Archivio tag: Grande Fratello

Martina Nasoni, il trapianto di cuore e il nuovo fidanzato

Martina Nasoni racconta del trapianto di cuore e di come ha conosciuto l’attuale fidanzato che ama la sua cicatrice

Martina Nasoni, ex vincitrice del Grande Fratello, ha raccontato sui social come ha conosciuto il suo attuale fidanzato Marco. Soprattutto, come lui abbia reagito quando ha scoperto che lei avrebbe dovuto affrontare un delicato trapianto di cuore.

Tramite un video pubblicato su TikTok, l’ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato che il loro legame nasce da lontano:

“Io e il mio ragazzo in realtà ci conosciamo da tanti anni.”

All’epoca Martina era fidanzata con un altro ragazzo, anch’egli tatuatore, che sette anni fa aveva aperto uno studio. Lei trascorreva lì molto tempo, tra scuola e visite quotidiane, portando colazione e pranzo al suo ex. In quello studio lavorava anche Marco, che quindi vedeva ogni giorno.

“Io ovviamente da fidanzata non avevo mai fatto pensierini su di lui, anche perché era un amico del mio ragazzo ed era fidanzato anche lui.”

Nonostante ciò, Martina ammette con sincerità:

“Come si dice a casa mia, gli occhi sono fatti per guardare, e io pensavo che fosse un ragazzo molto carino e anche molto talentuoso, perché mi piacevano molto i tatuaggi che faceva.”

Con il passare del tempo, le strade di Martina e Marco si sono incrociate di nuovo, ma lei portava con sé una grande paura: in passato alcune persone si erano allontanate quando avevano saputo dei suoi problemi di salute. Per questo ha deciso di essere subito sincera.

“Non so cosa succederà, ma sappi che io sono in lista per il trapianto di cuore.”

La risposta che le ha fatto capire che é l’uomo della sua vita

La risposta di Marco, però, l’ha profondamente colpita:

“Tu pensi che questa cosa mi allontani da te? Per i valori che ho, questa cosa non fa altro che avvicinarmi a te.”

È in quel momento che Martina ha capito qualcosa di fondamentale:

“Lì ho pensato che fosse l’uomo della mia vita, mai trovato uno così.”

Marco ha mantenuto ogni promessa, restandole accanto durante tutto il percorso, fino al trapianto. Oggi, racconta Martina, la situazione cardiaca è stabile e il loro legame è ancora più forte.

“Adesso che la situazione cardiaca è tranquilla, stiamo bene, ci stiamo avvicinando sempre più.”

E conclude:

“Io ho una bella cicatrice. Lui tutte le mattine, prima di andare a lavoro, mi dà un bacino e ne dà uno anche alla cicatrice, dicendomi che sono ancora più bella con questa cicatrice.”

Infine, con il suo solito sorriso, chiude così:

“Questa è la storia di come ho conosciuto il mio fidanzato… prossimamente marito. Dai, scherzo (forse).”

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Tommaso Franchi racconta l’amore con Maria Vittoria Minghetti

Tommaso Franchi racconta come è proceduta la storia d’amore con Maria Vittoria Minghetti dopo il Grande Fratello fino ad oggi

La coppia formata da Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti, nata al Grande Fratello dello scorso anno, continua ad amarsi anche nella vita reale. In pochi credevano in questa storia, fatta di alti e bassi nella Casa più spiata di Italia. Ed invece l’amore continua a trionfare. I due sono riusciti a trovare un giusto equilibrio, vivendosi con discrezione, con un po’ di rammarico da parte dei fan che vorrebbero vederli sempre insieme almeno sui social.

Tommaso è stato ospite in quattro puntate de L’altra faccia”, un programma di interviste e racconti condotto da Matteo Borsi, trasmesso su Siena TV e in podcast. Nell’ultima puntata in onda nel giorno di Natale, il venticinquenne senese ha raccontato qualcosa in più sulla relazione con Maria Vittoria.

“Maria Vittoria oltre che la mia ragazza è diventata la mia spalla. Oltre ad esserci conosciuti lì dentro, dopo marzo ci siamo conosciuti fuori ed è stato come riaffrontare tutto, come creare una nuova relazione. Non sapevo dove vivesse, non conoscevo la sua famiglia, un rivedersi fuori è stato come un nuovo approccio, una nuova relazione. Appena usciti lei era una persona che già conoscevo, a fondo, ma fuori l’ho vista sotto tanti altri aspetti.

