Archivio tag: Grande Fratello

Fiocco rosa per ex un protagonista del Grande Fratello

Fiocco rosa per un ex protagonista amatissimo del Grande Fratello: l’annuncio social

Uno dei protagonisti che ha partecipato al Grande Fratello è diventato papà per la seconda volta.

Stiamo parlando di Andrea Mainardi, il cuoco che ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, arrivando secondo alle spalle di Walter Nudo.

Andrea, durante la sua partecipazione al reality, ha fatto sognare un po’ tutti grazie alla sua storia d’amore con Anna Tripoli.

Usciti dalla Casa nel 2019, i due sono convolati a nozze tra le colline senesi. Tra gli ospiti presenti ricordiamo Antonella Clerici, Le Donatella e Giulia Salemi, che avevano partecipato al reality insieme a lui.

Nel giugno del 2021 hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio. Andrea, in precedenza, aveva già avuto un’altra figlia, Michelle. Il 6 dicembre hanno poi comunicato sui social la nascita del piccolo Cesare.

Andrea Mainardi ha lavorato per molti anni a La Prova del Cuoco. Proprio negli studi Rai ha conosciuto Laura Forgia, ex professoressa de L’Eredità, diventata poi nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island.

Nel frattempo, Andrea ha proseguito la sua attività da cuoco, pubblicando numerose video-ricette sul suo profilo Instagram e continuando a lavorare con Antonella Clerici.

Ex gieffino vip sta per diventare nuovamente padre

In estate, Annina ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa e, proprio ieri sui social, la coppia ha comunicato la nascita della piccola Vittoria.

Sotto il post sono arrivati numerosissimi auguri, ai quali ci uniamo anche noi.

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Greta Rossetti e Perla Vatiero nel vortice di aspre polemiche per Crans Montana

Le ex gieffine Greta Rossetti e Perla Vatiero travolte da un vortice di aspre critiche a causa dell’atteggiamento avuto al paragone con Crans Montana

Aspre critiche a Greta Rossetti e Perla Vatiero.

La mamma di Greta Rossetti fa la diva più della figlia. Da quando è Greta è divenuta nota grazie alla sua partecipazione a Temptation Island prima e al Grande Fratello poi, chi ha avuto più visibilità è stata la mamma.

Sempre messasi in mezzo tra le questioni riguardanti la figlia e il fidanzamento con Mirko Brunetti e con Sergio D’Ottavi poi, è quasi più ricercata della figlia dai fan. E’ sicuramente una persona meno edulcorata della figlia e questo a volte viene preferito alla discrezione mostrata invece da Greta. Ma il suo essere così effervescente a volte mette nei guai la Rossetti.

Cosa ha combinato stavolta Marcella? Durante la diretta fatta ieri sera con la figlia e Perla Vatiero, che è diventata la sua migliore amica, ha risposto a chi criticava l’amicizia delle due ex gieffine in maniera molto forte. Ecco il video che ha scaturito critiche pesanti da parti del web:

Marcella offende delle utenti che criticano i presenti nella diretta tirando in ballo la tragedia successa a Crans Montana, dicendo che dovevano fare loro la fine dei quei ragazzi. Le due ragazze si sono messe a ridere e questo ha irritato i followers che hanno aspramente criticato il triste paragone. Proprio poi nel giorno dei funerali dei poveri ragazzi italiani che hanno perso la vita il primo dell’anno.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

La reazione di Domenico D’Alterio al rumor su Valentina Piscopo sul trono di Uomini e Donne

Domenico D’Alterio reagisce al rumor di Valentina Piscopo sul trono di Uomini e Donne e intanto lei…

Da lunedì sono riprese le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne e Cristiana Anania ha annunciato che nella prossima puntata farà la sua scelta.

Per questo motivo si libera un altro posto sul trono e rimangono solo Ciro Solimeno e Sara Gaudenzi.

Ecco le anticipazioni della puntata di uomini e donne registrata ieri:

Anticipazioni Uomini e Donne del 06/01/26: le prime liti tra le corteggiatrici di Ciro

Ieri è uscito un rumors su chi potrebbe sostituire la speaker siciliana: si tratterebbe di Valentina Piscopo, che abbiamo conosciuto durante il Grande Fratello.

Quest’ultima è entrata spesso nella Casa anche come ospite per richiamare Domenico D’Alterio per gli atteggiamenti troppo intimi con Benedetta Stocchi.

Finito il programma, Domenico ha trascorso il Natale in famiglia insieme alla figlia Paola e, anche se non si sono mostrati insieme, era presente anche Valentina.

