Archivio tag: grande fratello 14 novità

#GF14, Ramzi Zaki è o non è il fidanzato di Lidia Vella? Ecco la verità…e soprattutto, chi ha mentito?

Lidia Vella ha mentito sulla sua relazione con Ramzi Zaki?

Ramzi Zaki sui social a domanda diretta (sei fidanzato con Lidia Vella ndr) ha risposto così (considerate che lo stesso Cristiano Malgioglio, che lo conosce da tempo, ha insinuato il dubbio…tutti lui li conosce… HAHA HAHA  ):

Il sito “Star People News” in questi giorni ha pubblicato un’interessante intervista al bel modello egiziano che ci permette di conoscerlo un pochino meglio e di scoprire cosa c’è stato veramente tra lui e Lidia Vella (dov’è la verità a questo punto?):

“Come nasce la tua passione e la tua carriera nella moda?”

“La mia passione per la moda è sempre stata tale fin dall’infanzia, mi è sempre piaciuto contraddistinguermi dagli altri; cercavo di dare un tocco di mio a tutto quello che indossavo. Nonostante ciò non avevo mai pensato che la moda potesse diventare un vero e proprio lavoro, la mia formazione in scuola militare è stata molto diversa da quello che poi la mia vita sarebbe diventata. Quando sono arrivato in Italia tre anni fa per raggiungere mio padre e mio fratello, sono stato notato da alcuni talent scout, ma ho iniziato grazie a dei contatti che mio fratello e un mio amico avevano intessuto in questo settore.”

“Il tuo volto, il tuo look, rispecchiano molto la vera bellezza maschile, totalmente diversa da quella odierna che si avvicina a quella femminile. Sei d’accordo? Come ti definiresti?”

“Sicuramente il canone estetico odierno dell’uomo, si avvicina molto di più a una bellezza che ricalca i tratti femminili, piuttosto che quelli classici maschili… Certamente non mi riconosco in questo modello. Ovviamente questo dipende dalle scelte dello stilista, io rimango comunque fedele alla persona che sono, a quello che penso di rappresentare; credere in se stessi e in quello che si vuole essere, aldilà dell’aspetto estetico, rimane la cosa più importante.”

“Cosa ti piace del tuo lavoro?”

“Ci sono tante cose che amo del mio lavoro, tra queste il fatto di viaggiare molto, quello che amo soprattutto è il feeling che ho con l’obiettivo, attraverso la fotografia, il cui filtro non ti permette di mentire, riesco a trasmettere con uno sguardo molte più sensazioni ed emozioni rispetto alle parole. Anche nella vita reale, riesco a capire le persone e ad esprimermi a mia volta molto più con gli occhi che diversamente.”

“La tua giornata tipo?”

“Dipende, cambia sempre, non ho una giornata tipo!”

Sono molte le ragazze che ti seguono sul web, ti senti un sex symbol?

“Sono molte, certo, e non solo sul web però non mi sento un sex symbol (non ancora!)”

“Come ti descriveresti?”

“Umiltà e semplicità sono due parole che mi descrivono molto bene. Sono anche un sognatore e ho tanti obiettivi nella vita che mi piacerebbe raggiungere.”

“Hai degli hobby?”

“Mi piace molto ballare; ho praticato per dieci anni boxe a livello agonistico, e sono stato per tre anni consecutivi campione d’Egitto nella categoria 75-81 Kg, gareggiando nella squadra internazionale del mio paese, anche se oggi per me non è più una pratica professionistica lè comunque uno dei miei hobby preferiti.”

“Qualche aneddoto simpatico della tua vita?”

“Quando sono arrivato in Italia nel 2012 ero abbastanza diverso da adesso; avevo appena terminato la mia carriera professionistica da boxeur a causa di un incidente, pesavo ben 15 kg in più di adesso e ricordo che tutti mi guardavano come se fossi un extraterrestre. Quello che per me era normale, per gli altri non lo era, e sia per strada quando camminavo con mio padre, che nel locale in cui avevo iniziato a lavorare, mi chiedevano foto e mi sembrava strano, credevo addirittura che mi prendessero in giro! Oltretutto io non parlavo italiano, e per me era molto difficile capire le situazioni ed essere a mio agio.”

Per quanto riguarda la relazione con Lidia…

“Per chiarire, ci conosciamo da diversi mesi e c’è stata un breve frequentazione nelle settimane precedenti la sua partecipazione al programma. Non rinnego assolutamente la conoscenza con lei, ma non posso certo definirmi il suo fidanzato. Non sono innamorato. La Lidia che ho conosciuto io è una persona molto dolce, sicuramente ha un carattere molto forte ed è stata messa in una situazione di pressione che ha fatto sì venisse fuori una parte di lei non troppo bella. Però i difetti li abbiamo tutti, e non si può piacere certo a tutti, e si può sempre lavorare su se stessi e migliorare! Non posso dire che mi dispiacesse essere nominato da lei, anche perché ha sempre speso belle parole.”

Voi cosa ne pensate?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Grande Fratello: ecco che fine hanno fatto i vincitori di ogni edizione fino ad oggi…

Sta per ricominciare il Grande Fratello, ed anche se gli ascolti non sono più quelli di una volta, Canale 5 può accontentarsi e permettersi di investire ancora in questo format.

E mentre ci si prepara alla nuova edizione che proporrà tantissime novità, molti si chiedono che fine abbiano fatto i vecchi vincitori di tutte le passate edizioni…ve lo siete chiesto pure voi? Allora leggete l’articolo sotto e giudicate voi se ad ognuno di loro è convenuto o no partecipare al reality più spione del pianeta

Leggi anche...