Archivio tag: grande gratello

#grandefratello Milo Coretti manca di rispetto a Cristina Plevani e alla memoria di Pietro Taricone! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate dell’accaduto?

Milo Coretti manca di rispetto a Cristina Plevani e alla memoria di Pietro Taricone!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti e Pity

Domenica scorsa da Barbara D’Urso a Domenica Live è stata ospite Cristina Plevani la prima vincitrice del Grande Fratello che dopo qualche apparizione in tv (anche a Uomini e Donne nel ruolo di tronista) è ritornata alla sua vecchia vita, infatti ora vive ad Iseo ed è un insegnante di acquagym.

Dopo aver discusso della sua vita privata, della perdita dei suoi genitori, del ricordo del padre, si è parlato dell’esperienza vissuta al Grande Fratello, in particolar modo della sua relazione nata all’interno della casa con Pietro Taricone, scomparso prematuramente in seguito ad un incidente con il paracadute.

Inevitabile arriva poi la domanda su Pietro Taricone e prima di rispondere ha premesso:

“Ho conosciuto i suoi genitori. Per oggi faccio un’eccezione.”

E poi ha aggiunto:

“Era intelligentissimo. Aveva una conoscenza di tanti argomenti nonostante quell’aria un po’ da mascalzone. La mia vittoria al Grande Fratello è stata possibile grazie alla storia con lui.”

Cristina ha dichiarato di essersi innamorata di lui non solo per la sua bellezza ma anche per la sua intelligenza, era preparato in molti argomenti. Aveva l’aria da mascalzone ma in realtà era molto educato, non era per niente stupido.

Ha ammesso di aver vinto il reality sicuramente proprio grazie alla sua storia con Pietro, a quel continuo tira e molla, sostenendo che il pubblico da casa la votò perché la identificó come la ragazza sedotta e abbandonata, senza tutto ciò non avrebbe vinto.

L’ospitata e le dichiarazioni della donna hanno suscitato le inaspettate ire di un altro concorrente del Grande Fratello, che tra l’altro ha vinto un’edizione diversa dalla loro, parliamo di Milo Coretti, ecco cosa aveva scritto su di lei (post ricondiviso dalla stessa donna):

milo coretti contro cristina plevani

Lo stamp come vedete è stato pubblicato da Cristina, che si è vista poi costretta a rimuoverlo a causa delle offese che le sono arrivate sotto la stato condiviso:

Secondo voi non è stato esagerato e completamente gratuito l’attacco di Milo Coretti a Cristina Plevani? In questo modo ha mancato di rispetto anche alla memoria di Pietro Taricone…ma cosa si è disposti a fare per ritornare un po’ sulla cresta dell’onda? Peccato che da domani…si tornerà al mare piatto.

 

Leggi anche...

Francesca Rocco è pronta per una nuova esperienza in cui farà parlare solo di sè …

Francesca Rocco farà parlare solo di sè… come?

Francesca Rocco che è fidanzata con Giovanni Masiero che ha conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello … ha deciso di fare una nuova esperienza in cui farà parlare solo di sè stessa … di cosa si tratta? Lo svela al settimanale Vip in un’intervista …

Cosa pensate di quello che ha detto Chicca? Vi piace la sua idea?

A voi i commenti …

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...