Domenico ha poi passato il Capodanno a Roma con gran parte dei suoi compagni di avventura, ospite ovviamente di Benedetta.

Ma come ha reagito alla notizia di Valentina sul trono?

Sui suoi profili social ha pubblicato un video ironico, dicendo:
Sapete a cosa stavo pensando? Dalla porta rossa al trono rosso? Uhm… interessante, Watson”.

Sotto al video hanno commentato ironicamente anche Grazia Kendi e Mattia Scudieri.

Nel frattempo, anche Valentina ha pubblicato una storia

Come potete vedere, ha scritto: preferisco il bianco e il nero.

Ha voluto far intendere che la notizia circolata sia falsa o che abbia rifiutato la proposta di Maria De Filippi?
Oppure ha semplicemente risposto in modo ironico a Domenico?

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Domenico D’Alterio dopo il Grande Fratello: “Basta fare l’operaio”

Domenico D’Alterio dopo il Grande Fratello decide di non fare più l’operatio perchè vuole entrare nel mondo dello spettacolo

Il Grande Fratello si è concluso da poco e coloro che hanno preso parte a questa ultima edizione stanno tirando un po’ le somme. Tra questi c’è Domenico D’Alterio, che ha fatto molto parlare di sè a causa della complicità trovata nella Casa con Benedetta Stocchi.

Un’amicizia speciale che gli è costata la rottura con la compagna storica Valentina Piscopo. Sembrava che dopo la fine del reality, i due si stessero di nuovo riavvicinando, ma poi lui ha passato il Capodanno a Roma insieme a Benedetta e agli altri protagonisti del GF. Grande assente proprio la Piscopo.

Questo ha spinto lei a scrivere un messaggio sui social che fa comprendere che tra i due non c’è stata nessuna riconciliazione:

“Sono quella che legge tra le righe, che sente i cambi di tono, che si accorge quando qualcosa non torna anche se nessuno lo dice ad alta voce. Quella che fa spazio agli altri, che ascolta fino in fondo, che prova sempre a vedere l’essere umano prima dell’errore. Ho passato una vita a tradurre silenzi, a giustificare comportamenti, a trovare spiegazioni anche dove facevano male. E a forza di capire tutti, spesso nessuno ha capito me. Mi sono adattata, ridimensionata, spiegata troppo. Ho imparato a stare zitta per non creare attrito, a sorridere per non pesare, a farmi andare bene cose che dentro non andavano bene per niente.

Capire è una forza enorme, ma diventa una ferita quando è a senso unico.

Quando sei sempre tu quella lucida, quella empatica, quella che “tanto capisce”. A un certo punto te ne accorgi: non puoi continuare così. Anche chi capisce ha bisogno di essere vista, accolta, riconosciuta. Forse non sono nata per restare dove devo tradurmi continuamente. Forse sono nata per stare dove le mie parole non vanno spiegate, dove il mio sentire non viene ridotto, dove capire non significa sacrificarmi, ma essere finalmente capita senza dovermi spezzare”.

Mentre lei scrive ciò, Domenico pensa a rispondere ai followers guadagnati sui social. Soprattutto ci tiene a specificare che non tornerà a fare l’operaio perchè non è soddisfacente. Lui vuole entrare nel mondo dello spettacolo:

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Chi è l’ex gieffina che Shaila Gatta “denuncia”?

Il racconto di Shaila Gatta: chi è l’ex gieffina “denunciata”?

 

Shaila Gatta, una delle protagoniste del Grande Fratello dello scorso anno, poche ore fa su TikTok ha fatto una rivelazione importante su una soubrette.

«Voglio raccontarvi una cosa, perché il mondo dello spettacolo è un mondo pieno di competizione, ma non sapevo che questa competizione non avesse età.

Dato che il mondo è piccolo, sono venuta a sapere una cosa piuttosto divertente.»

E poi:

«Una nota ex soubrette, o ex showgirl — non so bene cosa facesse, sinceramente — so solo che potrebbe essere mia mamma o addirittura mia nonna.

Praticamente, mi hanno raccontato che, dal nulla, in un contesto lavorativo, ha tirato fuori questo racconto dicendo:
“Quella lì mora, come si chiama?”
Peccato che poi sapesse benissimo il mio nome e cognome.»

Ha continuato dicendo:

“A me sta proprio antipatica”.
E poi sono venuta a sapere che non era nemmeno la prima volta che raccontava questa cosa.

Le sto proprio antipatica. Veramente.

Un rapporto apparentemente sereno…

«Con questa donna ci ho passato molto tempo.

