Archivio tag: IGNAZIO E CECILIA CON ANDREA E GIULIA

Arriva l’intervista a Ignazio Moser su Nuovo: la spiegazione sullo “svuotamento”, sull’appellativo di grassa ad Ivana Mrazova, di cosa pensa ora papà Francesco di Cecilia Rodriguez…e la cena con Giulia De Lellis e Andrea Damante!

Arriva l’intervista a Ignazio Moser su Nuovo: la spiegazione sullo “svuotamento”, sull’appellativo di grassa ad Ivana Mrazova e di cosa pensi ora papà Francesco di Cecilia Rodriguez

PhotoGrid_1512549343461

Fatale fu quella notte di Halloween, quando lui con la faccia da pesce lesso innamorato ha detto a Cecilia Rodriguez:

“vorrei non provare tutto questo…sarei meno patetico”

Profetiche furono quelle parole, visto che fuori dalla casa del GFVIP realmente i suoi detrattori lo definivano così! Una volta usciti dal reality i due ragazzi si sono resi conto del polverone alzato con i loro comportamenti, ma questo non gli ha vietato di continuare a viversi la loro storia d’amore liberamente. Oggi Ignazio Moser nell’intervista rilasciata a Nuovo spiega cosa è successo una volta che si sono ricongiunti fuori e quanto sia infondate le critiche sul loro sentimento che molti giudicano effimero.

Abbiamo passato una  bella notte. Abbiamo parlato di tutte quelle cose che non potevamo dirci in Casa. E’ stata una liberazione viverci senza telecamere.

Sull’accusa di essere stati poco rispettosi verso Francesco Monte…

E’ nato un sentimento molto forte, era quasi impossibile reprimerlo.

Si parla del fatto che nell’aria c’è voglia di vedersi e viversi tanto, al momento i due stanno in un albergo quando si incontrano, ma non esclude una prossima convivenza compatibile con i suoi impegni nell’azienda di famiglia. E proprio al riguardo arriva la famosa domanda al papà di Ignazio su cosa pensa della neo-nuora

Quindi anche Francesco Moser sembra aver accettato di buon grado questa relazione. Non si può non  tornare invece su due argomenti che ancora scottano…la famosa frase sullo “svuotamento” che il bel ciclista sminuisce così:

e l’aver detto ad Ivana Mrazova di essere grassa

Ci siamo sempre presi in giro su tutto, abbiamo un rapporto scherzoso…è stata lei la prima a dirlo, ci abbiamo giocato su.

Tutto il resto, come diceva Califano, è noia…chi vivrà vedrà! E intanto i due ragazzi ieri sera hanno cenato con Giulia De Lellis e Andrea Damante, a dimostrazione del fatto che anche in un reality possono nascere veri sentimenti come amore e amicizia. Lunga vita a voi!

Leggi anche...