Archivio tag: #isola. moreno donadoni

#isola Emis Killa non ci va leggero col collega (ex?) Moreno Donadoni…rancori pregressi o siete d’accordo con lui? Dite la vostra…

Emis Killa non ci va leggero con Moreno Donadoni…

Il rapper Emis Killa in un’intervista recente rilasciata al “Corriere della Sera – Sette” ha parlato del suo collega Moreno, che ora è impegnato all’Isola dei Famosi e sentite cosa ha dichiarato ai loro microfoni:

“Di Moreno possono non piacerti le canzoni e non è il massimo che ora sia all’Isola dei famosi, ma era veramente bravo a fare freestyle“.

Poi, al “Messaggero Tv”, ha aggiunto che lui ha rifiutato di partecipare a parecchi reality:

“Scelgo solo progetti che mi entusiasmano e, per questo, ho rifiutato tante cose, indipendentemente dal tipo di offerta economica. Mi avevano chiesto di condurre un programma sugli scalatori, ma anche di prendere parte all’Isola dei famosi e a Ballando con le stelle. Ma non sono andato, perché non mi appartengono”.

Ha poi spiegato anche il motivo per cui ha scelto di fare il giudice a The Voice:

“Era da tempo che volevo ricoprire quel ruolo. Diventi un figo per quelli che ti guardano da casa e hai la possibilità di formare questi ragazzi. Ho scelto di farne parte, perché ero convinto di poter dare qualcosa”.

Emis Killa dunque ha rifiutato di partecipare ad alcuni reality che gli hanno proposto, secondo voi è giusto che lanci quelle frecciatine a Moreno Donadoni per la sua musica e la decisione di partecipare all’Isola dei Famosi?

Leggi anche...