E’ finita la storia nata al Grande Fratello tra i due concorrenti Omer e Rasha
Al Grande Fratello quest’anno sono nate solo due coppie ufficialmente: Omer e Rasha e Jonas con Anita. I telespettatori hanno subito nutrito molti dubbi sulla seconda coppia, eppure a rompere per primi sono stati il siriano con la giordana.
Ieri sera tra Omer e Rasha c’è stata una forte lite e il siriano ha deciso di interrompere la loro storia. La mattina dopo, una volta alzatisi, Rasha si è subito sfogata contro di lui. Dopo che lui l’aveva comunque educatamente salutata con un buongiorno, lei ha risposto così:
Rasha: “Ma vai a fare in c**o non buongiorno. Non mi parlare. Ti sei comportato male. Hai tre anni, ti alzi te ne vai dal divano, urli senza motivo”.
Omer: Io mi sono comportato male?”.
Rasha: “Si fai lo psicopatico…”
Nel pomeriggio poi Omer stava parlando con Donatella sul divano quando è arrivata Rasha e i due hanno ricominciato a discutere:
Rasha: “Non e’ così che si fa l’uomo”.
Omer: “Io so fare l’uomo quando davanti ho una donna”.
Rasha: “Manco ti rispondo. Sai quante vite devi rinascere… Va beh quindi ci siamo lasciati? Che diranno i rashmer? Vai a fare un comunicato in confessionale”.
Donatella ha cercato di mettere un po’ di pace tra i due ma il gieffino è stato perentorio:
“Era una fase di conoscenza che non è andata bene”.
Ovviamente il fandom è andato in crash e sta sperando con tutto sè stesso che la situazione si possa sanare. Sarà difficile mettere d’accordo la serietà di Omer con l’ironia un po’ romana (vive a Pomezia sin da piccola) di Rasha. Ma la storia del longevo reality insegna che al Grande Fratello può succedere sempre tutto e il contrario di tutto.
Grande Fratello: ecco il concorrente favorito alla vittoria secondo gli scommettitori
Lunedì 15 dicembre andrà in onda la finale del Grande Fratello e scopriremo chi vincerà quest’edizione nip, condotta da Simona Ventura.
Sono già stati decretati due finalisti: la prima è Giulia Saponariu e, lunedì scorso, si è aggiunto Jonas Pepe. Nel corso della semifinale sicuramente verranno annunciati altri finalisti.
Infatti scopriremo chi, tra Rasha Younes, Francesca Carrara, Simone De Bianchi e Domenico D’Alterio, dovrà abbandonare il sogno di giungere in finale.
Inoltre sapremo se Anita Mazzotta, Donatella Mercolidisanto e Grazia Kendi riusciranno a conquistare un posto in finale.
Nonostante manchi più di una settimana alla puntata conclusiva, gli esperti Sisal si sono già espressi su chi potrebbe vincere il Grande Fratello.
Ecco le loro previsioni:
Secondo gli esperti Sisal, Anita, a quota 2,50, è la principale candidata alla vittoria finale. Ma attenzione: nonostante la piercer sia amatissima dal pubblico, ha una rivale molto forte, Giulia, che la segue a quota 2,75. Subito dopo troviamo Jonas a 3,00, determinato a portare a casa il titolo di finalista a tutti gli effetti.
Più distanti dal traguardo Donatella (6,00), Omer (9,00), Rasha (12,00) e Domenico D’Alterio (25,00). Quasi impossibile, secondo le quote, immaginare Grazia Kendi come vincitrice: la sua eventuale vittoria pagherebbe 50 volte la posta.
Dunque, al momento, Anita è considerata la favorita, seguita da Giulia e poi da Jonas.
Naturalmente le previsioni possono cambiare, soprattutto perché non conosciamo ancora la lista definitiva dei finalisti. Tuttavia, allo stato attuale, la Mazzotta risulta la più quotata per la vittoria.
Ex gieffina racconta che viene perseguitata da ben due anni, da quando è uscita dal Grande Fratello
L’ex gieffina viene perseguitata da anni.
Nelle ultime ore, l’ex gieffina Letizia Petris, ha raccontato su instagram un fatto davvero increscioso. Una donna la sta perseguitando da anni, o meglio da quando è uscita dal Grande Fratello. Nonostante abbia provato più volte a risolvere la questione in modo non invasivo, non c’è riuscita. E’ dovuta ricorrere così alle vie legati. Ecco cosa ha raccontato ai suoi followers:
“L’altro lato della medaglia è questo. Ho dovuto denunciare una persona ignota che continua da ormai 2 anni a perseguitarmi, insultandomi e pubblicando cose false sui suoi vari profili. Ho segnalato almeno mille volte a Instagram ma nonostante il profilo venisse chiuso non le si toglieva la possibilità di crearne altri quindi era un continuo.
