Archivio tag: Guess My Age

Giulia De Lellis ha scelto la sua prima ospitata del 2020. Ecco dove la vedrete a breve

Giulia De Lellis ha scelto la sua prima ospitata del 2020. Ecco dove la vedrete a breve

Giulia de lellis e Alfonso Signorini

Il 06 gennaio ritorna il game show “Guess My Age” (Indovina l’età), che andrà in onda dal lunedì al venerdì su Tv8, al timone sempre Enrico Papi, scopo del gioco: indovinare l’età di sette sconosciuti. Durante le prime puntate, il concorrente giocherà insieme ad un ospite vip, che lo aiuterà a difendere il montepremi iniziale di 100 mila euro.

Le fans di Giulia De Lellis saranno contente di rivedere la loro beniamina in TV, lei sarà una delle ospiti come lo scorso anno,

Risultati immagini per giulia de lellis ed enrico papi

questo dopo aver rifiutato il ruolo di opinionista al prossimo Grande Fratello Vip. Smacchetto per Signorini? Oltre a lei ci saranno: Orietta Berti, Selvaggia Lucarelli, Taylor Mega, Giucas Casella, Cicciolina, il Divino Otelma, Martina Stella, Alex Belli, Francesca De Andrè, Pippo Franco, Pamela Prati, Aida Yespica, Barbara Bouchet, Enrico Beruschi e Fabio Caressa. Ecco come funziona il gioco: in ogni puntata ci saranno 6 concorrenti, ognuno avrà 6 indizi, ossia 1) una canzone relativa all’anno di nascita della persona sconosciuta; 2) la foto di un vip che ha la sua stessa età; 3) un aneddoto che appartiene alla sua vita; 4) un fatto di cronaca avvenuto nell’anno in cui è nata/nato; 5) verrà indicato un evento accaduto nel mondo dello spettacolo, legato sempre all’anno di nascita ; 6) potranno utilizzare lo zoom per visualizzare più da vicino la persona.

Come accennato sopra si partirà con un montepremi di 100 mila euro, ma verrà decurtata una somma in base a quanti anni ci sono  di differenza tra la risposta data e la reale età della persona misteriosa. Ci sarà una novità in questa stagione, è stato inserito un bonus di 500 euro, che potrà essere vinta dalla coppia nelle prime 6 manche, ma dovranno necessariamente indovinare l’età esatta. Come di consueto ci sarà la sfida finale, sarà ancora più difficile superarla, i concorrenti potranno avvalersi di 4 tentativi ed indizi, per ogni errore il montepremi verrà dimezzato.

Giulia De Lellis e gli altri vip riusciranno ad aiutare i concorrenti?

 

Leggi anche...

Svelato il primo programma dove vedremo la partecipazione di Giulia De Lellis e Marco Carta

Svelato il primo programma dove vedremo la partecipazione di Giulia De Lellis e Marco Carta

giulia de lellis e marco carta

Il 1 gennaio 2019 riparte Guess My Age – Indovina l’età condotto da Enrico Papi in onda su TV8.

‘Davide Maggio’ annuncia chi saranno i Vip che affiancheranno ogni giorno i giocatori: Mara Maionchi, Alda D’Eusanio, Giulia De Lellis , Anna Billò, Federica Masolin, Marco Carta, Enrica Bonaccorti, Frank Matano e Alessio Viola.

Il gioco a premi prevede che i concorrenti riconoscano l’età effettiva di 7 presenti nel gioco. Lo seguirete?

 

Leggi anche...

Ex corteggiatore di Uomini e donne e tentatore di Temptation Island torna in tv e noi l’abbiamo riconosciuto subito!

Ex corteggiatore di Uomini e donne e tentatore di Temptation Island torna in tv e noi l’abbiamo riconosciuto subito!uomini e donne corteggiatore

by Occhioallapenna
Guess My Age è il programma preserale di Tv8 che sta dando filo da torcere ai più datati “colleghi” della Rai e Mediaset ed è presentato da Enrico Papi, che grazie allo show, è tornato in veste di intrattenitore sul grande schermo.
L’idea è molto carina, due concorrenti devono, mano mano, con un montepremi a disposizione che varia in base a quanto ci si avvicini per eccesso o difetto, indovinare le età di alcuni personaggi sconosciuti con l’aiuto di un ventaglio di date associate ad alcuni eventi di vario genere che, di solito, stanno ad indicare l’anno di nascita esatto. Un mix, quindi, tra intuito e cultura generale , dal ritmo veloce e sobrio. Ed essendo il programma del momento, non è raro veder passare volti già noti a noi amanti del piccolo schermo.
Stasera è stato il caso di Andrea Zolli, che in TV pare averci messo le tende, presentatosi come modello professionista. Ma chi di voi può dimenticare le sue apparizioni a Temptation Island prima e Uomini e Donne poi? Per non parlare di quando fece parte del parterre dei belli a Ciao Darwin o tra i Carramba Boys!

Beh, da oggi la lista dei palcoscenici TV calcati, si è allungata. Sarà finita qui? Vi piacerebbe rivederlo tra i corteggiatori di Maria De Filippi?

Leggi anche...