Archivio tag: Grande Fratello

Ascanio Pacelli sbotta dopo gli insulti ai figli

Grande Fratello, insultano i figli di Ascanio Pacelli e lui minaccia denunce 

Ascanio Pacelli è uno degli opinionisti del Grande Fratello insieme a Floriana Secondi e Cristina Plevani.

Quest’ultima ha espresso il suo dissenso riguardo alla decisione di mandare in nomination Simone: secondo lei avrebbe dovuto essere squalificato.

Ecco l’articolo.

Grande Fratello l’opinionista tuona, Simone doveva essere squalificato! Siete d’accordo?

Ascanio, ieri sera, è intervenuto proprio contro Simone in puntata ed è stato preso di mira da un hater. Nelle sue storie, l’ex gieffino ha mostrato le frasi ricevute da una presunta “signora” che non solo ha attaccato lui, ma si è spinta a insultare anche i suoi figli minorenni.

La donna ha scritto:

“Sei un personaggio ‘pubblico’, diciamo… perché aver fatto il Grande Fratello non è un merito. Non sei Proietti. Sei solo un coglio** che giudica 12 o 15 persone dentro un acquario. Hai umiliato un ragazzo. Vorrei vedere quei drogati dei tuoi figli e poi ne riparliamo.”

Un messaggio che si è concluso con un’offesa ai figli di Ascanio.

Pacelli non è rimasto in silenzio. Con poche parole, ha fatto sapere che è partita una denuncia:

“Complimenti, hai vinto una bella denuncia alla Polizia. Accusare i miei figli — di cui uno ha solo 12 anni — di essere drogati è molto grave.”

Molti utenti hanno espresso solidarietà ad Ascanio dopo aver letto le offese ricevute.

Tutti sono concordi nel dire che, a volte, per difendere i propri beniamini si superano i limiti.

Secondo te Ascanio ha fatto bene a far partire la denuncia?

 

Seguici su Whatsapp

Leggici su X

Leggi anche...

Grande Fratello: uno degli opinionisti sbotta, Simone doveva essere squalificato!

Grande Fratello l’opinionista tuona, Simone doveva essere squalificato! Siete d’accordo?

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello e la produzione ha deciso di prendere dei provvedimenti nei confronti di Simone e Domenico.

Simona Ventura ha mostrato un filmato in cui i due si trovano in giardino con Benedetta e Francesca, scherzando sull’arrivo di Dolce, la concorrente del GF Kosovo.

Ma poi Simone ha esagerato, dicendo:

“Se mi mandate in suite con Dolce, la faccio ubriacare. Metto pure la melatonina di mezzo, è l’unico modo per vincere.”

Domenico ha proseguito:

“Vai lì dentro con 10-11 bottiglie di vino e quando più di là?”

Dopo la visione del filmato, i due hanno cercato di giustificarsi e chiedere scusa, ma Simona Ventura ha ribadito che avevano oltrepassato il limite:

“Siete andati oltre, dicendo cose gravi in un momento come questo. Non si scherza su queste cose, c’è una grande consapevolezza.”

Successivamente, ha comunicato loro che la produzione aveva deciso di metterli in nomination d’ufficio, mentre Benedetta e Francesca, presenti in quel momento, non sono state punite.

Cristina Plevani non é d’accordo con questa decisione 

La decisione non è piaciuta a Cristina Plevani: secondo lei, Simone avrebbe dovuto essere espulso e anche le due donne presenti in giardino avrebbero meritato la nomination.

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, ha scritto:

“Parto subito con il botto: provvedimento Grande Fratello: io non sarei stata così buona. Simone è la prima volta che fa uscite infelici, le altre volte meritava solo un cartellino giallo; ieri sera, per me, era da rosso – fuori! Squalificato! Domenico, giusta la nomination, e l’avrei data anche a Benedetta e Francesca. Il GF è buono, io no.”

Poi ha proseguito:

“Parliamoci chiaro: se in settimana non fossero stati richiamati dal GF, non si sarebbero nemmeno resi conto delle porcate che sono uscite dalla loro bocca… e nemmeno ieri sera, a mio avviso, comprendevano la gravità di quelle frasi.”

Ha anche commentato l’incontro tra Domenico e la sua ex compagna Valentina, e nonostante l’abbia sempre criticata, dopo quanto accaduto ieri sera si schiera dalla sua parte.

Infine, ha detto di essere d’accordo sul fatto che Jonas Pepe sia il secondo finalista e che l’eliminazione di Mattia fosse prevedibile, aggiungendo che solo la fidanzata e qualche parente credevano che potesse arrivare fino alla fine.