E adesso sono stanca, quindi non vedo l’ora di scoprire chi sei e mi dispiace perché non sono nota per fare questo tipo di cose. Avrei dovuto farlo con tante altre persone ma ho scelto di non farlo per non metterle in difficoltà nonostante i danni e i dolori che mi avevano creato. Questa volta ho scelto di non stare più in silenzio e di difendermi con quel che posso.
Il fatto che io abbia fatto il Grande Fratello (io come tanti altri) non vi dà il permesso di denigrarci, minacciarci, insultarci.
Siamo aperti al confronto, alla critica, al giudizio: ma c’è una grandissima differenza tra il “non mi piace quel personaggio”, alla persecuzione.
Non vi rendete conto delle cose che scrivete, delle cose cattive che escono da quelle dita che scrivono sullo schermo. Siete ossessionati di un qualcuno che vi siete immaginati nella vostra testa! Perché il personaggio è diverso dalla persona. E io chiedo a tutto voi di prendere i telefoni delle vostre mamme o delle vostre nonne e controllarlo. Perché il 90% delle volte sono madri e nonne a scrivere delle cose talmente aberranti che mi viene la pelle d’oca solo a dirle ad alta voce.
A me dispiace ma è così. La maggior parte degli insulti, non solo a me, ma vi ripeto anche alle mie colleghe e colleghi sono da parte di donne, adulte, spesso madri o nonne. E questa cosa fa paura sì, ma a me più che altro dispiace così tanto: mi dispiace perché tra donne dovremmo essere una squadra, invece passiamo le nostre giornate a essere invidiose e a insultare altre donne.”
In un’epoca in cui si cerca di riaffermare la donna e non farle subìre più la violenza, scoprire che sono proprio loro ad essere cattive con questi personaggi pubblico è solo una sconfitta.
In casa, Mattia ha legato molto con Grazia Kendi, scatenando la gelosia della fidanzata, Carlotta Vendemmia. La giovane aveva pubblicato su Instagram un post che lasciava intendere la fine della loro relazione, anche se non era vero.
Carlotta aveva inviato un messaggio a Mattia. Grazia lo ha letto e ha deciso di mantenere il segreto per aiutarlo a ottenere l’immunità.
Entrata in casa, Carlotta ha avuto uno scontro con Grazia, che ha ribadito di essersi sempre comportata bene, nonostante i sentimenti per Mattia.
Dopo l’eliminazione, Mattia ha pubblicato su Instagram una foto in cui abbraccia e bacia Carlotta. Ha anche messo like ad alcuni commenti, scatenando la rabbia dei fan di Grazia.
Un utente ha scritto che Grazia ha rovinato il suo percorso e che ora ha accanto una donna che lo sostiene davvero. Molti follower su “X” hanno notato che finalmente Mattia si è tolto la maschera, anche se in casa dichiarava di dover molto a Grazia.
Altri l’hanno definito “pagliaccio”, sostenendo che ha approfittato di Grazia e che in casa si è comportato come un comodino per non inimicarsi nessuno e restare al sicuro dalle nomination.
Rimane la curiosità: lunedì sera, Grazia leggerà questi commenti?
Ascanio, ieri sera, è intervenuto proprio contro Simone in puntata ed è stato preso di mira da un hater. Nelle sue storie, l’ex gieffino ha mostrato le frasi ricevute da una presunta “signora” che non solo ha attaccato lui, ma si è spinta a insultare anche i suoi figli minorenni.
La donna ha scritto:
“Sei un personaggio ‘pubblico’, diciamo… perché aver fatto il Grande Fratello non è un merito. Non sei Proietti. Sei solo un coglio** che giudica 12 o 15 persone dentro un acquario. Hai umiliato un ragazzo. Vorrei vedere quei drogati dei tuoi figli e poi ne riparliamo.”
Un messaggio che si è concluso con un’offesa ai figli di Ascanio.
Pacelli non è rimasto in silenzio. Con poche parole, ha fatto sapere che è partita una denuncia:
“Complimenti, hai vinto una bella denuncia alla Polizia. Accusare i miei figli — di cui uno ha solo 12 anni — di essere drogati è molto grave.”
Molti utenti hanno espresso solidarietà ad Ascanio dopo aver letto le offese ricevute.
Tutti sono concordi nel dire che, a volte, per difendere i propri beniamini si superano i limiti.
Secondo te Ascanio ha fatto bene a far partire la denuncia?
Grande Fratello l’opinionista tuona, Simone doveva essere squalificato! Siete d’accordo?
