Archivio tag: helen sharp

Anticipazioni New Amsterdam: mentre l’ospedale è sotto attacco, Max Goodwin ed Helen Sharpe saranno presi in ostaggio e Floyd Reynolds sarà ferito da una detenuta che…ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate!

Anticipazioni New Amsterdam: mentre l’ospedale è sotto attacco, Max Goodwin ed Helen Sharpe saranno presi in ostaggio e Floyd Reynolds sarà ferito da una detenuta che…ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate!

anticipazioni new amsterdam

È ufficiale: sta per tornare su Canale 5 la seguitissima serie medical “New Amsterdam”.

La seconda stagione consta di diciotto episodi, ed è suddivisa in due parti. La prima parte è stata trasmessa in Italia a Gennaio 2020, dal 4 Giugno (salvo eventuali cambiamenti di palinsesto) verranno mandati in onda i nuovi episodi in prima serata.

Il progetto iniziale prevedeva 22 episodi, ma ne sono stati realizzati solamente 18, in quanto hanno dovuto sospendere in anticipo le registrazioni a causa dell’emergenza Covid-19.

La messa in onda, poi, si è protratta più a lungo, in quanto gli studi di doppiaggio italiani hanno interrotto il lavoro a causa della pandemia.

A quanto pare la sceneggiatura originale prevedeva che, nel diciottesimo episodio, una pandemia avrebbe causato la morte di molte persone a New York. Nel momento in cui si è diffuso il Coronavirus David Schulner, ideatore della serie televisiva, ha deciso di non mandarla in onda, dichiarando:

“A volte, ciò che lo specchio riflette è troppo spaventoso per guardarlo. Abbiamo girato un episodio che parlava di una pandemia, prima che la pandemia avvenisse davvero. Le persone stanno morendo nella vita reale. Vogliamo davvero vedere anche dei personaggi fingere di morire? Le immagini che abbiamo girato con autopsie eseguite in laboratori improvvisati, sono dure da vedere. Alcuni potrebbero leggerle come un modo per approfittare dell’accaduto. Altri direbbero che sono di cattivo gusto. Ma non diranno nulla di tutto ciò perché per ora l’episodio non andrà in onda.”

In ogni appuntamento verranno mandati in onda 3 episodi, per tre serate in tutto.

Inizierà il 4 Giugno e finirà il 17 e l’ultimo episodio si intitola “Matter of seconds”. Per gli appassionati della serie c’è anche una bella notizia, la NBC ha fatto sapere che sarà prodotta anche la terza stagione, che potrebbe includere proprio l’episodio eliminato, dal titolo “Pandemic”, ribattezzato poi “Our Doors Are Always Open”.

Per chi avesse dimenticato i precedenti avvenimenti, vi ricordiamo che avevamo lasciato l’ospedale in piena rivoluzione, in quanto era stato messo sotto attacco dalle detenute ricoverate. Le nuove puntate riprenderanno proprio da quella vicenda; l’obiettivo delle detenute è quello di uccidere una di loro che ha deciso di collaborare con la giustizia.

Nell’ospedale verrà istituto il “codice grigio”, tutti dovranno rimanere chiudi nelle proprie stanze, fino a quando lo stato di emergenza non sarà cessato. Max per poter risolvere il problema in ospedale, deciderà di affidare Luna al nido e sarà affiancato da Helen, la quale lo aiuterà a trasferire i pazienti stabili in altre strutture.

I due medici avranno a che fare con una detenuta ferita e verranno anche presi in ostaggio. Una scena ad alta tensione riguarderà Reynolds che, nel corso di un intervento alla collaboratrice di giustizia, in sala operatoria subirà un assalto da parte delle altre detenute.

Una di loro prenderà un bisturi e, mentre cercherà di uccidere la collaboratrice, ferirà proprio Reynolds.

Ma vi anticipiamo che ci sarà un lieto fine, Helen risolverà la situazione portando le detenute dalla polizia.

A questo punto ci sarà un salto temporale e Bloom tornerà a lavorare al pronto soccorso, Reynolds invece deciderà di trasferirsi a San Francisco. Max dovrà invece affrontare dei problemi con Luna e Helen, nonostante il suo ruolo non le permetteta di farlo, prenderà in mano le redini dell’ospedale.

Siete pronti a non perdervi una puntata?

Leggi anche...