Archivio tag: grande fratello vip

Greta Rossetti a Perla Vatiero: “Noi sappiamo”

Le due ex gieffine Greta Rossetti e Perla Vatiero si dichiarano amore incondizionato sui social ma c’è chi non è convinto

E’ ormai da tempo che Greta Rossetti e Perla Vatiero sono diventate inseparabili. Cosa hanno in comune le due ragazze? Tutte e due ex di Temptation Island. Tutte e due ex di Mirko Brunetti. Tutte e due ex del Grande Fratello

Proprio dopo il Grande Fratello le due hanno iniziato a frequentarsi, e dopo la rottura di Greta con Sergio D’Ottavi, hanno allacciato un rapporto sempre più stretto. Un rapporto fatto di grandi dediche pubbliche l’una per l’altra e vacanze con calciatori.

L’estate di Perla Vatiero e Greta Rossetti in compagnia di noti calciatori!

Oggi spunta un’altra dedica di Greta per Perla, proprio il giorno dopo che Mirko Rossetti ha fatto delle dichiarazioni che potrebbero aver ferito la Vatiero. La frase detta dall’ex di Perla sulla sua nuova ragazza riportata in Mirko Brunetti fa infuriare i fan Perletti, potrebbe aver scatenato una reazione in Perla così come è accaduto nei loro fan Perletti. Proprio per questo forse Greta avrà voluto consolare la sua fedele amica con questa dedica:

“Noi sappiamo” è una frase sibillina che può voler significare tutto. Di sicuro significa che ci sono l’una per l’altra e che questa grande amicizia continua alla grande, senza uomini intorno. C’è chi non crede a tanto amore e insinua il dubbio con i suoi commenti.

Voi che ne pensate di questo grande rapporto che ostentano continuamente sui social?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Storico ex gieffino esordisce in un programma su Raidue

Lo storico ex gieffino molto amato che abbandonò il Grande Fratello Vip esordisce a breve in un noto programma Rai

In queste ore uno storico ex gieffino ha fatto un importante annuncio sul suo profilo Instagram. Si tratta di Francesco Oppiniche ha partecipato al Grande Fratello Vip 5L’edizione che tutti ricorderemo sempre perché avvenuta durante il Covid, nel 2020. Fu anche la prima edizione VIP a durare per ben sei mesi. Oppini decise di ritirarsi a metà percorso, prima di Natale. Preferì lasciare il reality per motivi personali e lavorativi. Questa sua decisione fece stare molto male Tommaso Zorzi, che nella Casa si era innamorato di lui.

Una parte del pubblico sperava che anche Francesco lo ricambiasse. Ma il figlio di Alba Parietti gli ha sempre voluto tanto bene, però in amicizia.

Oppini è noto per essere un apprezzato commentatore sportivo. L’abbiamo visto per molto tempo esprimere le sue opinioni su TvGold. In queste ultime ore però l’ex gieffino ha rivelato che la Rai gli ha spalancato le porte per la partecipazione ad un programma sportivo su Raidue.

Ecco cosa ha rivelato Oppini su Instagram.

“Ciao a tutti è per me un grande orgoglio e un grande privilegio potervi comunicare che grazie a Rai, Raidue e soprattutto Rai Sport, farò parte degli ospiti a rotazione durante la stagione del Processo al Novantesimo, su Raidue in seconda serata con Paola Ferrari e Marco Mazzocchi in conduzione. Per me è un onore far parte di questa squadra. Ringrazio la direzione Rai, ringrazio Paola Ferrari e Marco Mazzocchi. Ah Paola Ferrari colei che da piccolo mi iniziò per prima in assoluto al mondo del pallone”.

Si tratta di una bella opportunità per Oppini, siete d’accordo? Parteciperà infatti al noto programma sportivo “Processo al novantesimo”, molto seguito dai telespettatori.