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello e la produzione ha deciso di prendere dei provvedimenti nei confronti di Simone e Domenico.
Simona Ventura ha mostrato un filmato in cui i due si trovano in giardino con Benedetta e Francesca, scherzando sull’arrivo di Dolce, la concorrente del GF Kosovo.
Ma poi Simone ha esagerato, dicendo:
“Se mi mandate in suite con Dolce, la faccio ubriacare. Metto pure la melatonina di mezzo, è l’unico modo per vincere.”
Domenico ha proseguito:
“Vai lì dentro con 10-11 bottiglie di vino e quando più di là?”
Dopo la visione del filmato, i due hanno cercato di giustificarsi e chiedere scusa, ma Simona Ventura ha ribadito che avevano oltrepassato il limite:
“Siete andati oltre, dicendo cose gravi in un momento come questo. Non si scherza su queste cose, c’è una grande consapevolezza.”
Successivamente, ha comunicato loro che la produzione aveva deciso di metterli in nomination d’ufficio, mentre Benedetta e Francesca, presenti in quel momento, non sono state punite.
Cristina Plevani non é d’accordo con questa decisione
La decisione non è piaciuta a Cristina Plevani: secondo lei, Simone avrebbe dovuto essere espulso e anche le due donne presenti in giardino avrebbero meritato la nomination.
Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, ha scritto:
“Parto subito con il botto: provvedimento Grande Fratello: io non sarei stata così buona. Simone è la prima volta che fa uscite infelici, le altre volte meritava solo un cartellino giallo; ieri sera, per me, era da rosso – fuori! Squalificato! Domenico, giusta la nomination, e l’avrei data anche a Benedetta e Francesca. Il GF è buono, io no.”
Poi ha proseguito:
“Parliamoci chiaro: se in settimana non fossero stati richiamati dal GF, non si sarebbero nemmeno resi conto delle porcate che sono uscite dalla loro bocca… e nemmeno ieri sera, a mio avviso, comprendevano la gravità di quelle frasi.”
Ha anche commentato l’incontro tra Domenico e la sua ex compagna Valentina, e nonostante l’abbia sempre criticata, dopo quanto accaduto ieri sera si schiera dalla sua parte.
Infine, ha detto di essere d’accordo sul fatto che Jonas Pepe sia il secondo finalista e che l’eliminazione di Mattia fosse prevedibile, aggiungendo che solo la fidanzata e qualche parente credevano che potesse arrivare fino alla fine.
Negli ultimi giorni ha rilasciato un’intervista al vetriolo contro di loro e contro alcuni concorrenti che, durante la sua edizione, l’hanno trattata male.
Sempre a Fanpage ha parlato di nuovo di Helena Prestes e Zeudi Di Palma. Già l’anno scorso non aveva mai speso belle parole per la modella argentina.
Le hanno chiesto cosa pensasse della wishlist che Helena ha aperto per ricevere i regali di Natale e dei soldi che Zeudi ha ricevuto dai fan. Lei ha risposto:
“Tra Helena e Zeudi c’è una differenza. Zeudi ha ricevuto i soldi: avrebbe potuto non accettarli, ma non è stata lei a chiederli. Un altro conto è che sia il concorrente stesso, in questo caso Helena, a fare una wishlist. Del resto, del cinismo di Helena io ho parlato in tempi non sospetti, e questo conferma che avevo individuato esattamente il personaggio. Forse dipende dalla sua cultura, ma per quanto mi riguarda questi episodi sono coerenti con la persona che avevo individuato.”
Beatrice ha ribadito che Helena è cinica e che lo aveva già fatto presente l’anno scorso. Infatti ha mal sopportato la brasiliana durante la sua permanenza al Grande Fratello.
La differenza tra le due, secondo lei, è che Helena ha chiesto direttamente i regali, mentre Zeudi no anche se avrebbe potuto rifiutarli e donarli in beneficenza, come ha fatto Beatrice.
Cosa ne pensate delle sue parole? E’ giusto classificare “cinica” la brasiliana?
Grande Fratello, la stoccata della Luzzi: “Mi hanno schiacciata in studio e assalita da psicopatia in Casa”
Beatrice Luzzi l’anno scorso è stata opinionista al Grande Fratello insieme a Cesara Buonamici.
Poche ore fa è stata intervistata da Fanpage e le hanno chiesto perché quest’anno il Grande Fratello non stia appassionando. Lei ha risposto:
“Il GF ha perso un po’ del suo appeal. È solo nel nostro Paese, e in pochi altri, che continua ad andare in onda, quindi esiste una certa stanchezza nei confronti del format. Poi, mettere al timone una conduttrice bravissima ma non innovativa probabilmente non ha aiutato”.
