Archivio tag: Kevin corteggiatore di Teresa Langella

‘Anticipazioni Uomini e Donne’ I succosi dettagli sul trono di Teresa Langella: il ritorno di Andrea Dal Corso, l’ira di Antonio Moriconi e un cioccolatino galeotto

 ‘Anticipazioni Uomini e Donne’ I succosi dettagli sul trono di Teresa Langella: il ritorno di Andrea Dal Corso, l’ira di Antonio Moriconi e un cioccolatino galeottoteresa langella anticipazioni

Scendono i corteggiatori di Teresa Langella ovvero Antonio e Kevin, entrambi abbastanza nervosi perché forse si aspettavano ciò che di lì a poco sarebbe poi successo.

Maria dice che la scorsa volta Teresa ha eliminato Andrea e chiede ad entrambi cosa pensano, se lui tornerà. Fa poi la stessa domanda anche a Tina, la quale in maniera un po’ cattiva risponde: “spero proprio di no” Maria spiega che Andrea ha deciso di fare qualcosa di sua spontanea volontà e che quindi il video che da lì a poco avremmo visto era un video non girato dalla redazione, ma un filmato amatoriale fatto da qualche parente di Teresa. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Parte il video e vediamo Teresa leggere un bigliettino ricevuto vicino ad un mazzo di fiori, poco dopo riceve un secondo mazzo di fiori e un altro bigliettino, poco dopo ne riceve ancora un altro, e così via. L’ultimo bigliettino è firmato Andrea. Lei durante il video era emozionata e continuava a ripetere: “non ci sto credendo”. In tutti e 5 i bigliettini Andrea con una frase ha cercato in tutti di modi di farle capire la spontaneità del gesto e il reale interesse che lui ha (In uno c’era scritto tipo che come si guardano loro non si guarda nessuno, un altro che le emozioni che provano quando sono insieme sono forti, ecc. ecc.).

Maria lo fa quindi entrare e i due quando si salutano restano abbracciati per qualche secondo. Andrea spiega che è rimasto deluso dall’ultima puntata e soprattutto dall’eliminazione e si aspettava che lei lo cercasse almeno per discuterne, parlarne a quattr’occhi. Spiega che è stato nervoso per parecchi giorni, nella vana attesa di un gesto da parte della tronista, fino a quando poi ha deciso di fare lui qualcosa. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) (Segno secondo me che è veramente molto interessato a Teresa, altrimenti avrebbe preso la palla al balzo e se ne sarebbe uscito elegantemente). Teresa spiega che è contenta del gesto avvenuto senza telecamere, anche se è stato un po’ tardivo, visto che è arrivato 15 giorni dopo la puntata. Lui addirittura dice che sarebbe voluto andare anche da lei, presentarsi a casa sua, ma poi non se l’è sentita nè di scavalcare la redazione nè di fare un gesto così forte.

Interviene subito Antonio accusando il rivale di essere abituato a fare questo, e cioè di riempire le sue fiamme di rose, abiti, e cose materiali. Lo accusa inoltre di avere un po’ “l’innamoramento “facile, visto che nel giro di un anno si è “innamorato “prima di Martina, poi di Mara e ora di Teresa. Andrea gli dice di non tirare fuori situazioni vecchie e che in quel momento non c’entravano assolutamente nulla e gli chiede cosa ne sa lui della sua vita visto che fuori non si conoscono e non può giudicarlo solo per le sue due esperienze televisive. Ad ogni modo Antonio è molto arrabbiato perché secondo lui Teresa è venuta meno alla parola datagli in esterna. Vediamo quindi l’esterna tra i due.(Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial)

Molto molto carina. Sono sulla neve, lei lo aspetta e lo vede arrivare da lontano sugli sci. Si salutano, scherzano, lui la prende in braccio, poi sulle spalle, poi cerca di insegnarle a sciare e lei dice di sentirsi benissimo in quell’ambiente. Si spostano poi in una baita, dove iniziano a chiacchierare e si affronta subito l’argomento Andrea. Lui le chiede se è sicura dell’eliminazione e lei di tutta risposta dice: “assolutamente sì” L’esterna continua poi con coccole varie, i due sono distesi, lei è tra le braccia di lui e afferma di sentirsi protetta nonostante lui sia più piccolo. Lei gli chiede se gli piacciano i suoi modi e lui risponde in maniera positiva è lei dice: “se sei sempre cosi, ti sposo”. Poi Antonio le da un regalo per Natale, lei lo apre e trova un ciondolo a forma di cuore. (Marca Tiffany, dettaglio importante perché sarà poi argomento di discussione con Andrea). (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Lei rimane un po’ delusa perché si aspettava qualche incisione sul cuore e lui subito spiega che ha preferito darglielo così perché se poi sarà la scelta lo incideranno insieme, altrimenti resterà vuoto. L’esterna poi continua con Teresa che cerca in tutti i modi di provocarlo, mettendosi un pezzetto di cioccolato in bocca e invitandolo ad avvicinarsi per mangiarne anche lui. Lui si avvicina e tenta di baciarla ma lei poi si scansa. Lui dice di non provocarlo troppo perché poi potrebbe saltarle addosso.

