Archivio tag: HBO

Scena hot da 200.000 dollari in un famoso telefilm…

200.000 dollari: è questa la cifra che HBO, una tra le emittenti televisive più popolari d’America, sta sborsando per girare una scena di nudo di Lena Hadey nel telefilm “Il trono di spade“.

La scena in questione prevede che Cersei Lannister, il personaggio interpretato dall’attrice, torni a piedi al castello King’s Landing completamente nuda… e questo uscendo da una chiesa!

La scelta ha suscitato molta indignazione ma, dopo aver esaminato varie possibilità, si è arrivati alla conclusione che, ricostruendo una parte della chiesa affinché nessuno sia mai realmente senza veli nel santuario originale, ha messo tutti d’accordo.

Per far sì che da questa discussa scena, girata in Croazia, non trapelino né informazioni né foto, sono stati assunti ben 200 bodyguard, i negozianti dei negozi locali sono stati pagati per tenere le serrande abbassate durante le riprese e i cellulari sono stati banditi dal set, per evitare la diffusione di foto. Per quanto riguarda il personale, tutti hanno dovuto firmare un accordo di riservatezza che se infranto potrebbe valere una multa di ben 250.000 dollari.

Nonostante le premesse, però, Lena non è disposta a mostrarsi come mamma l’ha fatta e nell’episodio non apparirà altro che una sua controfigura!

Che ne pensate?