare i carabinieri è stata la madre adottiva del giovane: raggiunta l’abitazione, i carabinieri lo hanno trovato in stato di alterazione. Hanno tentato di calmarlo, ma l’ex GF si è scagliato contro di loro. È dovuta intervenire anche una seconda pattuglia dell’Arma e Maccali è stato arrestato. Cinque i giorni di prognosi riportati dai carabinieri feriti.”

Dalle pagine dell’ “ecodibergamo.it” apprendiamo anche che nei suoi confronti i carabinieri hanno procceduto per:

“…per maltrattamenti in famiglia in relazione alle condotte violente e minatorie da tempo poste in essere dal giovane nei confronti dei genitori, tra l’altro adottivi. È stata proprio la madre a chiamare i militari dell’Arma tramite il “112” disperata per l’ennesima azione aggressiva del figlio nei suoi riguardi. Giunti sul posto i Carabinieri, il 30enne si è scagliato anche contro di loro, minacciandoli ed addirittura, ad un certo punto, agendo fisicamente addirittura anche contro di loro. E’ stato necessario infatti l’intervento di una seconda pattuglia del Nucleo Radiomobile di Treviglio per poter contenere l’uomo, con alle spalle già altri precedenti di polizia per reati vari. A questo punto è stato inevitabile il relativo arresto in flagranza di reato. Accompagnato in Caserma a Romano di Lombardia, anche lì l’uomo ha continuato ad agitarsi, danneggiando altresì un cancelletto metallico. Tutto ciò gli è costata un’ulteriore contestazione per danneggiamento aggravato. I Carabinieri rimasti coinvolti ed infortunati, hanno riportato cinque giorni di prognosi ciascuno a seguito delle lesioni personali subite dal 30enne.”

Vi ricordate di lui? Cosa pensate dell’accaduto? (avete letto dell’arresto di Milton Morales? trovate il nostro articolo QUI: Altro ex tronista è stato arrestato! )

Leggi anche...