#gf15 Filippo Contri sta fingendo con Lucia Orazio? I coinquilini non gli credono, ecco le loro dure parole! Ci stanno davvero prendendo in giro?
La neocoppia formata da Filippo Contri e Lucia Orazio, nata a tempo di record all’interno della casa del Grande Fratello , non è passata inosservata agli occhi dei coinquilini e del pubblico a casa.
Filippo (uno dei tre “superboni”, ci sono gli X-men…gli Avengers e ora loro…
) è in nomination con il modello Valerio Logrieco e a molti è parso che la dinamica di coppia sia stata orchestrata per tentare di restare in casa a tutti i costi.
I ragazzi presenti in casa non hanno potuto fare a meno di notare alcune stranezze, a cominciare da Patrizia Bonetti, la quale asserisce di essere stata fidanzata in passato con un amico di Filippo (il mondo è piccolo davvero!
) e per questo motivo conosce davvero i gusti del ragazzo.
Mentre Patrizia è intenta a parlare con Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole Pezzopane, sentenzia:
“A lui non gliene frega un c**o e manco gli piace!”
Per poi concludere, di fronte al parere concorde dell’altro, con una frase lapidaria:
“E’ tutta una tattica!”
A questi si aggiungono Valerio e Alessia Prete: la ragazza esterna forti dubbi a Valerio sulla coppia e il modello conferma lo stesso parere, sebbene ci tenga a precisare di sentirsi in difficoltà a esprimere un punto di vista al riguardo, perché potrebbe sembrare un “portare acqua al proprio mulino” (non dimentichiamoci che è in nomination con Filippo).
Anche altri concorrenti sembrano diffidare della relazione in corso.
Voi cosa ne pensate? Attrazione o solita tattica di chi scambia il GF per la succursale di U&D per salvarsi dal televoto?
Articolo a cura di Haske