Archivio tag: Guido Lillio

‘Grande Fratello 16’ Cosa pensa la famiglia di Gennaro Lillio di Francesca De Andrè? I segnali che giungono non sono molto positivi..

‘Grande Fratello 16’ Cosa pensa la famiglia di Gennaro Lillio di Francesca De Andrè? I segnali che giungono non sono molto positivi..

Francesca De Andrè e Gennaro Llillio gf16

Stasera terminerà il Grande Fratello 16 e i concorrenti potranno riabbracciare finalmente i loro cari. In particolare, come accoglieranno i familiari di Gennaro Lillio la sua “fidanzata” Francesca De Andrè, soprattutto dopo avere assistito dalla tv alle numerose discussioni e alle ingiurie della genovese nei confronti di Gennaro?

I segnali che giungono non sono affatto positivi. Dopo avere pubblicato un post in cui mamma Immacolata non condivide il fatto che il figlio si sia annullato per amore di Francesca, sia lei che il figlio Guido, gemello di Gennaro, hanno piacciato commenti negativi nei confronti della ragazza.

Inoltre la mamma ha risposto sotto il suo profilo agli haters del figlio che lo accusano di comportarsi come un cagnolino  nei confronti di Francesca dicendo di aspettare e vedere quello che succederà fuori:

Anche il fratello Guido ha piacciato commenti negativi nei confronti della genovese, e lui e la madre seguono su Instagram tutti i concorrenti del Gf ad esclusione di Francesca.

Come interpretate questi segnali?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...