Archivio tag: Iago Garcia

Iago Garcia uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle ci presenta la donna italiana che gli ha fatto perdere la testa…

Iago Garcia al settimanale Gente presenta la donna italiana di cui è innamorato….

Iago Garcia uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle che è diventato famoso in Italia perchè è stato uno dei protagonisti de il segreto e di una vita, al settimanale Gente prensenta la sua fidanzata “Eleonora” che è  più piccola di lui di 17 anni ma che gli ha fatto perdere la testa e della loro storia d’amore racconta..

.

Vi è piaciuta l’intervista? Vi piace la fidanzata di Iago? A Ballando con le Stelle vi sta piacendo?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Una Vita Anticipazioni: Ecco come uscirà di scena Justo (anteprima video)

Ecco come uscirà di scena da Una Vita, Iago Garcia che interpreta Justo!

CoEcco come me sapete Iago Garcia ha lasciato la soap spagnola “Una Vita” per poter prendere parte a Ballando con le stelle in onda su rai uno il sabato sera, ma come è uscito di scena il suo personaggio?

Visto che in Spagna sono avanti con le puntate sappiamo dalle anticipazioni che Justo il personaggio interpretato da Iago grazie all’aiuto di Cayetana riuscirà a rapire Inocencia che si trova insieme alla zia di German, fuori da Acacias 38.

L’uomo prima di rapire la bambina però uccide la donna e porta con sè la piccola… Quali sono le sue intenzioni?

Justo ne approfitterà per portare avanti una tremenda vendetta nei confronti di Manuela (Sheyla Farina).la madre della bambina infatti nella scena finale in cui lui abbandonerà la soap per sempre  si incontra proprio con lei nei pressi di un campanile, dove purtroppo prenderà il controllo della situazione, minacciando di uccidere Inocencia.

Manuela riuscirà ad impedirgli di compiere un’atrocità del genere?

Justo inizialmente fa credere a Manuela che ha buttato giù nel vuoto sua figlia ma non è cosi ma purtroppo  per colpa di uno spasmo dovuto alla sua malattia, la mielite, fa cadere nel vuoto Inocencia, anche se involontariamente..

Justo disperato all’idea di aver ucciso la sua stessa figlia, si lancerà a sua volta nel vuoto, suicidandosi..

 

Termina tragicamente   la presenza di Iago nella soap spagnola di seguito trovate la sequenza fotografica

il video in spagnolo eccolo qui.

In Spagna queste scene già sono andate in onda e molti sostenitori si sono arrabbiati per questa tragica fine che ha fatto soprattutto la piccola  Inocencia, anche voi siete della stessa opinione?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Jonas Berami possibile concorrente del Grande Fratello Vip?

L’ex tronista Jonas Berami farà parte del cast del Grande Fratello Vip?

Il 21 Settembre andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello, ricca di novità e con nuovi opinionisti, leggi articolo (Grande Fratello 15: Claudio Amendola e il pungente e stravagante Cristiano Malgioglio sono i nuovi opinionisti!), ma come sapete quest’anno ci sarà una doppia versione del Grande Fratello, ci sarà anche la versione Vip!

Per ora non si hanno notizie certe sul cast ma come sempre circolano inomi dei probabili concorrenti, come per esempio Flavia Vento ( leggi articolo) ma a quanto pare uno dei protagonisti de il segreto che è stato anche tronista nella passata edizione potrebbe far parte del cast, di chi stiamo parlando?

Di Jonas Berami che l’anno scorso è stato uno dei tronisti della prima stagione di Uomini e Donne scegliendo Rama Lila Giustini ma purtroppo la storia è finita dopo pochi mesi, con lui dovrebbe partecipare anche Iago Garcia che anche lui è un attore de il segreto ma non è ancora certo!

In attesa di scoprire il cast ufficiale del Grande Fratello Vip, voi cosa ne pensate di una possibile partecipazione di Jonas al reality?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Iago Garcia protagonista de il segreto e di una vita confessa i suoi amori del passato e che ora è felicemente …

Iago Garcia protagonista sia de il segreto e di una vita al settimanale vero confessa…

Iago Garcia che siamo abituati a vederlo recitare nelle soap spagnole che in Italia hanno un gran successo che sono il segreto e una vita in una bellissima intervista per il settimanale Vero confessa gli amori del passato e che ora è …

Iago Garcia ammette che lui nella vita è un uomo buono e semplice e che deve studiare bene i personaggi che lo portano ad essere spietato…

A voi piace Iago? I personaggi che interpreta nelle soap cioè Olmo Mesia ne il segreto e Justo Nunes in una vita, vi piacciono?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Iago Garcia, il bel tenebroso de Il Segreto è stato vicinissimo al trono di Uomini e Donne, spera di poter lavorare in Italia e…

Iago Garcia è stato vicinissimo al Trono di Uomini e Donne, ne “Il Segreto” è il cattivissimo Olmo…ma nella vita reale lui è…

…un buono che non farebbe male ad una mosca, ecco l’intervista pubblicata su “Visto”, buona lettura:

Ma voi lo capite perchè vogliono tutti lavorare in Italia?.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...