Archivio tag: Grande Fratello

Ex del Grande Fratello é diventata mamma per la prima volta

Un’ex protagonista del Grande Fratello è diventata mamma del suo primo figlio

Ex volto del Grande Fratello diventa mamma: l’annuncio social 

Stiamo parlando di Alessia Prete, che ha partecipato all’edizione del Grande Fratello del 2018, quella condotta da Barbara D’Urso.

Alessia arrivò seconda, dopo Alberto Mezzetti, che vinse quell’edizione; terzo classificato fu invece Matteo Gentili, con cui Alessia iniziò una relazione proprio all’interno della Casa.

Una volta usciti dal programma, la relazione si è conclusa dopo circa un anno, tra alti e bassi.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Alessia ha continuato a lavorare prima come speaker radiofonica per RDS e oggi crea contenuti digitali e si occupa di consulenza di marketing.

Fiocco rosa per un ex protagonista amatissimo del Grande Fratello: l’annuncio social

Dopo la fine della relazione con Matteo, Alessia ha conosciuto il suo attuale compagno Alessandro, di cui si sa molto poco, poiché lei ha condiviso solo rarissimi momenti della loro vita privata.

L’annuncio della gravidanza sui social è avvenuto ad agosto e, nel corso dei mesi, Alessia ha raccontato ai suoi follower come stava procedendo la gravidanza.

Infatti, nell’ultimo mese aveva scritto:

“È il mese più lungo e intenso: sento il corpo cambiare, prepararsi e accogliere, mentre la mente viaggia tra sogni, paure e attese.”

Ieri, invece, ha pubblicato una storia dal letto dell’Ospedale Sant’Anna di Torino, in cui si vede il braccio del piccolo Roberto, accompagnata dalla frase:

“Che fantastica storia è la vita.”

Questa mattina ha poi condiviso un altro scatto del suo bambino, scrivendo:

Il più bel martedì della mia vita.

Ad Alessia e al suo compagno facciamo i migliori auguri.

Vi ricordate di lei al Grande Fratello?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Due ex gieffini debuttano come attori

Due ex gieffini ed ex coppia nata al Grande Fratello tornano a recitare insieme in un cortometraggio!

Due ex gieffini ed ex coppia nata al Grande Fratello tornano a recitare insieme in un cortometraggio!

Stiamo parlando di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, che si sono conosciuti proprio all’interno della Casa del Grande Fratello.

Greta è entrata nel reality dopo Mirko Brunetti e Perla Vatiero. In precedenza aveva partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatrice.
Mirko e Perla erano usciti separati dal programma e, successivamente, Greta si era fidanzata con Mirko. Tuttavia, con l’ingresso di Greta nella Casa, la loro relazione è giunta al termine.

Quando è entrato Sergio, tra lui e Greta è iniziata una conoscenza che è proseguita anche fuori dal programma per circa un anno, tra alti e bassi.

Dopo la rottura, i due sono rimasti in buoni rapporti e hanno infatti preso parte alle riprese del cortometraggio “Noo Giulia! L’amore non basta”, ispirato all’omonimo libro di Gabriella Marchese.

Il libro affronta il tema della violenza domestica, soffermandosi in particolare sull’autostima e mettendo in evidenza come l’amore, da solo, non basti quando si è coinvolti in una relazione tossica.

Nel cortometraggio, Greta interpreta la protagonista Giulia, una donna vittima di violenza domestica.
Sergio, invece, veste i panni di Rocco, il marito violento di Giulia, che in seguito si pente delle proprie azioni.

Poche ore fa Greta ha pubblicato sui social alcuni scatti e scene dal set, in cui compare anche Sergio

L’ex gieffina ha ringraziato chi le ha dato la possibilità di recitare per la prima volta, raccontando quanto sia stato impegnativo immedesimarsi in Giulia, vista la delicatezza del ruolo.

Sergio, invece, non ha scritto nulla, ma sui social i fan della coppia hanno iniziato a fantasticare e a fare numerosi complimenti a entrambi.