Siete d’accordo con le sue parole?

Seguici su Whatsapp

Leggici su X

Seguici su Whatsapp

Leggici su X

Leggi anche...

Beatrice Luzzi condanna Helena Prestes ed assolve Zeudi Di Palma

Beatrice Luzzi non è mai stanca di accusare le persone così torna a condannare certi gesti di Helena e a giustificare quelli di Zeudi

Beatrice Luzzi contro Helena e a favore di Zeudi…anche ora.

Beatrice Luzzi è stata una delle opinioniste del Grande Fratello l’anno scorso, insieme a Cesara Buonamici.

Negli ultimi giorni ha rilasciato un’intervista al vetriolo contro di loro e contro alcuni concorrenti che, durante la sua edizione, l’hanno trattata male.

Ecco l’articolo.

Grande Fratello, la stoccata della Luzzi: “Mi hanno schiacciata in studio e assalita da psicopatia in Casa”

Sempre a Fanpage ha parlato di nuovo di Helena Prestes e Zeudi Di Palma. Già l’anno scorso non aveva mai speso belle parole per la modella argentina.

Le hanno chiesto cosa pensasse della wishlist che Helena ha aperto per ricevere i regali di Natale e dei soldi che Zeudi ha ricevuto dai fan. Lei ha risposto:

“Tra Helena e Zeudi c’è una differenza. Zeudi ha ricevuto i soldi: avrebbe potuto non accettarli, ma non è stata lei a chiederli. Un altro conto è che sia il concorrente stesso, in questo caso Helena, a fare una wishlist. Del resto, del cinismo di Helena io ho parlato in tempi non sospetti, e questo conferma che avevo individuato esattamente il personaggio. Forse dipende dalla sua cultura, ma per quanto mi riguarda questi episodi sono coerenti con la persona che avevo individuato.”

Beatrice ha ribadito che Helena è cinica e che lo aveva già fatto presente l’anno scorso. Infatti ha mal sopportato la brasiliana durante la sua permanenza al Grande Fratello.

La differenza tra le due, secondo lei, è che Helena ha chiesto direttamente i regali, mentre Zeudi no  anche se avrebbe potuto rifiutarli e donarli in beneficenza, come ha fatto Beatrice.

Cosa ne pensate delle sue parole? E’ giusto classificare “cinica” la brasiliana?

Seguici su Whatsapp

Leggici su X

Leggi anche...

Grande Fratello, Beatrice Luzzi spara a zero: “Schiacciata in studio, travolta da psicopatia in Casa”

Grande Fratello, la stoccata della Luzzi: “Mi hanno schiacciata in studio e assalita da psicopatia in Casa”

Beatrice Luzzi l’anno scorso è stata opinionista al Grande Fratello insieme a Cesara Buonamici.

Poche ore fa è stata intervistata da Fanpage e le hanno chiesto perché quest’anno il Grande Fratello non stia appassionando. Lei ha risposto:

“Il GF ha perso un po’ del suo appeal. È solo nel nostro Paese, e in pochi altri, che continua ad andare in onda, quindi esiste una certa stanchezza nei confronti del format. Poi, mettere al timone una conduttrice bravissima ma non innovativa probabilmente non ha aiutato”.

Un’altra cosa che dovrebbe cambiare é il montaggio delle clip che non sono mai veritiere:

Quando ero concorrente, ad esempio, i miei coinquilini facevano certi discorsi a letto dai quali emergeva chiaramente la loro malafede. Eppure i video in puntata non li mostravano. In alcuni casi, più che antipatia, parlerei di psicopatia, perché l’accanimento nei miei confronti e la manipolazione delle mie parole sono diventati quasi patologici, si è andati oltre. È per questo che, da opinionista, ho difeso alcune persone pur non condividendone stile, contenuti e ambizioni. Le ho difese perché so quanto sangue si versi in certe situazioni e mi sono sentita moralmente in dovere di alleggerire il carico”.

Ritornerebbe al Grande Fratello a una condizione…

Alla domanda se tornerebbe come opinionista, ha detto che lo farebbe solo a una condizione:

“Che Alfonso mi lasciasse più spazio, perché sono stata schiacciata da lui e da Cesara. Per rispetto dei loro ruoli e della loro anzianità televisiva, sono rimasta al mio posto, ma tornando indietro mi prenderei lo spazio anche quando non mi viene concesso, per dire ciò che è importante dire.
Ho sempre parlato molto poco e dopo le omelie di Cesara. Nella prima puntata fui presentata come il terzo incomodo e così sono stata trattata”.