La ho conosciuta sotto l’aspetto lavorativo, lei è completamente differente. Vederla col camice quando lavora è molto professionale, è incredibile. Ho conosciuto anche la sua famiglia, i suoi genitori, suo fratello, sono meravigliosi, sensibili, mi vogliono tanto bene e anche io gliene voglio. E poi alle persone che vogliono bene a Mavi anche io gliene voglio, quindi anche i suoi amici ed è molto bello.

“Lei vive a Roma, per me è stato un po’ difficile staccarmi da Siena per vedere la realtà di Roma. A lei invece Siena è piaciuta tantissimo, stiamo cercando di organizzarci bene con le cose, lei riesce a lavorare anche a Siena. Ha la possibilità di appoggiarsi a degli studi, ci stiamo costruendo qualcosa per il futuro.

Cosa stanno progettando per Capodanno?

A Capodanno andremo a Londra, lei è fissata con l’Inghilterra anche se non conosce una parola di inglese (ride)”.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Alfonso Signorini viene scaricato dal “Grande Fratello”

Alfonso Signorini viene scaricato dal Grande Fratello e forse perde definitivamente il lavoro

Alfonso Signorini scaricato dal Grande Fratello.

Appare sempre più evidente che lo scoppio del Signorini-gate abbia recato al conduttore dei danni permanenti riguardo la sua carriera. Mentre è in corso l’indagine contro di lui e le accuse volte da Fabrizio Corona, sono sempre di più le persone che si dissociano da lui.

Nuove rivelazioni da un ex storico vincitore del Grande Fratello sul Signorini-gate e i provini “pilotati”

Stavolta è toccato ad “un pezzo grosso”, ovvero alla Endemol Shine Italy S.p.A., produttore del [tag]Grande Fratello[/tag]. La società di produzione televisiva prende le distanze da tutto ciò e decide lei stessa di avviare delle procedure interne di investigazione. Ecco cosa ha dichiarato:

Se ne lava quindi le mani e prende tempo. Vedremo se questo tempo sarà veramente usato per arrivare a qualche conclusione sensata. Che ne dite?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Nuove rivelazioni sul Signorini-gate da un ex vincitore del Grande Fratello

Nuove rivelazioni da un ex storico vincitore del Grande Fratello sul Signorini-gate e i provini “pilotati”

Le nuove rivelazioni sul Signorini-gate di un ex vincitore del Grande Fratello.
 
In questi giorni che si parla molto non solo del Natale e del prossimo anno nuovo, ma anche del Caso Signorini-Gate, c’è chi si schiera dalla parte del conduttore e chi ha intrapreso una vera e propria battaglia contro di lui.
Tra quelli che hanno approfittato della misera vicenda, c’è un ex storico vincitore del Grande Fratello, Milo Coretti. Ecco cosa ha detto e quali sassolini dalle scarpe si è voluto togliere:
 
Era il 2007, un’epoca in cui chiunque
voleva fare il gf, tutti e chi dice di no mente. Io entrai per una casualità convinto di uscire dopo un paio d’ore
e invece vinsi.
Feci 4/5 anni pieni di televisione, film e tanto altro. La gente mi diceva ma non fai più nulla? Come se stessero h24 a vedere la tv. Ho fatto tanto fidatevi e ben pagato, poi improvvisamente è cambiato il vento, non c’erano soldi e si andava in tv a parlare solo di cose stupide. Così decisi di tornare al mio lavoro.
 
Ho aperto 4 bar e avevo 40 dipendenti: famiglie, figli, vite a cui ho dato stipendi sicuri, certi, possibilità di fare mutui, comprare casa, macchina, rifarsi i denti, vivere dignitosamente. La gente che mi vede spesso mi dice ‘ma non fai più nulla?’.
 
Ora penso che il caro amico Fabrizio (Corona) abbia aperto la porta a una parte di verità. Ho
fatto 5 provini per l’Isola dei famosi, l’unica cosa che farei volentieri e non per soldi. Lo dissi pure agli autori: scegliete voi un ente e donate il mio compenso.
 

Ma non ero di nessuna lobby, non ero gay, non ero il palestrato che poteva attirare queste mer*e e col mio carattere non ci avrebbero provato lo stesso.

 
Rido di una cosa soltanto: oggi si parla di cosa ha fatto Signorini, ma chi conosce la tv come me sa che ad esempio al Grande Fratello ci sono gli stessi autori dal 2000 e un paio sono etero. Quindi qualche ragazza ha fatto quello che ha fatto sto Medugno fidatevi.
 
Llo schifo sta nel pensare che c’è gente, tanta fidatevi, pronta a qualsiasi cosa per un po’ di visibilità e tanta altra gente che invece di vedere come sta una persona tipo me, che sta molto molto bene, ancora ha il coraggio di dire “ma non ti si vede più in tv”.
 
