Archivio tag: grande fratello 15 concorrenti

#gf15 Alcuni concorrenti non sono affatto sconosciuti! Guardate con chi hanno avuto a che fare e che fama hanno…ma Barbara D’Urso lo sa già?

#GF15 Alcuni concorrenti non sono affatto sconosciuti! Guardate con chi hanno avuto a che fare e che fama hanno…ma Barbara D’Urso lo sa già? Che ne pensate?

Barbara D'urso

 

Ieri sera ha preso il via la prima puntata del Grande Fratello 15 e abbiamo conosciuto finalmente il cast completo che animerà i prossimi due mesi. Come ben sapete il reality si definisce nip perché dovrebbe avere un cast di persone comuni, lontane dal mondo dei vips, ma questa è in realtà una bugia bianca perché, gira che ti rigira, i concorrenti orbitano tutti intorno al jet set! Due soffiate ci giungono dal re del gossip, Gabriele Parpiglia, che su Twitter ci rivela che la bionda e bella Mariana Falace è stata fidanzata con un calciatore di serie A (sembra proprio del Napoli) e Davide Maggio aggiunge che è molto conosciuta nel posto dove vive! Insomma fa intendere forse di non avere una bella fama?

Mentre sull’emiliana Patrizia Bonetti sempre il buon vecchio Parpiglia, ci dice di averla conosciuta a casa di Gianluca Vacchi perché sua ex!

Baye Dame Dia è nato a Roma da due genitori Senegalesi e il portale “Bitchyf” ci fa sapere che ha un alter ego artistico, Obama The Queen.

Il giovane è molto conosciuto nell’ambiente romano e si esibisce al Muccassassina con Drag queen.

In ultimo Selvaggia Lucarelli su Facebook apprezzava la fisicità del Tarzan di Viterbo già nel 2014, Alberto Mezzetti, che ci rivela anche essere amico, pensate un po’, di suo fratello!

 

Alla faccia dei nip! Il casting dunque era la solita bufala? Speriamo che questi illustri (s)conosciuti ci regalino almeno trash a palate! Siete d’accordo?
By emmaforever

Leggi anche...