Archivio tag: grande fratello Vip Buscetta

Grande Fratello Vip: nella notte urla fuori dalla casa contro Clizia Incorvaia che inizia a preoccuparsi per le parole su Buscetta e Zequila da buon stratega le suggerisce come giustificarsi e riparare alla figuraccia fatta

Grande Fratello Vip: nella notte urla fuori dalla casa contro Clizia Incorvaia che inizia a preoccuparsi per le parole su Buscetta e Zequila da buon stratega le suggerisce come giustificarsi e riparare alla figuraccia fatta87305984_190540172256865_6465161060318969856_n

Dopo la dichiarazioni di Clizia Incorvaia di ieri su Tommaso Buscetta e il paragone di ‘maledetto pentito‘ contro Andrea Denver (video e racconto dettagliato QUI), alcune persone si riservano fuori dalla casa per gridarle in faccia tutto il diprezzo per le parole inappropriate usate.

”Denver l’italia è con te Clizia vergognati…rischi la squalifica”

Ovviamente la ragazza dopo l’accaduto è caduta nella ‘disperazione‘, cercando in qualche modo di mettere una pezza alla disfatta che ovviamente non è passata inosservata a tutta Italia. Vedendola così preoccupata ci pensa Antonio Zequila a suggerirle cosa dire per minimazzare domani sera l’accaduto:

Il furbo Antonio, che ne sa sempre una più del Diavolo, suggerisce alla siciliana di dire che si stava riferendo ad una battuta di un film peraltro candidato all’Oscar, Il Traditore con Favino nel ruolo di Buscetta. Paolo si dice tranquillo, non crede che la cosa armerà chissà quale casino. Vediamo a questo punto cosa deciderà di fare il Grande Fratello durante la puntata del lunedì. Voi che pensate di tutta questa storia? Finirà a tarallucci e vino?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...