Oggi avete capito perché chi ha un po’ di co***oni e sa vivere benissimo di altro non lo
vedete in tv. Io il cu*o a sti quattro parassiti non lo leccherei nemmeno per 100 milioni di euro. Spero che ora salti tutta la giostra e magari un provino che farà un qualsiasi
ragazzo o ragazza normale sia visto e valutato solo per quello!!! 
 
Ericordatevi che si vive benissimo di altro e se hai un bel cervello i soldi che fai con la tv in confronto sono spiccioli”.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ex gieffina storica confessa di essersi iscritta ad alcune app di incontri

Una storica ex gieffina molto discussa confessa di essersi iscritta ad alcune app di incontri per trovare l’uomo della “giusta misura”

In questo mondo che sta diventando sempre più social, sono tante le persone che cercano un uomo o una donna iscrivendosi alle app di incontri. Si inizia a parlare con emeriti sconosciuti per capire se c’è feeling mentale, e poi semmai si passa agli incontri veri e propri.

D’altronde in tv fioccano i programmi che spingono a capire se “L’amore è cieco”, e se ci si può innamorare inizialmente solo parlando. Mettendo così l’aspetto fisico in secondo piano.

Ed è ciò che sta facendo un’ex storica gieffina. Marina La Rosa, soprannominata la Gatta morta della prima edizione del Grande Fratello, ha confessato di essersi iscritta ad alcune di queste app per trovare un uomo come piace a lei:

“Ho scaricato un paio di app di incontri. Perché non andare a toccare con mano? Che poi a dirla tutta al momento non tocco nulla. Scrivo. Scrivo tantissimo. A perfetti sconosciuti. E la cosa mi diverte più del previsto.

Il giardiniere, l’operaio, il manager, il viaggiatore mistico, l’operatore non si sa di cosa, e poi lui che dice che di lavoro manda lettere d’amore (invece lavora per Equitalia). I maschi. Che mondo stupendo!”.

Ma lei cosa cerca realmente?

 
“Io comunque ve lo dico…Non cerco un fidanzato. Cerco qualcosa di più intimo.Uno con cui andare al cinema e mangiare i pop corn dallo stesso contenitore mentre guardiamo il film.

É difficile essere alla mia altezza lo so. Però se non lo siete non scrivetemi”. E ancora: “E soprattutto mai più bassi. Cioè io non sono così alta ecco.. Sono un metro e settanta quindi più bassi no. Mi dispiace. Non è discriminazione, è ergonomia sentimentale”.

 
 
Un appello quindi veritiero ma ironico come è nel suo stile. Riuscirà a trovare l’uomo dalla misura giusta?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Signorini mette nei guai Fabrizio Corona

Scandalo Signorini, svolta inattesa: potrebbe essere Fabrizio Corona a finire nei guai

Tutti si stanno chiedendo cosa succederà ad Alfonso Signorini dopo lo scandalo tirato fuori da Fabrizio Corona sul suo sistema.

Intanto c’è chi non si è schierato contro di lui: ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

L’ex vincitrice del Grande Fratello interviene per accusare non Signorini ma chi sta facendo branco contro di lui

Fanpage riporta che i vertici Mediaset stanno aspettando la puntata di Falsissimo di lunedì 22 dicembre per decidere cosa fare.

E, tra i tanti scenari, Alfonso Signorini potrebbe mettere nei guai Corona.

Ecco cosa hanno scritto sul sito:

“Secondo quanto apprende Fanpage, ci sarebbe stata una riunione nella giornata di ieri tra Alfonso Signorini e i vertici Mediaset. (avrebbero partecipato, tra gli altri, Fedele Confalonieri e Barbara Berlusconi). Marina Berlusconi e Pier Silvio Berlusconi, quindi Mondadori e Mediaset, compatti accanto a Signorini, con l’azienda che si costituirebbe parte in una maxi-causa contro Fabrizio Corona. Il paradosso della situazione è evidente: se le accuse di Corona dovessero configurare reati. Per Signorini la conduzione del Grande Fratello sarebbe l’ultimo dei problemi, come riferisce una fonte vicina al conduttore. Ma, se reato non c’è stato, il problema, dal punto di vista legale, potrebbe invece averlo proprio Fabrizio Corona. Le prossime settimane, e soprattutto la puntata di lunedì, saranno decisive per capire quale dei due scenari si concretizzerà”.

