Archivio tag: jeremias e cecilia rodriguez

Lacrime amare per Cristiano Malgioglio messo sotto accusa dai suoi compagni vip. Ecco il video del racconto di quello che gli è successo…

Oggi Cristiano Malgioglio, messo sotto accusa dai suoi compagni di reality, perchè non riesce ad integrarsi bene con loro e per tale motivo la notte va a dormire da solo in stazione perchè loro fanno troppo baccano, ha avuto uno sfogo molto toccante.

La miccia l’ha fatta scoppiare il suo comportamento di ieri notte, quando mentre tutti festeggiavano il compleanno di Daniele Bossari, lui se ne è andato per starsene da solo dall’altra parte.

Oggi Cristiano però, nonostante il pudore che sente nel mostrare le sue emozioni e debolezze, ha spiegato a Cecilia Rodriguez e il fratello Jeremias, cosa lo ha spinto ad andare via prematuramente dalla festa

Cristiano ha perso da poco la sorella, e il triste evento gli è stato annunciato proprio il giorno del suo compleanno, per tale motivo non avrà più piacere a festeggiarli. Un racconto che ha toccato nel profondo i due ragazzi, che poco prima l’avevano criticato per il comportamento poco socievole. E tutto finisce con un grande abbraccio.

Leggi anche...