Beatrice Luzzi dichiara che da quando è diventata opinionista è stata attorniata da tanta invidia

Beatrice ha parlato anche di Samira Lui, che ha partecipato con lei al Grande Fratello e che ora sta avendo un grande successo con La Ruota della Fortuna:

“È una donna esteticamente molto bella e accomodante, è difficile che lasci uscire la parte più pungente di sé. Nei miei confronti l’ha fatta uscire. Credo che per un certo tipo di televisione sia perfetta. Io non l’ho mai vista”.

Cosa ne pensate delle sue parole?

Seguici su Whatsapp

Leggici su X

Leggi anche...

Shaila Gatta ha rivelato per chi tifa del Grande Fratello

Shaila Gatta ha parlato in questi giorni del Grande Fratello che sta andando in onda ed ha rivelato per chi sta tifando

Durante una diretta su Tik Tok, l’ex gieffina Shaila Gatta ha rivelato chi è il suo preferito del Grande Fratello che sta andando in onda. La ragazza ha fatto il nome di Omer Elomeri, su cui si è abbattuta una tempesta di polemiche gli ultimi giorni per il gesto di abbassarsi i pantaloni davanti a tutti.

Scoppia una rissa nella notte al Grande Fratello tra Jonas e Omer

Shaila lo ha così difeso:

Che pesantezza questo paese di criticoni. Devono essere tutte pecore, tutti uguali, tutti uguali per andarvi bene. Ma lui ha fatto proprio bene, si è scocciato e con quel gesto ha solo detto “fatevi i fatti vostri”.

Io tifo Omer, mi piace, mi sta simpatico, un po’ sottone da quello che ho capito, però mi piace e ha carattere. Siete sempre a criticare e dire ‘oddio ha fatto una cosa oscena, oh mio Dio è stato un atto indicibile, veramente fuori contesto’. Mamma mia ragazzi che pesantezza, lui ha fatto proprio bene, gli ha detto ‘volete vedere pure le mutande?’. Ora tutti saranno contro di lui, tanto queste sono le dinamiche. Quando qualcuno non vale nulla si attacca agli altri e quindi poverino si ritroverà tutti contro perché è la dinamica più facile e prevedibile di quella casa.

Succederà questo, si schiereranno tutti contro di lui, quando non ha fatto nulla di grave e scandaloso come molti vogliono far intendere. Io però tifo proprio per lui”.

Ora le sue fan lo voteranno per salvarlo quando sarà al televoto?

Seguici su Whatsapp

Leggici su X

Leggi anche...

Insulti e minacce a Cristina Plevani sui social: la sua dura risposta

Grande Fratello, Cristina Plevani denuncia commenti inaccettabili

Cristina Plevani è una delle tre opinioniste del Grande Fratello e, nel corso della settimana, commenta il programma sui social.

Da quando è subentrata Sonia Bruganelli, i suoi interventi durante la diretta sono diminuiti, così come quelli di Ascanio Pacelli e Floriana Secondi.

La settimana scorsa Ascanio ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram per spiegare il motivo per cui intervengono meno.

Ecco l’articolo:

Grande Fratello, Ascanio Pacelli chiarisce: “Ecco perché io, Cristina e Floriana parliamo così poco”

Nelle ultime ore la Plevani si è ritrovata a commentare le parole di Valentina Piscopo, compagna di Domenico D’Alterio, che ha scritto nuovamente contro di lui.

Per questo Cristina ha ricevuto commenti molto offensivi, soprattutto da una signora che ha mostrato sui social, annunciando che prenderà provvedimenti.

Poi, su X, ha scritto:

“Di insulti ne ricevo tanti. L’avevo messo in conto e sto al gioco… anche se non è poi così normale ‘accettare’ insulti gratuiti solo perché siamo sui social.
E tutto per un fanatismo malato e cattivo, quando invece bisognerebbe prendere tutto alla leggera e divertirsi… invece leggo disprezzo e odio.
La frase che ieri mi ha colpita, al di là degli insulti gratuiti — usciti tra l’altro da una donna — è stata: BUTTATI DALLA FINESTRA, TANTO NON MANCHERAI A NESSUNO.
Ma quale mente orrenda può esternare un pensiero del genere? Rifletto su questo. E non la faccio passare liscia.”

Cristina lascia intendere che prenderà provvedimenti non tanto per gli insulti ricevuti, quanto per l’invito a buttarsi dalla finestra, cosa che lei non accetta.