Molti concorrenti di quell’edizione, a cui ha partecipato anche Oppini, sono ormai volti noti della tv: Tommaso Zorzi, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e altri ancora. Chissà che non arrivi una bella proposta sportiva anche ad Andrea Zenga.

Un Grande Fratello VIP 5 assai prolifico. Anche sotto l’aspetto nascite Ledizione più prolifica del Grande Fratello Vip di tutti i tempi. Ecco perchè!.

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

La nuova fiamma di Sophie Codegoni è l’ex di una vippona

Sophie Codegoni ritrova l’amore con un volto noto per essere stato con una vippona

Sophie Codegoni ha ritrovato l’amore con l’ex di una vippona.

L’ex gieffina e ex tronista di Uomini e Donne, dopo una relazione burrascosa con Alessandro Basciano da cui ha avuto Celine Blu, sembra che abbia ritrovato la serenità.

Questa estate é stata in vacanza per qualche giorno e le avevano attribuito un flirt con il calciatore Petagna. Ma l’amore non l’ha ritrovato con lui ma con un imprenditore che é stato fidanzato con Raffaella Fico.

Raffaella anche lei ha partecipato al Grande Fratello Vip nella sua stessa edizione e per l’occasione il fidanzato Piero Neri entró in casa per ringraziarla visto che gli aveva salvato la vita.

Ma uscita dalla casa, dopo qualche tempo si é lasciata, dichiarando:

“Lasciamo stare… Brutta pagina sentimentale, si è rivelato per me una grande delusione”.

Ieri sera Sophie é stata paparazzata in Sardegna proprio con Piero e l’esperto del gossip Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram ha scritto:

La Codegoni a breve uscirà allo scoperto con un imprenditore livornese Piero Neri. Lui l’ha portata in jet in sardegna. Dicono che avrebbe venduto l’esclusiva a un giornale quindi usciranno foto e volti. Fino a una settimana fa era con dei calciatori e ora con questo imprenditore che le paga anche la baby sitter .

1000% fonte certissima dato che dicono che mi sono venduto a Sophie, ecco chi sono io e chi siete voi. Totalmente neutrale e pulito. I due affiatatissini. Auguri.

Lui è l’ex della Fico. Buon gustaio, a forza di bancomat le conquista tutte.

Basti vedere tutte le sue ex”.

Effettivamente quando Sophie ha pubblicato le foto che partiva per la Sardegna, ha pubblicato le foto con la figlia in un.aereo privato.

Sicuramente le foto usciranno la settimana prossima e scopriremo come si sono conosciuti!

Leggi anche...

Scatta il mandato di arresto per Alessandro Basciano

Mandato di arresto per Alessandro Basciano ma a rimetterci veramente è la figlia Celine

Scatta il mandato di arresto per Basciano.

La vicenda che riguarda i due ex conviventi Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembra proprio non giungere ad una fine accettabile. Il loro addio è stato movimentato e sofferto, a causa delle motivazioni che lo hanno suscitato. Presunti tradimenti da parte di lui, liti  di coppia assai accese che non avevano mai una fine. Sophie ha denunciato l’ex compagno, come già sapete. Alla fine, dopo alcuni mesi, il Tribunale di Milano ha deciso che l’ex gieffino non doveva più avvicinarsi a lei perché costituiva una grande minaccia per l’ex compagna. E che Basciano doveva indossare per questo un braccialetto elettronico. Ma il Ministero della Giustizia non ne aveva più a disposizione. E, per questo, la data per l’adozione di questa misura cautelare è stata rimandata al 6 agosto. Ma Basciano non si è presentato alle Forze dell’Ordine a Milano per indossare il braccialetto elettronico.

Tramite il suo avvocato, Leonardo D’Erasmo, il deejay ha fatto sapere che la sua nuova residenza è alle Isole Canarie, in Spagna.

A questo punto per lui scatteranno automaticamente gli arresti domiciliari appena dovesse mettere piede in Italia. E, se lui non avesse un domicilio, l’arresto potrebbe tramutarsi in una detenzione in carcere.

