Archivio tag: Jennifer casula

‘Uomini e Donne’ La corteggiatrice con cui Ivan Gonzalez ha fatto la sua prima esterna, Jennifer Casula, è una nostra vecchia conoscenza, ex di Nicolas Bovi e Stefano Laudoni

‘Uomini e Donne’ La corteggiatrice con cui Ivan Gonzalez ha fatto la sua prima esterna, Jennifer Casula, è una nostra vecchia conoscenza, ex di Nicolas Bovi e Stefano Laudoni

uomini e donne

 

 

 

 

 

 

Giovedì è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e dalle anticipazioni abbiamo saputo che il nuovo tronista Ivan Gonzalez ha portato in esterna la corteggiatrice Jennifer, la quale gli ha raccontato episodi profondi della sua vita ( leggi qui).
La ragazza in questione per noi è una vecchia conoscenza, altri non è che Jennifer Casula, la coprotagonista dell’ex triangolo con Stefano Laudoni e Valentina Vignali ( leggi qui). Ex anche di Nicolas Bovi, ex a sua volta di Beatrice Valli e padre del figlio Alle.


Con il cestista ci sono stati alti e bassi, ritorni di fiamma e allontanamenti. Recentemente Laudoni è stato avvistato nuovamente con la sua ex Valentina ( leggi qui), dunque Jennifer è assolutamente single e può corteggiare in piena libertà il bellissimo spagnolo! Che dite, l’emiliana ha buone possibilità?
By emmaforever

Leggi anche...

Stefano Laudoni dimentica Valentina Vignali con una sua ex a noi nota

Stefano Laudoni dimentica Valentina Vignali con una sua ex a noi nota

Stefano Laudoni e Valentina Vignali

 

 

 

 

 

Dopo la fine un po’ squallida perche ricca di accuse reciproche tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni ( leggi qui), pare che quest’ultimo abbia di nuovo una donna accanto a se’.

Qualche settimana fa lui stesso aveva lasciato trapelare qualcosa ai fan.
Pur dichiarandosi single già preannunciava una frequentazione e ora ne arriva la conferma, anche se già c’erano i rumors dei fan:

Dunque il cestista romano ha ripreso a frequentare Jennifer Casula, con cui aveva già avuto in precedenza una storia prima di rimettersi con la Vignali. Anche la bella Casula è uscita da poco da una relazione con Nicolas Bovi (anche tra loro in passato c’è stato un bel tira e molla), padre di Alessandro, primogenito di Beatrice Valli.

Cosa dire? Se Stefano e Jennifer ci hanno riprovato significa che tra loro c’è più di una semplice attrazione! Cosa ne pensate? Vi piace questa coppia?

By emmaforever

Leggi anche...

#gossip Stefano Laudoni e Francesca Brambilla si sono lasciati e lui si è già consolato con…vi piacciono insieme?

Stefano Laudoni e Francesca Brambilla si sono lasciati e lui si è già consolato con…PhotoGrid_1513851665599

 

 

A quanto pare il cestista Stefano Laudoni (ex di Valentina Vignali) e Francesca Brambilla si sono lasciati e lui si sarebbe tra l’altro già consolato a tempo di record HAHA HAHA , ce lo svelano le nostre dolci talpine KISS che, seguendo i loro profili social, ci raccontano che lui e Jennifer Casula sarebbero assai “vicini”, ecco gli indizi:

Oltre a seguirsi sui social da poco (dove Stefano “likka” le foto della splendida modella/influencer), hanno pubblicato delle igstories prima in auto insieme a Milano (lei è di Bologna) e successivamente al ristorante giapponese…dove notiamo piattini e foglie su cui viene servito il sushi identici!

La 19enne fashion influencer sarà la donna giusta per lui?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...