Secondo voi fa bene a prendere provvedimenti?

Seguici su Whatsapp

Leggici su X

Leggi anche...

Ex protagonista del Grande Fratello convola a nozze!

Ex protagonista del Grande Fratello riceve una splendida proposta di matrimonio!

Ex protagonista del Grande Fratello riceve una splendida proposta di matrimonio!

Si tratta di Pamela Petrarolo, che ieri è stata ospite a Verissimo e ha ripercorso la sua carriera, dall’esordio a Non è la Rai fino all’ultima esperienza a Tale e Quale Show.

Ha parlato della sua vita privata e del suo nuovo compagno Giovanni Benevento, dal quale ha avuto la piccola Futura. Su di lui ha raccontato:

“È un amore unico. Dopo il divorzio, Giovanni è stato davvero un regalo che Dio mi ha fatto. Non posso fare a meno di lui.”

Poi Giovanni è entrato in studio con la figlia e le ha chiesto di sposarlo:

“Insieme ne abbiamo passate tante, belle e brutte. Ho sempre pensato che il nostro fosse un percorso speciale e oggi ho deciso di renderlo ancora più speciale. Mi vuoi sposare?”

Commossa, Pamela ha risposto:

“Sono una donna fortunata e lui è la mia forza. Non è facile trovare l’amore, qualcuno su cui contare davvero, che ti resta accanto e ti ascolta. Giovanni è un uomo d’altri tempi e, anche se è più giovane di dieci anni, è intelligentissimo, un grande lavoratore ed è il mio punto fermo.”

Silvia Toffanin, visibilmente emozionata, ha raccontato che da un giorno stavano preparando la sorpresa:

“È da ieri che organizziamo tutto questo per te, Pamela… vero Giovanni? E le prove, e i vestiti… abbiamo fatto tutto di nascosto.”

Infine Toffanin ha chiesto a Giovanni com’è vivere insieme a Pamela:

“È intenso… come tutti i rapporti ci sono alti e bassi, momenti complicati, sfide da affrontare… ci si mette in discussione ogni giorno.”

A Pamela e Giovanni vanno i nostri più sinceri auguri per questa nuova avventura insieme! Chissà se inviterà alcuni ex compagni del Grande Fratello? E’ rimasta in buoni rapporti con qualcuno?

Seguici su Whatsapp

Leggici su X

Leggi anche...

L’ex fidanzato di Rasha rilascia un’intervista piena di bordate contro di lei

L’ex di Rasha Younes rilascia un’intervista sparandole contro bordate di grande calibro. Chi è davvero la giordana?

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Rasha Younes è stata accusata di essere materialista, e lei ha sbottato negando tutto. Quando Simone le ha detto che è abituata a stare con i ricconi lei si è offesa a morte.

Il suo ex Manuel Milano però, ha rilasciato un’intervista al fulmicotone a Fanpage, rivelando che sono stati insieme per otto anni tra alti e bassi e che, secondo lui, lei ha vissuto con lui “la bella vita”.

Ha anche dichiarato che Rasha è una calcolatrice e che Omer non le piace: lo sta usando solo per gioco.

Le sue parole

Quando l’ho conosciuta non era com’è oggi. Lavorava come commessa. Sono stato io ad abituarla a un certo stile di vita.

Nella Casa ha parlato di me come di uno stronzo e di un violento. Tutto falso.

Sì, l’ho tradita diverse volte, ma le ho dato anche tutto il resto. Ho fatto tutto quello che potevo per lei. E non sono mai stato violento, nemmeno verbalmente. Rasha è una intelligente arrivista. Ha capito che potere ha la sua bellezza e oggi la usa come un’arma.

Quando l’ho conosciuta non era così. È diventata arrogante dopo. Esattamente come sta facendo nella Casa: più le dicono che è brava, più cresce il suo ego. Nella casa è falsa in tutto, a partire da ciò che dice. “Segui il cuore, non la testa”. Ma lei è tutta testa: il cuore è gelato. Ogni mossa è calcolata.

Sul bacio dato a Omer quando é passato l’aereo:

“Lo aveva già programmato. Omer è succube, aspetta un bacio che lei non gli darà mai, a meno che non fosse l’unico modo per restare nel programma. Solo allora si sacrificherebbe, ma la vivrebbe come una sconfitta. E comunque dovrebbe poi “scaricarlo” una volta uscita.