E voi, siete curiosi di vederli recitare insieme?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

I nomi scelti da Signorini per il Grande Fratello includono ex di Uomini e Donne Amici

Svelati i vip scelti da Alfonso Signorini per il Grande Fratello: tra loro ex di Amici e Uomini e Donne…

Ieri Mediaset, attraverso un comunicato, ha annunciato che il Grande Fratello si farà. Ecco cosa hanno scritto:

Intorno alla metà di marzo Grande Fratello tornerà in prima serata su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi.

La prossima edizione presenterà un format rinnovato, con ritmi più intensi e una durata diversa.

Il programma andrà in onda per sei settimane. Endemol Shine Italy svilupperà e produrrà il progetto, puntando su un approccio nuovo nel rispetto dell’identità del format.

Il reality, quindi, partirà a metà marzo e durerà solo sei settimane, non più tre mesi.

Dopo l’uscita del comunicato, Davide Maggio è tornato sull’argomento. Prima di Natale aveva dichiarato che Alfonso Signorini aveva presentato una lista a Pier Silvio Berlusconi.

In base a quella lista, Mediaset avrebbe deciso se mandare in onda il reality.

GF Vip, Signorini consegna la lista bomba! Ora è Pier Silvio a decidere il destino del reality

Dopo lo scandalo che lo ha travolto, Mediaset ha escluso Signorini dal progetto. Tuttavia, ieri il giornalista ha pubblicato sul suo sito la lista dei concorrenti presentata da Alfonso:

Walter Zenga, Alessandra Mussolini, Raimondo Todaro, Karina Cascella, Antonella Elia, Adriana Volpe, Marco Berry, Ringo, Anna La Rosa, Rettore, Ilona Staller, Francesca Manzini, Sara Gaudenzi, Antonio Sabato, Andrea De Paoli, Mariano Gallo (Priscilla), Martina De Ioannon, Gianmarco Steri, Armando Incarnato, Carlotta Ferlito, Monica Contraffatto, Enes Atak, Sahin Vural.

A questi nomi si aggiungono Donna Imma Polese e Vincenzo Schettini, il professore diventato famoso per i suoi video scientifici.

Era presente anche una lista di riserve per garantire la componente “giovani e social”. I nomi erano: Emanuele Caselli, Cosmary Fasanelli, Megghi Galo, Ibiza Altea, Jhonatan Mujica, Christian Mujica, Barbara Prezja, Alessia Scita, Natalio Simionato.

Questa era la lista completa, ma resta poco chiaro chi sarebbe entrato davvero, quale cachet fosse previsto e chi avesse dato la disponibilità.

Fra quasi due mesi inizierà la nuova edizione condotta da Ilary Blasi. Alcuni di questi nomi potrebbero tornare in gioco.

Secondo le indiscrezioni, Raimondo Todaro, Walter Zenga e Antonella Elia faranno parte del cast.

Resta invece il dubbio sui nomi proposti da Maria De Filippi. I volti di Uomini e Donne, come Martina De Ioannon, Gianmarco Steri e Armando Incarnato, entreranno nella Casa?

C’è poi Sara Gaudenzi, attualmente a Uomini e Donne. Nonostante l’uscita dei corteggiatori, ha scelto di continuare il percorso.

Sta forse prendendo tempo in vista di un possibile ingresso nella casa più spiata d’Italia?

Lo scopriremo nei prossimi giorni!


Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Le critiche degli hater la spingono all’intervento estetico: parla l’ex gieffina

L’ex gieffina parla dell’intervento estetico fatto dopo le critiche ricevute sui social

Un’ex gieffina racconta di essersi sottoposta a un intervento di ialuronidasi dopo gli attacchi ricevuti dagli hater.

Si tratta di Chiara Cainelli, concorrente della scorsa edizione del reality.
Durante il programma ha conosciuto Alfonso D’Apice, con cui oggi vive una relazione.

Come procede l’amore tra Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice conosciutisi al Grande Fratello un anno fa?

Nelle sue storie Instagram, Chiara ha spiegato di non aver mai accettato il doppio mento.
Dopo il Grande Fratello, le critiche sui social sono aumentate in modo significativo.Molti utenti l’hanno insultata e l’hanno soprannominata Peppa Pig per il suo aspetto.

L’informazione diminuisce la vergogna e il pregiudizio 

Per questo motivo, Chiara ha deciso di sottoporsi a un intervento di ialuronidasi.
Nel video ha raccontato apertamente il suo vissuto.