L’avvocato di Basciano ha fatto sapere che il suo assistito non è potuto andare a Milano perché in Spagna aveva delle date lavorative precedentemente concordate. La notizia, che il braccialetto elettronico era pronto,  è stata comunicata al suo assistito con un lasso di tempo troppo breve perché lui avesse il tempo, tra un impegno e l’altro, per andare a Milano a indossarlo.

Vedremo come la faccenda si evolverà. Anche perché Basciano aveva il diritto, in Italia,  di vedere Celine, la figlia avuta con Sophie, almeno tre volte alla settimana.

Per quello che invece è accaduto nelle ultime ore, sembra proprio che la situazione tra i due ex gieffini sia fortemente peggiorata. E la bambina non vedrà suo padre chissà per quanto.

Cosa ne pensate?

by emmaforever

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Solo una coppia è sopravvissuta ad una seguitissima edizione del Grande Fratello Vip

E’ una sola la coppia di una edizione del Grande Fratello Vip molto seguita che ha resistito e si vive con amore ormai da tempo 

L’unica coppia di quel Grande Fratello vip che resiste al tempo.

In ogni edizione del Grande Fratelloanche in quelle VIP, sono nati amori tra i concorrenti in gara. Ma il tempo è la prova per decretare se si tratti di un amore vero oppure no.

Ad esempio, nel Grande Fratello VIP 7, erano nate numerose coppie. La coppia più rilevante per le dinamiche del reality era quella formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. A loro era sempre dedicato il primo blocco della puntata condotta da Alfonso Signorini. Poi c’era anche la burrascosa relazione fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Sono state due coppie che hanno appassionato i telespettatori del Grande Fratello VIP 7,  con le loro accese discussioni e le loro coinvolgenti riappacificazioni.

Ma entrambe le due relazioni sono terminate solo dopo pochi mesi dalla fine dell’edizione. La storia fra Oriana e Daniele ha avuto anche dei pesanti strascichi perpetrati nel tempo. I dettagli qui Daniele Dal Moro manda una frecciatona all’ex Oriana Marzoli e il nuovo fidanzato?.

Ma, in quella seguitissima edizione, si formò anche una terza coppia, composta da Edoardo Tavassi e Micol IncorvaiaEntrambi entrarono nel reality già avviato, ma ben presto conquistarono la simpatia del pubblico.

Micol era l’ex fidanzata di Donnamaria. Gli autori volevano così creare un triangolo con lei, Edoardo e Antonella. Ma il loro tentativo non ha funzionato. Tolte le prime settimane in cui la Fiordelisi era infastidita dalla presenza di Micol, successivamente la sorella di Clizia si è avvicinata a Edoardo Tavassi.

Tra loro è nato un amore preceduto da una bella amicizia, condita di lunghe chiacchierate. Usciti dalla Casa, Edoardo e Micol hanno cominciato la loro vita insieme. Lei si è trasferita a Roma dove vive Tavassi. E dove vive anche sua sorella Clizia che ha sposato Paolo Ciavarro, conosciuto al Grande Fratello vip 2020.

La coppia, che nella Casa era meno al centro dei riflettori rispetto ai Donnalisi e agli Oriele, è l’unica che ha resistito nel tempo.

Da sempre affermiamo che solo il tempo da le risposte alla durata di un amore o di un’amicizia. E per Micol e Edoardo quel sentimento, nato nelle Casa, si trattava di un amore vero. Ma non tutti avrebbero scommesso su di loro, forse anche per la differenza d’età di 9 anni. Ma d’altronde anche la sorella ha una differenza di età con il marito di 11 anni eppure la coppia funziona benissimo, ed hanno anche avuto un bambino. 