Poi sostiene che Omer non le piace perché a lei piacciono le storie tossiche:

“Non le piace fisicamente, non le piace come parla, sul linguaggio lo prende spesso in giro. Sembra lo faccia scherzando ma io so che non è così. Lei è molto attenta a queste cose. Omer non le interessa, la conosco bene e so che non le piace. È troppo accondiscendente, un “cagnolino”. A Rasha piacciono gli uomini che le tengono testa, quelli che vanno avanti per la loro strada e che lei deve inseguire. Dice di volere un amore pulito, ma la verità è che le piacciono le storie tossiche.”

La vera Rasha é quella che si arrabbia:

“Nella Casa sta giocando. Finge e prende in giro tutti: Omer, i coinquilini, il programma e gli spettatori. La vera Rasha è quella che emerge quando si arrabbia davvero: perde il controllo ed esce fuori per la strega che è. Se si mostrasse per com’è realmente, non arriverebbe al pubblico.”

La visita della madre l’ha costretta a fingere:

“Quando Francesca l’ha attaccata, ci ha visto lungo. Quando sua madre è entrata in Casa per “benedire” il rapporto con Omer, Rasha voleva morire. Il fatto che la madre fosse musulmana e che lei dovesse evitare contatti fisici era l’unica scusa per non baciarlo. Prima di quel momento, se lui avesse provato a baciarla davvero, gli avrebbe dato uno schiaffo. Invece la visita della madre l’ha costretta a fare lo step successivo. E nonostante questo, non è ancora arrivato un bacio vero. Perché non le piace. Quando appoggia le labbra sulle sue, ha l’espressione di una che sta toccando una tazzina sporca.”

Poi spiega perché tra loro é finita:

Tra noi è finita perché non siamo compatibili, non abbiamo mai avuto una vera intesa. Lei ha un “super io”: dice “noi” per dire “io”, dice “voi” e intende sempre “io”. Quello che dice è legge. Pretende di dare consigli agli altri e, a 32 anni non ha un’attività, non ha costruito nulla e non ha nulla di suo.

Racconta solo bugie. Come quando ha detto di avere iniziato a lavorare a 14 anni. Non è vero. Sicuramente non ha avuto una vita agiata, ma quando ha incontrato me ha vinto al Superenalotto: le ho ristrutturato casa, comprato una macchina, aperto un’attività. E non parliamo dei regali, degli oggetti preziosi. Credo sia ancora presa da me. E anche per questo non ha fatto il passo successivo con Omer.”

Infine dice che se gli danno l’occasione di entrare in casa racconterebbe tutta la verità:

“Se entrassi nella Casa per un paio di giorni, e la difendessi da chi l’ha criticata per la questione dei soldi, si scioglierebbe. Mi piacerebbe solo entrare nella Casa come ospite per qualche giorno: una sorpresa in diretta non basterebbe. Mi serve il tempo necessario per raccontare tutto davvero”.

A Rasha lunedì faranno leggere queste dichiarazioni?

Seguici su Whatsapp

Leggici su X

Leggi anche...

Scoppia una rissa nella notte al Grande Fratello tra Jonas e Omer

Scoppia una accesa rissa al Grande Fratello nella notte tra Jonas che accusa Omer di aver fatto un gesto da “galera”

Scoppia la rissa nella notte per colpa delle “mutande”.

Una serata apparentemente tranquilla al Grande Fratello, è diventata una serata di forti tensioni e litigi esagerati.

Tutto è partito da una battuta di Omer, che in modo scherzoso, come fa spesso, ha deciso di provocare un po’ per smuovere le acque. Tra risate e prese in giro sulle sue “misure”, Omer si è abbassato i pantaloni per pochi istanti davanti agli altri. I presenti hanno preso la cosa a ridere, evitando di dare un’accezione negativa al gesto.
 
 
Chi però ha dato di matto è stato Jonas, che ha reagito duramente davanti a questa trovata definita goliardica. Ha alzato la voce contro Omer, accusandolo di aver superato il limite, e si è mosso verso di lui con fare minaccioso. Gli altri inquilini sono subito intervenuti per evitare che la faccenda degenerasse, cercando di separare i due e riportare la calma.
 
«Non si può andare oltre certi limiti, qui dentro serve rispetto. Se tu ti abbassi le mutande per strada, chiamano la polizia e ti portano in galera. Non si fa!!!». 

La discussione si è accesa ulteriormente con la reazione di Omer che è stato a sua volta fermato dagli altri affinchè non peggiorasse. 