Ed è un peccato, perché l’ho conosciuta, ho condiviso tanto tempo con lei ed era sempre molto carina nei miei riguardi. Devo dire che è anche abbastanza brava a recitare.

Mi dava consigli, proprio perché potrebbe essere mia mamma o mia nonna. Mi diceva delle cose, mi faceva i complimenti, diceva che ero brava.»

Le critiche sull’aspetto fisico

«Ma oltre a questo, ha detto anche:
“Ma poi l’avete vista fisicamente? Non si può guardare”.

E ci credo, amore mio: se mi guardi, ti accechi.»

Una delusione profonda…

«La cosa più triste è che una donna grande vada in giro a dire certe cose ad altre giovani, invece di stimolarle a crescere, di promuovere una competizione sana.

Dà un pessimo esempio: mette in atto competizioni distruttive e crea zizzania.»

L’invidia non ha età…

«Non pensavo che l’invidia potesse arrivare a rosicare fino a questo punto anche donne grandi, che dovrebbero ormai essere realizzate. Magari una diventa mamma, realizza i suoi sogni… è bello lasciare spazio ai giovani.

E invece no: ci sono persone che quel posto non se lo tolgono neanche a pagarle.»

“Non me l’aspettavo”

«Mi è dispiaciuto molto. Lei è sempre stata carina con me, io sono sempre stata carina con lei. Le chiedevo consigli, cercavo un appoggio, un aiuto.

Non me l’aspettavo proprio. Una grande falsa.»

La riflessione finale di Shaila

«Questo per dire che il mondo dello spettacolo non è tutto come sembra, non è tutto rose e fiori. Competizione, gelosia e invidia esistono a tutte le età.

Quando una persona è appagata con sé stessa, certe cose non accadono. La vera saggezza dell’età è aiutare i giovani a essere migliori, spronarli, essere un esempio positivo.

Non vi dirò chi è, perché ridereste ancora di più se sapeste chi è.»

 

Nella Casa del Grande Fratello, Shaila ha condiviso molti momenti con Maria Teresa Ruta ed Eva Grimaldi. Secondo alcuni utenti, potrebbe trattarsi di una delle due.

Voi cosa ne pensate?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Mattia Scudieri e Grazia Kendi, come va la relazione lontano dalle telecamere

Mattia Scudieri e Grazia Kendi svelano come procede la loro relazione lontano dalle telecamere

Grazia Kendi e Mattia Scudieri hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello e nella casa hanno costruito un legame molto forte.

Durante il reality, però, Mattia era ancora fidanzato con Carlotta Vendemmia e aveva sempre dichiarato di non voler chiudere quella relazione, nonostante l’evidente attrazione per Grazia.

Una volta terminata l’esperienza nel programma, la situazione è cambiata: la storia con Carlotta si è conclusa e Mattia si é fatto avanti con Grazia.

Già dopo la finale, si sono scambiati bacio davanti ai loro fan e hanno dormito insieme.

Grazia Kendi e Mattia Scudieri non resistono: scatta il bacio

Poi si sono separati per le festività natalizie ma, hanno continuato a fare dirette insieme su Instagram.

Ora i due si sono riuniti e ieri sera hanno fatto una diretta su Instagram e gli “amanters” i loto fan si sono collegati in massa.

Rispondendo proprio alle domani dei loro fan hanno raccontato come prosegue la loro frequentazione.

Nella diretta di sono mostrati molto affiatati e hanno raccontato cosa apprezzano di più l’uno dell’altra.

Grazia ha confessato:

“Cosa mi piace di più di lui? Il sorriso e gli occhi”.

Mattia invece ha risposto:

“Mi piace il naso. Anche gli occhi hai belli. Sei bella, se no non mi sarei mai avvicinato ad una persona che non mi piace in viso. La cosa che mi piace di più è il naso perché ce lo hai particolare. La cosa che mi piace di più della sua persona è il carisma”.

Nel corso della diretta, Grazia ha rivelato che passeranno la serata di Capodanno insieme:

“Io sono contenta per Capodanno, lo passeremo insieme e il locale in cui andremo lo conosco, ci sono già stata e mi piace molto”.

Alla fine hanno risposto a chi chiedeva il motivo per cui stanno insieme:

“Perché siamo insieme? Bella domanda è una delle più gettonate, secondo voi perché siamo insieme?”.

Quindi la frequentazione sembra proseguire a gonfie vele.

A voi piacciono?

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Omer Elomari e Rasha Younes svelano cosa è cambiato lontano dal Grande Fratello

Omer Elomari e Rasha Younes: cosa è cambiato lontano dal Grande Fratello e su una possibile convivenza…

Come procede la storia tra Rasha Younes e Omer Elomari?