Sicuramente le Incorvaia insegnano che le differenze d’età tra coppie non contano granchè. Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Clizia Incorvaia al centro di nuove pomeliche “sicule”

Clizia Incorvaia è di nuovo al centro di nuove polemiche per aver postato delle foto che hanno urtato i followers

L’Italia, come ben sapete, ha al suo interno bellissimi luoghi naturali. Alcuni più famosi, altri un po’ meno.

Nella splendida isola della Sicilia, che l’estate è presa d’assalto dai turisti, c’è un luogo suggestivo, La Scala dei Turchi, vicino ad Agrigento. Si tratta di una scogliera di roccia bianca, a picco sul mare, quasi un paesaggio lunare.

Da sempre la Scala è stata meta di turisti, alcuni selvaggi. E la scogliera è anche un poco pericolosa. Per questo motivo l’amministrazione comunale, da qualche anno, l’ha chiusa al pubblico. E quando sul web sono apparse le foto dell’ex gieffina Clizia Incorvaia proprio alla Scala, il web è insorto contro di lei, perché ha violato una disposizione di legge.

Ma la Incorvaia ha chiarito la sua posizione. Non ha  infranto nessun regolamento. È lei stessa a spiegarlo in una storia su Instagram.

Mi hanno insegnato a documentarmi e informarmi prima di scrivere esporre sempre un pensiero.
Altrimenti si può essere fraintesi e ritenuti “superficiali”o altro. Sono cresciuta dai 4 ai 20 anni alla scala dei Turchi.
Trascorrendo lì ogni estate e tuffandomi dai vari ” punti” che conosciamo solo noi, nati lì. Adesso alla Scala dei Turchi non si può più fare il bagno e tuffarsi ma è aperta al pubblico dalle 8:30 alle 19 circa. Si paga un ticket per accedere.
Non hanno chiuso la Scala per me, c’erano altre persone quel giorno che non abbiamo inquadrato e che scattavano e si godevano la sua bellezza unica.
Erano le 8:40 del mattino. Orario che consiglio per godere della meraviglia di questo: Patrimonio Unesco”.

Clizia dunque, in maniera molto pacata ed intelligente, ha spiegato che si può accedere alla Scala dei Turchi per visitarla ma continua a essere vietata la balneazione. Ha dato anche ottimi consigli sull’orario in cui andarci per godersi appieno la vista.

Che ne pensate di quanto accaduto?

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Compleanno top per Pierpaolo Pretelli

Un compleanno al top per Pierpaolo Pretelli che compie 35 anni e festeggia alla grande con la famiglia al completo

Ieri sera, nella splendida cornice della natura pugliese, per la precisione a Ostuni , Pierpaolo Pretelli ha festeggiato i suoi 35 anni, circondato dalla famiglia al completo e dai suoi amici. 
Innanzitutto, accanto a lui, non poteva mancare la sua compagna di vita, Giulia SalemiL’italo persiana è volata in Puglia da Milano, dove sta registrando il programma “The Cage” con Amadeus, per partecipare al compleanno del suo compagno. I due cercano di conciliare, al meglio possibile, lavoro e affetti in questa estate ricca di opportunità per la loro carriera.

Inoltre Giulia e Pierpaolo stanno trascorrendo la prima estate del loro dolcissimo bimbo Kian. Ma non poteva mancare, al compleanno , anche l’altro figlio di Pierpaolo, Leonardo, che sta trascorrendo in Italia l’estate con il suo papà. Il bambino vive a Miami con sua madre, Ariadna Romero, da alcuni anni. Ma ogni estate viene in Italia per viversi anche la parte di famiglia paterna.

Alla festa, dalle storie su Instagram, abbiamo captato la presenza anche di Giulio, fratello di Pierpaolo, con la compagna e la figlia. C’erano anche i genitori del festeggiato, anche se loro compaiono poco nelle storie su Instagram. Solo qualche giorno fa, Giulia ha ripreso il padre di Pierpaolo, Bruno, che, in piscina, giocava con Leonardo. Su Twitter c’è anche una foto della signora Margherita con entrambi i nipotini, Leo e Kian. Assente invece la mamma di Giulia, Fariba.