«In tutta onestà, sarò sincera: ho avuto il doppio mento fin da piccola ed è sempre stato un mio chiodo fisso, a cui ho sempre fatto molto caso. Poi, dopo aver partecipato a un programma TV in cui sei molto esposta a tanta gente imbecille, le critiche, per quanto una persona cerchi di ignorarle, inevitabilmente arrivano.
Dopo quel programma molto spesso mi hanno paragonata a un maiale, mi hanno chiamata Peppa Pig per questo doppio mento. Inevitabilmente mi hanno portata a farci caso e quasi a odiarlo. Addirittura mi hanno portata a pensare che, se incontravo una persona per strada, mi stesse guardando proprio lì e ridesse di me.
Oggi pensare che dei semplici commenti di gente che non so neanche chi sia mi abbiano influenzata così tanto mi sembra ridicolo, però è la verità. Ed è, in realtà, quello che succede a tutti noi: è facile dire “ma sì, non ascoltarli”, però poi tutti finiamo per guardare proprio quella cosa lì».

Dopo il video, Chiara ha condiviso un’altra storia per spiegare la sua scelta, ha detto di averne parlato per ridurre pregiudizi e vergogna.

Secondo lei il silenzio non aiuta, l’informazione, invece, può aiutare, se nasce dal rispetto.

Cosa ne pensate?.

Leggi anche...

Giulia Salemi dichiara: “Mai scesa a compromessi”

Giulia Salemi, accusata di aver accettato aiutini per sfondare in tv, dichiara apertamente di non essere mai scesa a compromessi

Quando è scoppiato il caso Signorini, Fabrizio Corona, nel suo poadcast Falsissimo, ha nominato anche Giulia Salemi e il suo compagno Pierpaolo Pretelli.

Corona, infatti, ha dichiarato che la coppia non si baserebbe sull’amore, ma sulla falsità. Secondo lui, tra Giulia e Pierpaolo si sarebbe creata una relazione funzionale a generare fanbase e visibilità; entrambi, inoltre, avrebbero rinnegato ciò che è realmente accaduto, costruendo un’identità diversa da quella che sarebbero nella realtà.

Giulia Salemi, ospite a Hot Ones Italia, ha però smentito le dichiarazioni di Corona, raccontando di non aver mai accettato compromessi:

«Sul mio lavoro non mi ha mai aiutato nessuno, ho sempre fatto tutto da sola. Ho fatto un sacco di provini e molti sono andati male. Compromessi? Ho avuto un paio di momenti borderline, ma non mi sono mai messa in certe circostanze. Fortunatamente non ho mai avuto quel tipo di incontri legati al mio lavoro, solo due volte, quando ero molto giovane. A un casting conobbi un signore che mi disse: “Fai tutto quello che ti dirò io e ti farò volare come una farfalla”. Chiamai mia mamma piangendo ed è stata lei a dirmi cosa rispondere. Ovviamente non fui presa per il casting, ma sti cavoli. Non sono mai scesa a compromessi e non lo farò mai».

Sull’esperienza al Grande Fratello

Giulia ha dichiarato di non rinnegare il Grande Fratello:

«Se oggi il pubblico mainstream mi conosce è anche grazie a quell’esperienza. Ho amato farlo sia da concorrente sia in studio con Alfonso Signorini».

Ha invece espresso qualche rimpianto per il ruolo da “stupidina” che ha interpretato per un periodo in televisione:

«Se tornassi indietro non cavalcherei così tanto quell’onda. Era un ruolo di commedia: mi chiedevano di giocare, divertirmi e farmi prendere in giro. Forzavo la mano dicendo strafalcioni perché in quel momento erano funzionali, come quando in Rai feci un programma con Gigi e Ross. Non me ne pento, ma a causa di questo ci ho messo più tempo a essere presa sul serio. Ancora oggi, se dico qualcosa di intelligente, c’è chi mi accusa di leggerezza, come se non fossi legittimata a dire cose sensate».

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ex gieffina continua a lottare contro un tumore

Un’ex gieffina racconta di come sta continuando a lottare con un tumore che compromette la sua salute

L’ex gieffina e la lotta contro il tumore.
 

