Archivio tag: ignazio moser a domenica in

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e il padre Francesco ospiti a Domenica In e Non è l’arena: proposte di lavoro per la coppia e la confessione di Ignazio

Ignazio Moser a Domenica In :oltre il gossip ,una vita spesa per cercare di diventare il numero uno!

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez e Francesco Moser

a cura di Emmaforever

 

Ieri a Domenica In è stato ospite Ignazio Moser, uno dei concorrenti più discussi del GFVIP2.

Per la prima volta ha partecipato in diretta ad un’intervista, nella quale abbiamo avuto modo di conoscerlo indipendentemente dalla sua  relazione amorosa con Cecilia Rodriguez. Ne è emerso un ritratto interessante, di un ragazzo che ha vissuto all’ombra sportiva del padre.

“E’ difficile riuscire a rifare quello che ha fatto mio padre. E’ stato uno svantaggio essere suo figlio, perchè volevo vincere sempre a tutti i costi, dall’età della mia prima gara cioè 7 anni e ho vinto tanto fino a 18 anni.”

In merito al rapporto con suo padre:

“Mio padre è chiamato lo “sceriffo” perchè s’impone molto sia nello sport che nella famiglia”

Al perchè si sia ritirato dallo sport ha confessato:

“Io mi sono fermato perchè ho preso coscienza dei miei limiti. Da piccolo dicevo che volevo fare il “Campione di ciclismo” ma mi sono reso conto che non potevo realizzarlo”

A questa affermazione ha ricevuto i complimenti dell’intervistatore Adriano Panatta, il quale ha sottolineato come a 30 anni nello sport ti dicono che sei vecchio e se non hai altro da fare ti ritrovi nella malinconia a vivere di ricordi guardando le coppe…. :S

Insomma, a parte la storia d’amore con Cecilia Rodriguez (che lui ha confermato andare molto bene TIEE ) c’è anche il racconto di una vita spesa per lo sport dove però a un certo punto si fanno i conti con la realtà e prendi coscienza del fatto che non potrai mai essere il numero uno. E questo a volte, per gli sportivi, è una realtà dura da accettare NOTME

Ospitata a Non è l’Arena di Cecilia, Ignazio e ..Francesco (Moser)! Una nuova vita per la coppia!

Domenica 7 gennaio 2013 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati i protagonisti di una simpatica intervista da Massimo Giletti a Non è l’arena in onda su La7.

L’intervista è iniziata con le solite domande sulla rottura con Francesco Monte a cui Cecilia ha risposto:

“Mi sentivo sporca nel pensare che mi piacesse un’altra persona, ho sofferto nel metabolizzare che era finita. Stando dentro, da sola, l’ho capito.”

E Ignazio aggiunge:

“Sapevo che era fidanzata, perciò aspettavo che risolvesse”

Si riparla della tenda rossa e Cecilia spiega :

“Non avevo le scarpe, la tenda si muoveva perchè lui è alto due metri. L’ho baciato per la prima volta lì dietro per rispetto di Francesco, almeno per un giorno.”

E sull’armadio Cecilia si difende:

“I rumori erano montati. Io ce l’ho una dignità, c’era pure mio fratello!”

Ignazio confessa:

“Il posto più strano in cui ho fatto l’amore è stato nel camerino con Cecilia”

E’ a questo punto che Giletti chiama in causa il caro Francesco Moser che, placidamente seduto sul divano di casa sua, difende la coppia:

“Ho sentito dire dell’armadio,ma io e mia moglie non guardiamo la tv. Forse l’hanno fatto inconsapevolmente, ma ormai..Anche noi ciclisti durante il tour siamo abituati a periodi di astinenza come nella casa del gf!”

Il conduttore pone il quesito di Belen come ospite alla tenuta Moser e il ciclista risponde:

“Se vogliono venire a vendemmiare le Rodriguez sono ben accette, ma non devono farmi perdere tempo!” HAHA  HAHA

Al proverbio mogli e buoi dei paesi tuoi Moser Senior ribatte:

“Ormai i tempi sono cambiati!” (buon segno per Cecilia! HAHA )

Infine Francesco lancia una proposta di lavoro alla coppia:

“Adesso che c’è la neve, in campagna bisogna raccogliere i tralci delle vigne, se vogliono venire c’è del lavoro!” HAHA  HAHA

Insomma l’intervista si è conclusa in maniera imprevista: cara Cecilia tuo suocero vi aspetta per i lavori della campagna, non vorrete mica deluderlo! ;)  HAHA

ECCOVI UNO STRALCIO DELL’OSPITATA DA GILETTI

Leggi anche...