Archivio tag: i segreti di valeria marini

Alfonso Signorini ospite a Mattino 5: Valeria Marini è una donna molto sola! Ilary Blasi e Totti sono molto innamorati…e svela i loro dietro le quinte!

Ieri mattina ospite a Mattino 5 dalla Panicucci c’è stato Alfonso Signorini il direttore del settimanale “Chi” e che ogni lunedi sera affianca Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip. Il giornalista ha svelato qualche segreto sui vip partecipanti al reality…ecco le sue parole:

“Ci sono due cose che vi devo raccontare: la prima è che Valeria, appena riceve i vestiti a casa o li compra, senza che nessuno se ne accorga, taglia le etichette che mostrano la taglia del suo abito (44 o 46). La seconda è che dopo prende un’etichetta con la taglia 42 e la cuce “:

Ma poi precisa che Valeria è buona ma che è una persona sola

Queste persone che vivono sotto i riflettori come la Marini spesso, tornate a casa, sono sole. Ora non è che sono vittime, perchè questa solitudine se la procurano anche loro, però io conosco tante persone che hanno il terrore di andare a letto perchè si trovano da sole”.

La Panicucci fa notare che tra lui e Ilary si è creato una bella sintonia e lui conferma e aggiunge:

Sapete cosa facciamo io e lei prima della puntata? Qualcuno può credere che siamo dietro le quinte tutti concentrati, invece ci scoliamo mezza bottiglia di vino rosso!“.

Sulla presenza di Francesco Totti in puntata lunedi scorso lui si è dichiarato felice e che i due sono follemente innamorati e svela:

Lui ogni lunedì sta dietro le quinte a seguire Ilary, e questo è molto bello, perchè non si fa mai vedere però c’è, e questa sua presenza per la Blasi è molto importante”.

Poi rivela che lui si aspettava il successo che sta avendo questo reality perchè un pò tutti sono curiosi di vedere i Vip come si comportano fuori dal mondo dello spettacolo e come reagiscono ai richiami che ogni lunedi fanno sia lui che Ilary Blasi

Ecco il video dell’intervista, cliccate sull’immagine per avviarlo

640x360_C_2_video_658523_videoThumbnail1

640x360_C_2_video_658524_videoThumbnail2

 

Leggi anche...