L’ex cestista, modella, ed ex gieffina Valentina Vignali si è sposata da poco, ed ha mostrato le foto del suo matrimonio con estremo orgoglio. Valentina però non riesce ad essere del tutto serena a causa dei seri problemi di salute che la affliggono ormai da anni e che non la fanno stare tranquilla.




Da poco ha ripreso l’argomento che non tratta quasi mai, sul suo profilo social, prendendo spunto da una sua follower che sta, come lei, lottando contro un tumore:


“Ti capisco bene, la mia storia é molto simile a te! Ho due metastasi linfonodali che stanno ancora li ferme da anni e ogni 8/10 mesi controllo, avanti così dal 2013 dopo l’operazione e due cicli radioterapia.
 



A me la voce un pochino si è compromessa ed abbassata leggermente rispetto a prima che mi operassi, infatti molta gente mi ha preso in giro per questo. Inizialmente ci stavo male poi ho detto fanculo io sono viva ma cosa me ne frega di sti 4 co***oni.
 
Comunque non lo condivido spesso perché è un argomento tosto e per qualcuno pesante, ma ne ricevo tantissimi di messaggi così, questo mi ha particolarmente impressionato perché la sua storia é veramente simile alla mia. Forza!”



La Vignali torna dunque su questo argomento assai spinoso per incoraggiare chi come lei ha questi seri problemi di salute. Vivere costantemente con la paura che tutto si riaccenda non è assolutamente facile. Ma come fa Valentina, si deve andare avanti con coraggio cercando di non farsi sopraffare e non compromettere l’andamento della propria vita che offre anche molti spunti di felicità. Forza e coraggio!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ex del Grande Fratello é stata derubata a Capodanno

Shock a Capodanno: ex del Grande Fratello derubata in casa

 Ieri, a La Volta Buona da Caterina Balivo, è stata ospite Stefania Orlando, che ha raccontato di essere stata derubata il giorno di Capodanno.

«Mi sono svegliata la mattina e mi sono accorta che erano entrati dal mio salotto, forzando le inferiate e facendo tra l’altro rumore.
Avevo sentito un rumore, ma pensavo fossero i tubi, oppure quelli del piano di sopra, e non ho collegato. Quando mi sono svegliata ho visto la finestra spalancata e la porta di casa socchiusa. Ho sentito un brivido dentro di me. Per fortuna mi ero chiusa dentro la stanza, altrimenti sarebbero arrivati fino a me. Sono rimasta traumatizzata, molto traumatizzata».

Dopo aver raccontato questo evento che l’ha profondamente traumatizzata, ha parlato del suo ex marito, Simone Gianlorenzi.

La Balivo le ha chiesto se sperasse di poter tornare insieme a lui. Stefania ha risposto:

«Io ho sperato di poter avere con lui un bellissimo rapporto che andasse al di là dell’amore, perché poi si trasforma in grande affetto e può sfociare in una bella amicizia…».

E ha poi concluso:

«Al momento non è possibile, non da parte mia… Probabilmente lui non è pronto, ma io aspetto…».

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Fiocco rosa per ex un protagonista del Grande Fratello

Fiocco rosa per un ex protagonista amatissimo del Grande Fratello: l’annuncio social

Uno dei protagonisti che ha partecipato al Grande Fratello è diventato papà per la seconda volta.

Stiamo parlando di Andrea Mainardi, il cuoco che ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, arrivando secondo alle spalle di Walter Nudo.

Andrea, durante la sua partecipazione al reality, ha fatto sognare un po’ tutti grazie alla sua storia d’amore con Anna Tripoli.

Usciti dalla Casa nel 2019, i due sono convolati a nozze tra le colline senesi. Tra gli ospiti presenti ricordiamo Antonella Clerici, Le Donatella e Giulia Salemi, che avevano partecipato al reality insieme a lui.

Nel giugno del 2021 hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio. Andrea, in precedenza, aveva già avuto un’altra figlia, Michelle. Il 6 dicembre hanno poi comunicato sui social la nascita del piccolo Cesare.

Andrea Mainardi ha lavorato per molti anni a La Prova del Cuoco. Proprio negli studi Rai ha conosciuto Laura Forgia, ex professoressa de L’Eredità, diventata poi nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island.