Un’altra cosa che dovrebbe cambiare é il montaggio delle clip che non sono mai veritiere:
Quando ero concorrente, ad esempio, i miei coinquilini facevano certi discorsi a letto dai quali emergeva chiaramente la loro malafede. Eppure i video in puntata non li mostravano. In alcuni casi, più che antipatia, parlerei di psicopatia, perché l’accanimento nei miei confronti e la manipolazione delle mie parole sono diventati quasi patologici, si è andati oltre. È per questo che, da opinionista, ho difeso alcune persone pur non condividendone stile, contenuti e ambizioni. Le ho difese perché so quanto sangue si versi in certe situazioni e mi sono sentita moralmente in dovere di alleggerire il carico”.
Alla domanda se tornerebbe come opinionista, ha detto che lo farebbe solo a una condizione:
“Che Alfonso mi lasciasse più spazio, perché sono stata schiacciata da lui e da Cesara. Per rispetto dei loro ruoli e della loro anzianità televisiva, sono rimasta al mio posto, ma tornando indietro mi prenderei lo spazio anche quando non mi viene concesso, per dire ciò che è importante dire. Ho sempre parlato molto poco e dopo le omelie di Cesara. Nella prima puntata fui presentata come il terzo incomodo e così sono stata trattata”.
Beatrice Luzzi dichiara che da quando è diventata opinionista è stata attorniata da tanta invidia
Beatrice ha parlato anche di Samira Lui, che ha partecipato con lei al Grande Fratello e che ora sta avendo un grande successo con La Ruota della Fortuna:
“È una donna esteticamente molto bella e accomodante, è difficile che lasci uscire la parte più pungente di sé. Nei miei confronti l’ha fatta uscire. Credo che per un certo tipo di televisione sia perfetta. Io non l’ho mai vista”.
Shaila Gatta ha parlato in questi giorni del Grande Fratello che sta andando in onda ed ha rivelato per chi sta tifando
Durante una diretta su Tik Tok, l’ex gieffina Shaila Gatta ha rivelato chi è il suo preferito del Grande Fratello che sta andando in onda. La ragazza ha fatto il nome di Omer Elomeri, su cui si è abbattuta una tempesta di polemiche gli ultimi giorni per il gesto di abbassarsi i pantaloni davanti a tutti.
“Che pesantezza questo paese di criticoni. Devono essere tutte pecore, tutti uguali, tutti uguali per andarvi bene. Ma lui ha fatto proprio bene, si è scocciato e con quel gesto ha solo detto “fatevi i fatti vostri”.
Io tifo Omer, mi piace, mi sta simpatico, un po’ sottone da quello che ho capito, però mi piace e ha carattere. Siete sempre a criticare e dire ‘oddio ha fatto una cosa oscena, oh mio Dio è stato un atto indicibile, veramente fuori contesto’. Mamma mia ragazzi che pesantezza, lui ha fatto proprio bene, gli ha detto ‘volete vedere pure le mutande?’. Ora tutti saranno contro di lui, tanto queste sono le dinamiche. Quando qualcuno non vale nulla si attacca agli altri e quindi poverino si ritroverà tutti contro perché è la dinamica più facile e prevedibile di quella casa.
Succederà questo, si schiereranno tutti contro di lui, quando non ha fatto nulla di grave e scandaloso come molti vogliono far intendere. Io però tifo proprio per lui”.
Ora le sue fan lo voteranno per salvarlo quando sarà al televoto?
Nelle ultime ore la Plevani si è ritrovata a commentare le parole di Valentina Piscopo, compagna di Domenico D’Alterio, che ha scritto nuovamente contro di lui.
Per questo Cristina ha ricevuto commenti molto offensivi, soprattutto da una signora che ha mostrato sui social, annunciando che prenderà provvedimenti.
Poi, su X, ha scritto:
“Di insulti ne ricevo tanti. L’avevo messo in conto e sto al gioco… anche se non è poi così normale ‘accettare’ insulti gratuiti solo perché siamo sui social. E tutto per un fanatismo malato e cattivo, quando invece bisognerebbe prendere tutto alla leggera e divertirsi… invece leggo disprezzo e odio. La frase che ieri mi ha colpita, al di là degli insulti gratuiti — usciti tra l’altro da una donna — è stata: BUTTATI DALLA FINESTRA, TANTO NON MANCHERAI A NESSUNO. Ma quale mente orrenda può esternare un pensiero del genere? Rifletto su questo. E non la faccio passare liscia.”
Cristina lascia intendere che prenderà provvedimenti non tanto per gli insulti ricevuti, quanto per l’invito a buttarsi dalla finestra, cosa che lei non accetta.