Da Milano invece sono scesi anche i cari amici della coppia. Non poteva mancare infatti Matteo Evandro, amico del cuore di Giulia da tanti anni è assai legato anche a Pretelli.

Pierpaolo ha festeggiato con una cena a bordo piscina della piscina del luogo in cui sta trascorrendo le vacanze.

Una bella festa all’insegna dell’amore, dei figli, della famiglia e degli amici più cari. Un compleanno veramente al top in un periodo realmente perfetto per Pierpaolo, sia a livello amoroso che lavorativo.

Quanto è cambiata la sua vita dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP 5!

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Oriana Marzoli non può dimenticare l’incidente occorsole nella Casa del GF e…

A distanza di anni Oriana Marzoli non può dimenticare l’incidente occorsole nella Casa del GF…

Qualche ora fa la regina indiscussa dei reality, Oriana Marzoliha pubblicato una storia su Instagram che ha colpito l’attenzione dei fan. Si è ripresa di spalle con il suo generoso lato “b” in bella mostra.

Nella didascalia c’era scritto:

”Questo segno bruttissimo sotto il sedere che mi è rimasto per colpa di quella là me lo devo togliere!”

Per chi ha seguito l’indimenticabile Grande Fratello Vip 5, sa a cosa Oriana si riferisce.

Nella Casa di Cinecittà, accadde un increscioso episodio che aveva come protagoniste la venezuelana e la vincitrice di quell’edizione, Nikita Pelizon.

Le due gieffine si stavano sistemando i capelli nella zona beauty, come più volte accadeva nell’arco della giornata.

Come ricorderete, Nikita invitò Oriana a sedersi sulla sedia vicino a lei, ma lì sopra c’era la piastra che la Pelizon aveva appena usato e che quindi era incandescente. Infatti Oriana, una volta seduta, si alzò immediatamente, urlando.

La “regina” si ritrovò con una bella bruciatura sul posteriore, i dettagli li trovate QUI: Nella notte dei “Pali”, Luca Onestini lancia una grave accusa a Nikita Pelizon!.

Naturalmente Nikita intervenne subito per prestare soccorso ad Oriana assai dolorante. Ma, in qualcuno presente nella Casa, è rimasto in testa un’atroce sospetto sul fatto che la piastra non fosse lì proprio casualmente. Questo pensiero sfiorò ad esempio Luca Onestini.

A distanza di anni, la Marzoli sembrerebbe aver deciso di ricorrere al medico per far sparire la cicatrice che le è rimasta dopo l’incidente con la piastra.

Ogni volta che la vede le torna in mente l’irritazione per quell’incidente causatole, sicuramente involontariamente, da Nikita. Oriana ora vuole assolutamente far sparire la cicatrice e il ricordo che le procura. Saggia decisione, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Alessandro Basciano continua a difendersi dalle accuse della sua ex Sophie Codegoni!

Alessandro Basciano rompe il silenzio e si difende dalle accuse di Sophie Codegoni

Nelle ultime ore tag]Alessandro Basciano[/tag] è tornato sui social per difendersi nuovamente dalle accuse della sua ex compagna Sophie Codegoni

Lui ci è rimasto male anche perché lei ha pubblicato un video con la figlia Celine dove lei chiede alla piccola di chiamarla mamma. E questo violando il divieto di pubblicare contenuti con la piccola, come stabilito dal giudice su richiesta dell’avvocato di Basciano. Quest’ultimo intanto non indossa ancora il braccialetto elettronico. 

Lo sfogo…

Ecco il lungo sfogo di Basciano. 

