Archivio tag: grande fratello vipi

‘GFVip’ Ecco cosa si nasconde dietro la finta lite tra Soleil Sorgè e Sophie Codegoni

‘GFVip’ Ecco cosa si nasconde dietro la finta lite tra Soleil Sorgè e Sophie Codegoni

Le due più ammirate della casa almeno a livello fisico sono finalmente ai ferri corti. Era già tutto preannunciato ancora prima che entrassero che Sophie Codegoni e Soleil Sorgè avrebbero litigato ed ora il pranzo è servito.

La cosa interessante è che si accusano a vicenda di seguire un copione già predisposto per loro, copione che proviene dai loro agenti in particolar modo da Fabrizio Corona amico proprio di chi segue Soleil.

Ieri sera Soleil ha accusato la compagna di provarci con Manuel Bortusso perchè così le era stato consigliato, ed ora di essersi buttata su Gianmaria Antinolfi per creare comunque una dinamica che potesse farla rimanere in casa rispetto magari ad altri che non creandone vengono eliminati.

Sophie invece accusa l’altra di essersi fatta scrivere il copione del video di presentazione andato in onda prima dell’inizio del Grande Fratello Vip.

In tutto questo si pensa che a far parte del copione ci sia anche Greta la fidanzata di Gianmaria che frequenta casa Corona come nulla fosse.

Insomma il siparietto tra le due ha il suo più alto gradimento quando:

Soleil: “Boring”

Sophie: “Si dice noioso! Siamo in Italia, parla come mangi, sempre questa cosa per fare la diva di Hollywood. Non sei Charlize Teron eh, un po’ meno!”

Il pubblico da casa non è convinto dalla lite che si è consumata ed inizia fortemente a pensare che le due si siano messe d’accordo ancora prima di entrare nel reality con la longa manus dei rispettivi agenti

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Ad avvalorare ancora di più questa tesi ci pensa Soleil che prima non nomina Sophie e poi dopo la discussione avvenuta durante e anche dopo la puntata dice di volersi chiarire con la ‘nemica‘. E stiamo parlando della Sorgè che quando ha qualcosa contro di te non ti lascia nemmeno respirare. Perchè alla fine è così benevola con la coinquilina?

Impossibile non pensare che se al posto di Signorini ci fosse stata Ilary Blasi, al solo sentir nominare il caro amico Fabrizio, avrebbe fatto andare le cose in maniera molto più on-fire…o no?

Leggi anche...