Tornati in studio Antonio è arrabbiato perché secondo lui la fiducia è la prima cosa e lei l’ha in qualche modo tradita perché non ha mantenuto la parola datagli in esterna e cioè che era convinta dell’eliminazione di Andrea. Antonio l’ho trovato a tratti infantile e a tratti esagerato. Comunque sia Teresa tenta di spiegare la sua posizione affermando che non è stata lei ad andare da Andrea, quindi lei è rimasta sulla sua posizione, ma lui che ha fatto qualcosa per dimostrarle. Quì interviene Tina e le dice: “non ti fidavi, adesso sono bastate due rose per farti cambiare idea?” E lei dice non sono le rose che le hanno fatto cambiare idea, ma il gesto e poi dice che comunque lei ad Andrea è interessata e per arrivare ad una scelta ha bisogno che lì ci sia anche lui. Antonio resta fermo sulla sua posizione, affermando che per lui la fiducia è tutto e riconosce anche che quella esterna è sicuramente la più bella che hanno fatto e che per lui ha avuto una grande importanza. Interviene allora Andrea che rivolgendosi ad Antonio gli dice di aver accusato lui di essere materialista e poi si presenta con un regalo di Tiffany. Spiega inoltre che secondo lui Antonio è abituato a stare con le ragazzine che gliele davano sempre tutte vinte e ora si trova un po’ in difficoltà. Dice poi che secondo lui Antonio essendo più piccolo è facilmente “gestibile” da Teresa , (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) mentre lui ha già tante esperienze ed è più uomo, più maturo da questo punto di vista. In tutto ciò mentre Antonio parlava in maniera positiva dell’esterna, Andrea richiamando l’attenzione di Teresa le chiede se in esterna si fosse divertita e lei prontamente in modo provocatorio risponde “moltissimo”. Lui allora le chiede se la cioccolata era buona, e lei “tantissimo”. Le chiede inoltre quale era più buona, la sua o quella lì. Antonio si accorge, su richiamo di Maria, che Teresa sta beatamente provocando Andrea… e apriti cielo. Si arrabbia, e da lì inizia il suo mutismo selettivo. Teresa cerca in tutti i modi di tirargli fuori qualche parola, ma con scarsi risultati. Lui dice che stava per dire una bella cosa sulla loro esterna ma adesso gli è passata la voglia. Lei insiste e per 10 minuti assistiamo alla scena di Teresa che cerca di tirare fuori qualche parola dalla bocca di Antonio, ma lui non ne vuol sapere.

Teresa spiega che con Antonio ci sta benissimo e gli piace molto, ma sono proprio questi i problemi che hanno, cioè che lui si chiude e non parla più. Maria lo invita a finire il concetto , al che gli fa una domanda ( forse trovandolo esagerato anche lei): “Antonio ma tu ti sei innamorato?” Lui dice di non saper definire bene cosa prova peró è molto preso. Allora Maria gli dice: “ti sei preso la cotta!” E lui: “si, mi sono preso proprio una bella cotta” La stessa domanda viene poi posta ad Andrea il quale risponde che è molto molto preso da Teresa, che ci tiene tanto a lei però essendo lui più grande e più maturo, per parlare di innamoramento è presto. Perché l’innamoramento avviene poco alla volta quando una persona la conosci al 100%.
Si rivolge poi a Teresa, dicendole di sentirsi accettato di nuovo tra i corteggiatori, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) ma come se stesse in riserva. Teresa allora gli spiega che lui le piace peró vuole scopra tutte le sue carte. Vuole che lui si apra, che le mostri qual è il suo quotidiano, che le faccia vedere cosa lo fa ridere, cosa lo fa stare male, insomma vuole che lui metta le carte in tavola e si esponga. Andrea dice di essere lì e di essere realmente interessato perché è una persona matura e non si sognerebbe mai di prendere in giro in primis sè stesso, poi Teresa, ma anche la famiglia di lei, visto quanto lei ci tiene. Le chiede inoltre un piccolo favore, non vuole più sentirsi un test, sentirsi continuamente messo alla prova e lei dice che ha ragione, che con lui ha effettivamente esagerato.

Kevin in tutto ciò dice di sentirsi un po’ di troppo, ma Teresa lo rassicura dicendogli che le piace molto e che insieme stanno molto bene. Fanno vedere l’esterna, lei lo aspetta a Roma Termini , fanno un giro in macchina e chiacchierano. Fisicamente si piacciono molto. Tina non è d’accordo sulla bellezza di Kevin, al che Maria gli chiede di alzarsi e andare davanti a lei. Gli chiede poi di farle vedere i suoi addominali, e Tina dice che non sa cosa farsene degli addominali, lei vuole qualcosa di più sostanzioso. 😅
Teresa chiede poi di poter ballare con Antonio. Alla fine del ballo Maria gli chiede se si fosse calmato, e lui continua a dire che lei non ha rispettato la parola data.

Dettagli:
Durante la puntata Teresa ha fatto 4 balli.
Prima ha invitato lei ad Antonio, poi durante un ballo Andrea si è alzato a prenderla, poi ha fatto un ballo con Kevin, e un ultimo con Antonio.
Oggi era molto proiettata verso Antonio, hanno chiacchierato e si sono lanciati sguardi tutta la puntata.
Hanno mandato in onda poi un filmato della Marini che incontra il papà di Teresa il quale spiega che è stato assente con le figlie perché lavorava tanto e tornando tardi la sera spesso non riusciva a dar loro ciò di cui avevano bisogno. Chiede a Teresa di perdonarlo se qualche volta ha fatto qualche sbaglio, e di lasciarsi abbracciare più spesso.

 LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DI LORENZO LE TROVATE CLICCANDO QUI

A BREVE I DETTAGLI DEL TRONO DI LUIGI MASTROIANNI

Leggi anche...