Alfonso Signori potrebbe mettere nei guai Corona

Quindi, per Alfonso Signorini, potrebbero aprirsi due strade: una, se uscirà qualcosa di penalmente perseguibile, allora la conduzione del Grande Fratello sarà uno dei problemi per lui.

Ma, nel caso in cui non ci sia stato alcun reato, allora Signorini e Mediaset metteranno nei guai Corona, con tutti che avvieranno una causa contro di lui.

Quindi, per avere ulteriori informazioni sulla fine di Alfonso Signorini a Mediaset, dobbiamo aspettare la settimana prossima.

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Scatta il primo bacio tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri

Grazia Kendi e Mattia Scudieri non resistono: scatta il bacio

Ieri sera è andata in onda la finale del Grande Fratello e ha vinto il reality la piercer Anita Mazzotta.

Tra i finalisti, al quarto posto si è classificata Grazia Kendi, che ha appassionato molti spettatori grazie alla sua particolare amicizia con Mattia Scudieri.

Mattia, dopo l’eliminazione, ha subito la rottura con la fidanzata Carlotta Vendemmia. Lunedì è entrato nella casa per fare una sorpresa proprio a Grazia.

Carlotta, guardando la puntata, ha lanciato una frecciatina al suo ex.

Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Grande Fratello, Grazia Kendi riabbraccia Mattia Scudieri in semifinale: Carlotta Vendemmia lancia una frecciata social

Dopo l’incontro con Mattia, Grazia, parlando con i suoi compagni di avventura, non ha negato l’interesse per il siciliano.

«Sono contenta di averlo rivisto, devo dire che rivederlo dopo due settimane mi ha smosso ancora di più… mamma mia, un chiodo fisso. Era già bello in casa, meno curato, ma adesso ancora di più. Sono felice, è bello provare qualcosa, mi rendo conto che provo qualcosa. Che nasca o meno qualcosa con Mattia, mi rende felice il fatto di sentire qualcosa. Perché è bello sentire un sentimento».

Poi ha aggiunto cosa le è piaciuto di lui:

«Di lui mi ha colpito il carattere, i modi di fare, la sua sensibilità: è estremamente sensibile e non è una cosa da tutti. Inoltre è intelligente e ha tatto, in lui ho visto del buono. Mi ha colpito il cuore e non posso più negarlo. Poi ovviamente è bello, bravo e simpatico, ma è una questione più profonda».

Il primo bacio dopo l’incontro in studio…

Ieri sera, quando Grazia Kendi ha lasciato il gioco, in studio ha potuto riabbracciare Mattia. Quando Simona Ventura le ha chiesto di darsi un bacio, lei ha risposto:

«No, niente bacio! Ce lo diamo solo sulla guancia, chi si accontenta gode».

Dopo la fine della diretta, i due hanno incontrato i fan, che hanno iniziato a urlare: «Bacio, bacio, bacio!».

Mattia e Grazia, per accontentarli, si sono scambiati per la prima volta un bacio tra gli applausi e la gioia dei loro fan.

Se la coppia è davvero sbocciata, lo scopriremo nei prossimi giorni!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ex vincitrice del Grande Fratello si scaglia contro chi sta accusando Signorini

L’ex vincitrice del Grande Fratello interviene per accusare non Signorini ma chi sta facendo branco contro di lui

Nel marasma generale di questi giorni, in cui impazza il gossip sul Signorini-gate, c’è chi si ammucchia nel puntare il dito verso il conduttore e chi invece in parte lo giustifica.

Tra quelli che non stanno mettendo il dito nella piaga di Alfonso c’è sicuramente Raffaello Tonon.

Un vip giustifica in parte Alfonso Signorini

Oltre lui, c’è un’altra ex gieffina che ha deciso di non sparare sulla Croce Rossa. Nikita Pelizon, ha deciso di dare addosso a chi invece sta creando un branco contro Signorini. Ecco cosa ha scritto sui social al riguardo:

“Tutti in silenzio, finché non arriva qualcuno che osa esporsi.

Appena vedono l’imputato cadere, tutti a sputare come lama, a belare in coro come pecore.

Fino al giorno prima inermi e servili nella speranza di un favore.

Un attimo dopo tutti contro: perché l’odore della caduta fa hype.

Che paese strano, prima disponibile, poi indignato.

A me fa ribrezzo.”

 

Per lei chi ora sta accusando l’imputato del momento fa parte di un branco di pecore. A lei questo comportamento fa ribrezzo. E voi che ne pensate delle sue riflessioni?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

La verità di Daniele Dal Moro sul Signorini-gate

La nuda e cruda verità di Daniele Dal Moro e il Signorini-gate che lo ha coinvolto in prima persona

Ogni giorno si aggiungono sempre più persone ad accusare Alfonso Signorini finito in una bufera social e mediatica come quasi mai vista prima. La reputazione di Alfonso viene minata giorno dopo giorno, al punto che lui ha dovuto mettere in mano tutto ai suoi legali.