Rasha Younes e Omer Elomari si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello e la loro relazione è stata fin dall’inizio caratterizzata da alti e bassi.

Poco prima dell’eliminazione di Rasha, infatti, i due avevano deciso di chiudere. Una volta uscita dal reality, però, Rasha ha cambiato idea e, nel corso della semifinale, è rientrata nella Casa per dichiarare i suoi sentimenti a Omer.

Nei giorni scorsi, Rasha e Omer hanno fatto una diretta social durante la quale hanno risposto alle domande dei fan, raccontando come stanno andando le cose tra loro.

Sulla possibilità di andare a convivere, Rasha ha chiarito:

Raga un po’ meno, è presto, calma, nella vita reale dopo due mesi chi è che va a convivere?”

Al momento, quindi, la convivenza non rientra nei loro piani, perché considerata prematura.

Parlando invece di ciò che hanno scoperto l’uno dell’altra dopo l’uscita dalla Casa, Rasha ha aggiunto:

Che siamo molto più dolci.”

Omer ha confermato che durante l’esperienza televisiva entrambi avevano scelto di non mostrarsi completamente:

Abbiamo sempre detto che c’era una parte di noi che volevamo lasciare per fuori, non volevamo far vedere tutto quello che abbiamo dentro. Volevamo tenere una parte per noi, per tutelarci, perché non era facile lì dentro.”

Rasha ha poi risposto ironicamente a chi le ha fatto notare di apparire più serena nella vita reale:

Eh certo, grazie, non ci sono tensioni, non ci sono rotture di cogl*oni. Ero rilassata, stavo nel mio habitat, casa mia, finalmente. Non tolleravo più niente.”

Rasha é cambiata fuori dalla casa…

Infine, Omer ha commentato il cambiamento di Rasha dopo l’esperienza nel reality:

L’avete vista quando era entrata con l’abito bianco? Un’altra Rasha, riposata, perché non c’era più lo stress che avevamo dentro. Io ti vedo totalmente diversa rispetto alla Casa, sei molto migliore…”

Omer ha anche raccontato che nella sua famiglia “sono tutti innamorati della sua donna”.

Per festeggiare il compleanno di Rasha, infatti, lui è sceso da lei, per poi rientrare a casa sua, dove in Italia vive ancora sua madre.

La storia tra Rasha e Omer, dunque, sembra procedere a gonfie vele: lontano dalle telecamere, i due si stanno conoscendo meglio, senza la pressione e lo stress vissuti nella Casa.

E a voi, piacciono insieme?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Martina Nasoni, il trapianto di cuore e il nuovo fidanzato

Martina Nasoni racconta del trapianto di cuore e di come ha conosciuto l’attuale fidanzato che ama la sua cicatrice

Martina Nasoni, ex vincitrice del Grande Fratello, ha raccontato sui social come ha conosciuto il suo attuale fidanzato Marco. Soprattutto, come lui abbia reagito quando ha scoperto che lei avrebbe dovuto affrontare un delicato trapianto di cuore.

Tramite un video pubblicato su TikTok, l’ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato che il loro legame nasce da lontano:

“Io e il mio ragazzo in realtà ci conosciamo da tanti anni.”

All’epoca Martina era fidanzata con un altro ragazzo, anch’egli tatuatore, che sette anni fa aveva aperto uno studio. Lei trascorreva lì molto tempo, tra scuola e visite quotidiane, portando colazione e pranzo al suo ex. In quello studio lavorava anche Marco, che quindi vedeva ogni giorno.

“Io ovviamente da fidanzata non avevo mai fatto pensierini su di lui, anche perché era un amico del mio ragazzo ed era fidanzato anche lui.”

Nonostante ciò, Martina ammette con sincerità:

“Come si dice a casa mia, gli occhi sono fatti per guardare, e io pensavo che fosse un ragazzo molto carino e anche molto talentuoso, perché mi piacevano molto i tatuaggi che faceva.”

Con il passare del tempo, le strade di Martina e Marco si sono incrociate di nuovo, ma lei portava con sé una grande paura: in passato alcune persone si erano allontanate quando avevano saputo dei suoi problemi di salute. Per questo ha deciso di essere subito sincera.

“Non so cosa succederà, ma sappi che io sono in lista per il trapianto di cuore.”

La risposta che le ha fatto capire che é l’uomo della sua vita

La risposta di Marco, però, l’ha profondamente colpita:

“Tu pensi che questa cosa mi allontani da te? Per i valori che ho, questa cosa non fa altro che avvicinarmi a te.”

