Archivio tag: jeremias a verissimo

#gfvip Jeremias Rodriguez e l’intervista a Verissimo: “Non mi sono piaciute alcune cose di Ignazio Moser. Cecilia tornerà con Francesco Monte? Sicuro devono parlarsi e poi si vedrà…”

Jeremias Rodriguez ospite a Verissimo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto tra la sorella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Jeremias ha voluto incontrare spontaneamente Francesco Monte una volta uscito dalla casa, non su richiesta di Cecilia, dice infatti che non hanno quasi parlato di lei.

Ha trovato un Francesco un po’ disorientato, come se fosse uscito lui dalla casa. Crede in quello che prova la sorella, i suoi occhi la dicono lunga. La conduttrice gli ha chiesto se Cecilia crede che sia innamorata, secondo lui è ancora presto, l’innamoramento arriva dopo, di sicuro lì dentro mancano gli affetti, ti affezioni a chi sta lì dentro anche a lui è successo con Aida.

Afferma che dopo esser uscito dalla casa  non ha voluto guardare nulla di quello che accadeva,  purtroppo però gli hanno riferito alcune frasi poco carine dette da Ignazio Moser come ad esempio :”mi sono svuotato“, gli ha dato molto fastidio però ripete che è stata la sorella a scegliere il suo nuovo fidanzato.

La Toffanin gli chiede se riferirà queste frasi a Cecilia, Jeremias dice che sicuramente avrà modo lei stessa di vederle e che prima di parlare con lei deve farlo con Ignazio. Nella casa non avendo altre distrazioni che si possono avere nella vita di tutti i giorni, ti capita di riflettere su cose su cui non si era mai fatto. Ha risolto molte cose di sé, senza aver paura di mostrarle al pubblico.

Silvia ha fatto la fatidica domanda, ha chiesto se la relazione tra Cecilia e Francesco Monte  era già in crisi, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Jeremias dice che in ogni coppia c’è sempre qualcosa che non va, però alcuni decidono di parlarne altri no, ed è questo quello che è successo alla sorella. Silvia mette in evidenza che erano stati suoi ospiti, erano felici e parlavano di matrimonio, di figli.  Jeremias dichiara che anche lui è rimasto sorpreso per quanto è accaduto,  solo nella casa lui ha capito che tra la sorella e l’ex cognato c’era qualcosa che non andava, che lei non era più felice. È successo un pomeriggio in cui erano in giardino, avendo intuito che la sorella era in difficoltà si sono coperti, a quel punto lei si è messa a piangere e le ha scritto con il dito il nome di Francesco, in quel momento si è reso conto che non andavano più d’accordo.

Secondo Jeremias, Ignazio è piccolo di testa per Cecilia, almeno secondo quello che ha mostrato di essere nella casa, toccherà aspettare la sua uscita e capire chi è realmente. Qualcuno in casa per lui ha indossato delle maschere, mentre Jeremias non è riuscito a non mostrarsi totalmente.

Infine Silvia insiste nel chiedergli se preferisce Francesco come cognato invece di Ignazio e il ragazzo fa capire che Francesco è Francesco e che quando la sorella avrà modo di spiegarsi con lui fuori la casa tutto si vedrà…

Cosa accadrà quindi ora? Lo scopriremo solo vivendo come recita una famosa canzone…intanto attendiamo l’uscita dalla casa di Cecilia lunedì (è lei avanti nei sondaggi su chi dev’essere eliminato) e speriamo che almeno lei si prodighi a difendere il suo amore…o no?

Leggi anche...