Alfonso Signorini risponde sullo scandalo che lo ha coinvolto

Nonostante ciò, gli interessati coinvolti continuano la loro crociata pubblica contro di lui. Uno dei primi ad approfittare della primissima testimonianza di tutto questo bordello presentata da Fabrizio Corona, è stato Daniele Dal Moro. Da quando fu squalificato, senza diritto di replica, dal Grande Fratello, ha sempre promesso che prima o poi si sarebbe vendicato. Oggi è arrivato il suo momento.

Dopo aver atteso anni sulla riva del fiume, ora sta guardando il cadavere del suo nemico (Signorini) passare. Ma lui non vuole solo stare a guardare, vuole essere parte integrante di queste accuse pubbliche. Ecco infatti cosa ha postato sui suoi social per spiegare quali gravi torti gli sono stati fatti da lui ed altri autori del reality:

Ci va giù pesante Daniele, rivangando il passato e soprattutto rivendicando i suoi diritti. Farlo passare per un violento squalificandolo senza appello è stato meschino. All’epoca furono loro a lanciare un’onta sulla sua reputazione, ora è lui a farlo verso chi è si è comportato male nei suoi confronti. E promette anche altre cose. Stay tuned!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Un vip giustifica in parte Alfonso Signorini

Un ex del Grande Fratello giustifica in parte Signorini e scatena una pioggia di critiche

 

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare delle gravissime accuse mosse da Fabrizio Corona nei confronti di Alfonso Signorini, rivelate nel podcast Falsissimo.

Secondo Corona, che afferma di aver raccolto prove precise, il conduttore del Grande Fratello Vip avrebbe preteso un vero e proprio “prezzo per il successo”.

Si tratterebbe di favori sessuali in cambio di provini e della possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Per ora Signorini ha scelto di non esporsi, rivelando di aver affidato tutto ai suoi avvocati.

Da quando Corona ha portato alla luce i retroscena del cosiddetto Sistema Signorini, molti ex gieffini hanno deciso di dire la loro.

Tra questi ci sono Salvo Veneziano, Stefano Bettarini, Filippo Nardi e Lorenzo Battistello, tutti squalificati nel corso delle rispettive edizioni del reality.

Anche l’ex tronista Davide Donadei, attraverso un’intervista, ha voluto dire la sua.

Ha raccontato che Signorini, una volta scoperto che lui conosceva Maria De Filippi, avrebbe smesso di mandargli messaggi affettuosi.

Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Ex tronista racconta di essersi salvato dal “corteggiamento” di Alfonso Signorini grazie a Maria De Filippi

Raffaello Tonon dice anche lui la sua, ma…

Raffaello Tonon, che ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, quando Alfonso Signorini era ancora solo opinionista, ha deciso a sua volta di intervenire sulla vicenda.

Secondo Tonon, la colpa non sarebbe di Signorini, ma di chi ha deciso di “andare con la regina”. Se tutto dovesse essere confermato, la responsabilità – se di responsabilità si può parlare, considerando che si tratta di adulti consenzienti – sarebbe di chi ha accettato.

Invece di andare a “battere il cartellino in fabbrica” e sfoggiare la propria bellezza solo nel fine settimana, avrebbe risposto al primo messaggio, al secondo, al terzo e così via.

Tonon esclude che lo si faccia per il semplice piacere di intrattenere una corrispondenza con un giornalista colto, melomane e raffinato – cosa evidente a tutti – ma per entrare nello star system, “muoio dal ridere”, ha aggiunto.

“Chi va per questi mari, questi pesci piglia. Per quanto riguarda Signorini, risponderà davanti all’editore e alla sua coscienza”.

Il pensiero di Tonon non è stato compreso da molti ed è stato fortemente criticato sul web.

Successivamente ha chiarito di non essere d’accordo con i criteri adottati da Signorini per la selezione dei provini, sempre ammesso che quanto emerso sia vero.

Tuttavia, secondo lui, in queste situazioni si può scegliere di non accettare e di denunciare, evitando di cedere a eventuali ricatti; per questo motivo, anche chi accetta dovrebbe assumersi le proprie responsabilità.

Dunque, per Tonon, la colpa non sarebbe solo di Alfonso Signorini, ma anche di chi scende a compromessi pur di apparire in televisione.

Siete d’accordo con lui?

Leggi anche...