È in quel momento che Martina ha capito qualcosa di fondamentale:

“Lì ho pensato che fosse l’uomo della mia vita, mai trovato uno così.”

Marco ha mantenuto ogni promessa, restandole accanto durante tutto il percorso, fino al trapianto. Oggi, racconta Martina, la situazione cardiaca è stabile e il loro legame è ancora più forte.

“Adesso che la situazione cardiaca è tranquilla, stiamo bene, ci stiamo avvicinando sempre più.”

E conclude:

“Io ho una bella cicatrice. Lui tutte le mattine, prima di andare a lavoro, mi dà un bacino e ne dà uno anche alla cicatrice, dicendomi che sono ancora più bella con questa cicatrice.”

Infine, con il suo solito sorriso, chiude così:

“Questa è la storia di come ho conosciuto il mio fidanzato… prossimamente marito. Dai, scherzo (forse).”

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Tommaso Franchi racconta l’amore con Maria Vittoria Minghetti

Tommaso Franchi racconta come è proceduta la storia d’amore con Maria Vittoria Minghetti dopo il Grande Fratello fino ad oggi

La coppia formata da Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti, nata al Grande Fratello dello scorso anno, continua ad amarsi anche nella vita reale. In pochi credevano in questa storia, fatta di alti e bassi nella Casa più spiata di Italia. Ed invece l’amore continua a trionfare. I due sono riusciti a trovare un giusto equilibrio, vivendosi con discrezione, con un po’ di rammarico da parte dei fan che vorrebbero vederli sempre insieme almeno sui social.

Tommaso è stato ospite in quattro puntate de L’altra faccia”, un programma di interviste e racconti condotto da Matteo Borsi, trasmesso su Siena TV e in podcast. Nell’ultima puntata in onda nel giorno di Natale, il venticinquenne senese ha raccontato qualcosa in più sulla relazione con Maria Vittoria.

“Maria Vittoria oltre che la mia ragazza è diventata la mia spalla. Oltre ad esserci conosciuti lì dentro, dopo marzo ci siamo conosciuti fuori ed è stato come riaffrontare tutto, come creare una nuova relazione. Non sapevo dove vivesse, non conoscevo la sua famiglia, un rivedersi fuori è stato come un nuovo approccio, una nuova relazione. Appena usciti lei era una persona che già conoscevo, a fondo, ma fuori l’ho vista sotto tanti altri aspetti.

La ho conosciuta sotto l’aspetto lavorativo, lei è completamente differente. Vederla col camice quando lavora è molto professionale, è incredibile. Ho conosciuto anche la sua famiglia, i suoi genitori, suo fratello, sono meravigliosi, sensibili, mi vogliono tanto bene e anche io gliene voglio. E poi alle persone che vogliono bene a Mavi anche io gliene voglio, quindi anche i suoi amici ed è molto bello.

“Lei vive a Roma, per me è stato un po’ difficile staccarmi da Siena per vedere la realtà di Roma. A lei invece Siena è piaciuta tantissimo, stiamo cercando di organizzarci bene con le cose, lei riesce a lavorare anche a Siena. Ha la possibilità di appoggiarsi a degli studi, ci stiamo costruendo qualcosa per il futuro.

Cosa stanno progettando per Capodanno?

A Capodanno andremo a Londra, lei è fissata con l’Inghilterra anche se non conosce una parola di inglese (ride)”.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Alfonso Signorini viene scaricato dal “Grande Fratello”

Alfonso Signorini viene scaricato dal Grande Fratello e forse perde definitivamente il lavoro

Alfonso Signorini scaricato dal Grande Fratello.

Appare sempre più evidente che lo scoppio del Signorini-gate abbia recato al conduttore dei danni permanenti riguardo la sua carriera. Mentre è in corso l’indagine contro di lui e le accuse volte da Fabrizio Corona, sono sempre di più le persone che si dissociano da lui.

Nuove rivelazioni da un ex storico vincitore del Grande Fratello sul Signorini-gate e i provini “pilotati”

Stavolta è toccato ad “un pezzo grosso”, ovvero alla Endemol Shine Italy S.p.A., produttore del [tag]Grande Fratello[/tag]. La società di produzione televisiva prende le distanze da tutto ciò e decide lei stessa di avviare delle procedure interne di investigazione. Ecco cosa ha dichiarato:

Se ne lava quindi le mani e prende tempo. Vedremo se questo tempo sarà veramente usato per arrivare a qualche conclusione sensata. Che ne dite?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...