Archivio tag: ivana mrazova a pomeriggio 5

Ivana Mrazova ospite a Pomeriggio 5 lascia speranzosi tutti i fans suoi e di Luca Onestini…e Paola Caruso rivela un particolare “piccante” su Luca Onestini

Ivana Mrazova ospite a Pomeriggio 5 lascia speranzosi tutti i fans suoi e di Luca Onestini…e Paola Caruso rivela un particolare “piccante” su Luca Onestini

a cura di Emmaforever

OggiIvana Mrazova è stata ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.25383346_10213937961270674_2018534742_o

L’intervista si apre con l’arrivo della bella modella e con un breve excursus sulla sua biografia: a tre mesi fu in pericolo di vita perché nata con un problema di salute cerebrale, fortunatamente un medico le salvò la vita. Molto drammatico fu il momento della morte del nonno, col quale lei continua a dialogare nella sua mente e ne sente la presenza LOVE (tutto già sapientemente documentato grazie alla linea della vita fatta al GFVIP).

Successivamente Barbarella ricorda l’episodio comico del collutorio, preparato liquido che ognuno di noi usa per fare sciacqui alla bocca e che lei invece usava come bevanda durante la permanenza nella casa, sul quale la Gialappa’s Band ha costruito degli sketch molto divertenti HAHA

Finalmente si passa all’argomento clou: Ivana è’ fidanzata ancora? THINKING La modella ammette che con Alessandro Allevato si trattava di una frequentazione, anche se molto bella, ma di soli cinque mesi. Uscita dal GFVIP, ha deciso di interromperla (noi ve l’avevamo anticipato oggi QUI)

 “Ci siamo lasciati due giorni fa! Sono stata io! Non so se sia stato il distacco dovuto al reality, ma ho aspettato di uscire dalla casa per lasciarlo. Alex non l’ha presa benissimo. Ora mi sento libera!”

ECCOVI IL VIDEO

Barbarella a questo punto allude ad una cena avvenuta la sera prima dove era presente l’immancabile Luca Onestini

e al fatto che Aida Yepisca i giorni scorsi aveva lanciato per prima un’allusione riguardo ad una loro eventuale frequentazione. Ivana con nochalance ammette  che con Luca ha legato tantissimo LAMAGA ma non ammette altro . Barbarella la loda per la correttezza nei confronti del suo ex, il fatto di aver aspettato di uscire dal reality per scaricarlo è degno di lode, al contrario di altri (capisci a me ;) )

A questo punto ecco  pronto il salotto di opinionisti e in primis Paola Caruso, che si dichiarava innamorata di Luca, ma prima di conoscerlo davvero NOTME. Quest’ultima ha scritto sui social un post molto angosciato dove dichiarava di essere stata attaccata da fans troppo accaniti, forse shipper della coppia Onestova, che sono dieci anni che si mantiene col suo lavoro e non col gossip. Al contrario forse qualcuno (Ivana) si è avvicinato a Luca per acquistare popolarità.  Barbarella abituata a queste situazioni la invita a ignorarle!

Signoretti interviene dicendo che grazie all’intromissione di Paola ( :O ) Ivana ha lasciato Alex.

Naturalmente Ivana col suo aplomb nega di essersi avvicinata all’ex tronista perché famoso. Signoretti la incalza chiedendole se ci sia stato qualcosa tra loro di fisico : la modella nega ma risponde – UDITE UDITE

“Vado molto d’accordo con Luca, quello che succede succede vedremo giorno per giorno…..”

Paola conclude con un particolare piccante, dicendo che dopo averlo conosciuto, Luca si è rivelato un soufflè cucinato male HAHA ma augura ai Luvana tanta felicità e futuro perché li trova carini insieme (inlove). La conduttrice insiste per sapere che cos’è che ha scoperto del bel dentista che l’ha delusa, ma lei non si è voluta esporre (purtroppo per noi).

In conclusione la modella ceca ha schivato sapientemente domande troppo dirette e ha lasciato i fans della ship con tanti punti interrogativi MA NON SENZA SPERANZE!! THINKING Alla prossima puntata dalla signora del Pomeriggio di Mediaset ;) (Anche se Signorini pare non essere d’accordo, avete letto il nostro articolo Alfonso Signorini lancia un sassolino sulla testa di Barbara D’Urso e critica il suo programma ma soprattutto smentisce il suo share. Reagirà la conduttrice?)

PSEva Henger ha ricordato a Paola Caruso tutti i pali che ha beccato sull’isola LEI incluso Jonas Berami HAHA

Leggi anche...