Ovviamente sui social i telespettatori si sono divisi in pro Omer e pro Jonas, i due inquilini più incisivi di quest’anno. C’è chi pensa che Omer abbia esagerato, e chi invece vede la reazione di Jonas come troppo aggressiva. Anche perchè è arrivata due ore dopo il gesto contestato. Ma è dall’inizio di questa edizione che i due litigano e se ne dicono di ogni. Ogni occasione dunque è buona per rivangare il rancore sopito che al momento (in)opportuno ritorna a galla.

Chissà se sarà spunto di riflessione per la prossima puntata? I dubbi sorgono visto che la regia ha subito staccato. Però se non si parla di questo, di cosa vogliamo parlare visto la noia che imperversa in questa edizione?

Seguici su Whatsapp

Leggici su X

Leggi anche...

Grande Fratello, retroscena clamoroso: Ascanio Pacelli racconta perché lui e le opinioniste non intervengono

Grande Fratello, Ascanio Pacelli chiarisce: “Ecco perché io, Cristina e Floriana parliamo così poco”

Ascanio Pacelli è uno degli opinionisti del Grande Fratello, insieme a Cristina Plevani e Floriana Secondi.

Molti utenti sui social si sono lamentati del fatto che intervengano poco durante la diretta e, a volte, non intervengano affatto, soprattutto da quando è arrivata Sonia Bruganelli.

Già Cristina,tempo fa, aveva spiegato alcuni retroscena riguardo ai loro interventi.

Cristina Plevani spiega i retroscena che riguardano i tre opinionisti del Grande Fratello di cui sul web si stanno lamentando tutti

Stamattina Ascanio, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un video per rispondere ad alcuni messaggi ricevuti:

“Buongiorno, volevo fare un po’ di chiarezza su cosa succede all’interno di uno studio televisivo; ovviamente sto parlando del Grande Fratello.

Sto ricevendo davvero tanti messaggi in cui mi si chiede come mai non mi fanno parlare, o non fanno parlare Cristina o Floriana… Vi spiego brevemente: tutti noi — e penso di parlare anche per le mie compagne, con le quali ho un rapporto eccezionale — ci prepariamo tutta la settimana con un’autrice, che tra l’altro è una donna eccezionale.”

Poi ha aggiunto che, durante la settimana, preparano alcuni interventi, ma:

“Ci prepariamo degli interventi in base a quello che è il nostro pensiero, la nostra opinione. Non pensiamo di essere persone speciali o migliori di altre: semplicemente abbiamo vissuto quell’esperienza e quindi siamo certi di poter dare una chiave di lettura diversa rispetto a ciò che si vive nello studio e a quello che percepite da casa.

Il nostro obiettivo è portare a casa il risultato, insieme agli autori e alla conduttrice, alla quale rinnovo tutta la mia stima. Molto spesso ci ritroviamo a fare delle puntate senza poter dire niente.

Questo, per noi, è spesso mortificante: ci avvilisce, perché vorremmo contribuire e pensiamo di poter dare il nostro aiuto.”

L’arrivo di Sonia Bruganelli…

“È arrivata Sonia: Sonia è un valore aggiunto. Quando in una squadra di calcio arriva un altro giocatore forte, tutti gli altri sono contenti, perché si cerca di remare tutti verso la vittoria.

La scaletta è qualcosa che viene programmato per portare avanti tre ore e mezza di puntata. Che succede? Che spesso ci sono delle dinamiche dentro la casa — e non dimentichiamoci che i protagonisti sono loro — che fanno saltare la scaletta, quindi alcune cose vengono tagliate. E capita spesso che a essere tagliati siamo noi.

Sono convinto che non ci sia alcuna premeditazione da parte di chi comanda nello studio: nessuna scelta, nessuna preferenza. Purtroppo questa è la televisione.”

Ascanio ha spiegato che lui, Cristina e Floriana rimangono male quando vengono tagliati, perché ci tengono a dare il loro contributo:

“Certo, ultimamente va a discapito mio, di Cristina e di Floriana. Ci rimaniamo male, perché ci teniamo a contribuire. Detto questo, nessuno di noi ha mai pensato che, dopo questa esperienza, di meritare chissà che cosa.

Abbiamo fatto il Grande Fratello, non abbiamo vinto un Oscar: lo sappiamo perfettamente e conosciamo il peso specifico di un programma del genere. Però, alla fine, per noi conta raggiungere il risultato.

Segnare: poi, chi fa goal, chi se ne frega.”

Cosa ne pensate?

Seguici su Whatsapp

Leggici su X

Leggi anche...