Archivio tag: Hunger Games Streaming

Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth stanno insieme?

La domanda che molti si pongono è la seguente: “Ma Liam Hemsworth e Jennifer Lawrence stanno insieme?”

E la risposta arriva direttamente da Jennifer in una recente intervista:

“I guess the thing that surprised me is that I would never expect to ever have a man this good-looking ever be my best friend,” Jen said.

“I just would never assume those things could happen, but he is. He’s the most wonderful, lovable, family-oriented, sweet, hilarious, amazing guy.”

(“Credo che la cosa che mi abbia sorpreso maggiormente sia il fatto di avere come migliore amico un ragazzo così avvenente come Liam. Non l’avrei mai pensato ma è successo. E’ il più meraviglioso, adorabile, dolce, divertente ragazzo che io abbia mai conosciuto.”).

Una risposta che vale un “NI” dalle mille porte spalancate, e poi aggiunge:

“(Liam) actually taught me how to be fair and to stand up for myself. It’s my biggest weakness: negotiating.”

“I’m a wimp about standing up for myself and Liam is always fair. He’s always on time, he’s always doing his job, and he’s good about making sure that things stay fair. He’s teaching me to toughen up a little bit.”

“That was important. I need that.”

(“Mi ha davvero insegnato a tirarmi su da sola, a star bene con me stessa. E’ la mia più grande debolezza: la negoziazione. Sono pessima quando si tratta di doversela vedere da soli e Liam, invece, è sempre nel giusto, sempre puntuale, sempre perfetto sul lavoro. Mi sta insegnando a diventare più forte. E’ una cosa importante, ho bisogno proprio di questo“)

Delle leggere differenze che prima magari li teneva lontano ed ora invece li ha avvicinati perchè Jennifer ha bisogno al suo fianco di un uomo sicuro di sè.

E che uomo aggiungo io!!!! (rofl) (rofl) (rofl)

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

La vostra Gossippetta.

 

 

Leggi anche...

Liam Hemsworth risponde al fratello, eletto uomo più sexy del pianeta!

Liam è il fratello minore di Chris Hemsworth, eletto da “People” Uomo più sexy del mondo, lui si è sentito in dovere di rispondere al fratello.

E la sua risposta è di quelle che piacciono a noi, uno scatto in spiaggia nella pienezza del suo vigore sfrantuma ormoni femminili!

Se mai accadesse che uno così salisse sul trono…come andrebbero le cose? Maria De Filippi, per alloggiare le corteggiatrici, sarebbe sicuramente costretta a dirottare le registrazioni allo stadio Olimpico!. Eccolo vicino al fratello:

1379683827_chris-liam-hemsworth-zoom

(People incorona l’uomo più sexy del mondo! )

Voi cosa ne pensate? Vi piace come recita in Hunger Games al fianco di Jennifer Lawrence (potete leggere alcune esternazioni di lei qui Jennifer Lawrence: “…non ho dato a nessuno il permesso… )?

rs_560x415-141118121012-rs_560x415-141118112825-1024-liam-hemsworth-jennifer-lawrence-mockingjay-still.jw.111814

Qualcuno ha anche chiesto all’attore com’è baciare Jennifer Lawrence, sorprendente la sua risposta:

“Ogni volta che devo baciarla mi sento a disagio. E’ una delle mie migliori amiche, le voglio bene, ma quando giriamo mangia apposta aglio, tonno o qualcos’altro che lascia un sapore disgustoso – ha raccontato – Poco prima del ciak mi dice cose del tipo Ho appena mangiato tonno e aglio. E non mi sono lavata i denti. E io penso Fantastico ora vado lì dentro e assaggio

Ma che problemi ha questa ragazza? (bacc) (bacc) (bacc) (bacc)

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Jennifer Lawrence: “…non ho dato a nessuno il permesso di guardare il mio corpo nudo!”

La bellissima premio Oscar Jennifer Lawrence ritorna sui “fatti” del furto di immagini “private” e sul successo che ha cambiato la sua vita.

2014-11-20_081120

Jennifer Lawrence su “Vanity Fair” ci racconta della “violenza” subita e di come il successo abbia cambiato la sua vita, in meglio? Buona lettura:

continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...