Sono rimasto in silenzio, ho incassato colpi, maldicenze, cattiverie di ogni tipo. Il paradosso è che io debba pagare una condanna mediatica quando, al contrario, nelle aule di tribunale o sono uscito vincitore o non ci sono proprio entrato, anche perché di tutto questo mi e stata contestata solo una scompostezza verbale (parolacce )… No minacce no violenza fisica no violenza di nessun genere!!!!! Ma la cosa che mi preme di più è solo una: Nel procedimento davanti al giudice di famiglia ho un provvedimento che mi autorizza a vedere mia figlia 3 volte a settimana. In aula penale non ci sono ancora entrato perché sono semplicemente “indagato”, senza un rinvio a giudizio, nessuna udienza, nessun processo. Eppure, i “benpensanti” e certa stampa, oltre ovviamente ai leoni da tastiera, hanno pronunciato la sentenza di condanna. Follia. Altra follia, una” madre” che anziché favorire il rapporto padre/figlia, lo ostacola richiedendo l’affidamento esclusivo assoluto che (naturalmente le è stato rigettato ). Pubblica storie, nonostante il divieto del giudice e le relative multe che le piace tanto pagare, in cui la piccola dice il nome della mamma, bene, ma questa piccola ha anche un papà che la ama, ricordiamocelo. Ma per fortuna tante persone che purtroppo hanno subito violenza realmente mi fermano si confrontano con me e mi chiedono dove prendo la forza per contrastare tutto ciò ! lo rispondo che quando hai la coscienza pulita puoi andare a testa alta davanti a tutto e tutti… Semplicemente VERGOGNA per chi ha strumentalizzato tutto questo per chi lo difende. In fede ALE BASCIANO.’

Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Ex gieffina finalmente raggiunge il suo scopo

Ex gieffina finalmente raggiunge lo scopo per cui lavora da anni ed è pronta a conquistare il pubblico italiano!

La ex gieffina raggiunge lo scopo prefissasi da anni!

In queste ore un’amata protagonista dei reality ha annunciato il suo esordio televisivo in un nuovo programma che potrebbe piacere anche al pubblico italiano. Lei è l’istrionica Oriana MarzoliNoi abbiamo conosciuto meglio la bionda venezuelana al Grande Fratello VIP 7, dove è stata una fra le protagoniste assolute dell’edizione. La sua breve storia d’amore con il gieffino Daniele Dal Moro ha infiammato i suoi fan. Ma, dopo la fine della storia con lui, lei ha trovato la felicità con un altro collega di reality, Facundo Gonzalez.

Ieri la venezuelana ha annunciato sul web una grande novità. A ottobre, su Mediaset Infinity, partirà un nuovo dating show, condotto da Sebastian Gallego, che si chiama “El loco amor”. 
Oriana affiancherà il conduttore fornendo consigli d’amore agli ospiti.

Ecco come la Marzoli ha descritto il nuovo programma al quale parteciperà nel prossimo autunno.

”Ciao ragazzi sono Oriana Marzoli e farò parte del nuovo dating show di Mediaset Infinity, “ El loco amor”.

Penso che sarà storico! Ma, a parte il fatto che non vedrete assolutamente nulla di simile, ci sarò anch’io per consigliare. E darvi  alcuni consigli su come conoscere le persone. Perché visto il mio curriculum abbastanza ampio, in argomenti d’amore, sapremo riconoscere un po’ cos’è una “ Red Flag”, dove si, dove no, che ci provi. Ma la cosa più importante è che vi aspettiamo ai casting. Un bacione a tutti!”

Oriana dunque, in base alla sua lunga esperienza amorosa, è pronta a consigliare i protagonisti del programma al meglio possibile. E sicuramente lo farà con molta ironia e umorismo. Finalmente la Marzoli è riuscita ad ottenere quello per cui lotta da anni: una semi conduzione di uno show. Le tante partecipazioni ai reality le han fatto raggiungere la popolarità necessaria.

Che ne pensate di questo nuovo dating show? Sembra interessante da come ce lo ha descritto Oriana?

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...