Nel frattempo, Andrea ha proseguito la sua attività da cuoco, pubblicando numerose video-ricette sul suo profilo Instagram e continuando a lavorare con Antonella Clerici.

Ex gieffino vip sta per diventare nuovamente padre

In estate, Annina ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa e, proprio ieri sui social, la coppia ha comunicato la nascita della piccola Vittoria.

Sotto il post sono arrivati numerosissimi auguri, ai quali ci uniamo anche noi.

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Greta Rossetti e Perla Vatiero nel vortice di aspre polemiche per Crans Montana

Le ex gieffine Greta Rossetti e Perla Vatiero travolte da un vortice di aspre critiche a causa dell’atteggiamento avuto al paragone con Crans Montana

Aspre critiche a Greta Rossetti e Perla Vatiero.

La mamma di Greta Rossetti fa la diva più della figlia. Da quando è Greta è divenuta nota grazie alla sua partecipazione a Temptation Island prima e al Grande Fratello poi, chi ha avuto più visibilità è stata la mamma.

Sempre messasi in mezzo tra le questioni riguardanti la figlia e il fidanzamento con Mirko Brunetti e con Sergio D’Ottavi poi, è quasi più ricercata della figlia dai fan. E’ sicuramente una persona meno edulcorata della figlia e questo a volte viene preferito alla discrezione mostrata invece da Greta. Ma il suo essere così effervescente a volte mette nei guai la Rossetti.

Cosa ha combinato stavolta Marcella? Durante la diretta fatta ieri sera con la figlia e Perla Vatiero, che è diventata la sua migliore amica, ha risposto a chi criticava l’amicizia delle due ex gieffine in maniera molto forte. Ecco il video che ha scaturito critiche pesanti da parti del web:

Marcella offende delle utenti che criticano i presenti nella diretta tirando in ballo la tragedia successa a Crans Montana, dicendo che dovevano fare loro la fine dei quei ragazzi. Le due ragazze si sono messe a ridere e questo ha irritato i followers che hanno aspramente criticato il triste paragone. Proprio poi nel giorno dei funerali dei poveri ragazzi italiani che hanno perso la vita il primo dell’anno.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

La reazione di Domenico D’Alterio al rumor su Valentina Piscopo sul trono di Uomini e Donne

Domenico D’Alterio reagisce al rumor di Valentina Piscopo sul trono di Uomini e Donne e intanto lei…

Da lunedì sono riprese le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne e Cristiana Anania ha annunciato che nella prossima puntata farà la sua scelta.

Per questo motivo si libera un altro posto sul trono e rimangono solo Ciro Solimeno e Sara Gaudenzi.

Ecco le anticipazioni della puntata di uomini e donne registrata ieri:

Anticipazioni Uomini e Donne del 06/01/26: le prime liti tra le corteggiatrici di Ciro

Ieri è uscito un rumors su chi potrebbe sostituire la speaker siciliana: si tratterebbe di Valentina Piscopo, che abbiamo conosciuto durante il Grande Fratello.

Quest’ultima è entrata spesso nella Casa anche come ospite per richiamare Domenico D’Alterio per gli atteggiamenti troppo intimi con Benedetta Stocchi.

Finito il programma, Domenico ha trascorso il Natale in famiglia insieme alla figlia Paola e, anche se non si sono mostrati insieme, era presente anche Valentina.

Domenico ha poi passato il Capodanno a Roma con gran parte dei suoi compagni di avventura, ospite ovviamente di Benedetta.

Ma come ha reagito alla notizia di Valentina sul trono?

Sui suoi profili social ha pubblicato un video ironico, dicendo:
Sapete a cosa stavo pensando? Dalla porta rossa al trono rosso? Uhm… interessante, Watson”.

Sotto al video hanno commentato ironicamente anche Grazia Kendi e Mattia Scudieri.

Nel frattempo, anche Valentina ha pubblicato una storia

Come potete vedere, ha scritto: preferisco il bianco e il nero.

Ha voluto far intendere che la notizia circolata sia falsa o che abbia rifiutato la proposta di Maria De Filippi?
Oppure ha semplicemente risposto in modo ironico a Domenico?

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...