Archivio tag: Grande Fratello

Scoppia la coppia Sergetti: la causa è Lorenzo Spolverato?

La coppia di Greta e Sergio, detta Sergetti, è ai ferri cortissimi. C’è chi dice che la colpa è da ricondurre a Lorenzo Spolverato

La coppia dei Sergetti si sono detti addio a causa di Lorenzo Spolverato?

In queste ore si è abbattuto sulla coppia di ex gieffini Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi un autentico ciclone! E, causa di questo terremoto avvenuto nella coppia che ha spinto i protagonisti a scoppiare, pare sia un concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato!

Ma andiamo per ordine. Fino a Pasqua abbiamo visto su Instagram Sergio e Greta assai affiatati. La coppia si divide fra Milano e il Lazio. Il romano ha sempre cercato il più possibile di stare vicino alla sua fidanzata. I due hanno trascorso le festività insieme alla famiglia di lei, in un hotel di Jesolo. Sergio è molto amico di Joseph il fratello di lei. I due hanno messo su anche un progetto musicale e hanno girato il video al Circeo, la località balneare laziale dove vive Sergio e ha un rinomato locale. I dettagli qui Una coppia di gieffini festeggia il primo anniversario d’amore e musica.

Sergio e Greta non postano tanti contenuti di coppia. Una decisione presa mesi fa per non essere accusati di fan service. Ma la madre di lei, Marcella Bonifacio, con le sue storie su Instagram tiene sempre i fan al corrente della loro relazione. Qualche giorno fa, madre e figlia sono andate a cena al ristorante a Milano di Rosy Chin. E, insieme a loro, c’era al tavolo Lorenzo! 

Marcella ha sempre difeso Spolverato dalle pesanti accuse che gli piovevano addosso sul web mentre lui era nella Casa del Grande Fratello. E, la sera della finalissima, c’erano anche la Bonifacio, con sua figlia Greta, ad accogliere Lorenzo durante la festa in studio.

Fra questi tre è nata dunque un’amicizia che ha continuato ad esserci anche ora che il Grande Fratello è terminato e Spolverato è tornato a Milano. Dopo la cena da Rosy Chin, Lorenzo ha messo un like ad una foto di Greta su Instagram che risale al 4 maggio. E, da quel momento,  qualcosa è cambiato tra Greta e Sergio. Sono spariti i contenuti di coppia da entrambi i profili Instagram.

E pare che l’altro ieri, in una diretta, Marcella abbia detto che sua figlia e Sergio si siano lasciati.

Quindi dopo un anno d’amore, anche i sergetti si sono detti addio? E che, determinante, sia stata la nuova amicizia nata fra Greta e Lorenzo?

Dopo che si sono alzati polveroni, la Rossetti è intervenuta su Instagram. L’ex gieffina ha confermato che lei e Sergio stanno passando un periodo di crisi. Ma che non c’entrano affatto certe persone. E’ una decisione che riguarda solo lei e il romano. Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Sophie Codegoni racconta la violenza subìta da Alessandro Basciano e lui racconta la sua versione dei fatti completamente diversa

Sophie e Alessandro danno a Le Iene una versione dei fatti completamente diversa sulla violenza subìta da entrambi. Chi dice la verità?

Qualche giorno fa la Corte di Cassazione ha stabilito che Alessandro Basciano dovrà portare un braccialetto elettronico per essere controllato dalle autorità di pubblica sicurezza. Lui non deve più avvicinarsi o cercare un contatto con l’ex compagna Sophie CodegoniI dettagli qui Alessandro Basciano dovrà indossare il braccialetto elettronico.

In queste ore l’ex gieffino ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti in un’intervista al Corriere della Sera. Ma, soprattutto, di rivelare la sua verità al programma Le Iene, dove Sophie ha recitato un monologo sulle vittime di stalking includendo la sua esperienza personale.

Mi ha fatto a pezzi, con le parole, con lo sguardo, con il controllo, con quel modo di farti sentire sbagliato o colpevole. Io lo amavo, così tanto da restare anche quando stavo male, da credere alle sue promesse sempre uguali, perché piangeva, si inginocchiava, diceva “cambierò” e io speravo. Arrivavano momenti belli, un weekend tranquillo, una vacanza, uno sguardo con gli occhi lucidi e io mi aggrappavo a quei gesti e dimenticavo il resto. Negavo, minimizzavo, allontanavo chiunque provasse ad aprirmi gli occhi e mentre cercavo di salvare il noi, perdevo me stessa. “Lì non ci vai, con quello non ci parli, al primo squillo mi devi rispondere”: era geloso perfino della mia libertà e io lo chiamavo ancora amore.

Ha cominciato a controllarmi, mi spiava e minacciava chi mi stava vicino e quando ha capito che non poteva più tenermi ha provato a distruggere chi mi proteggeva. È lì che ho avuto paura, sì, perché il male sugli altri lo vedi meglio che su te stessa. Così ho trovato il coraggio di fare la cosa giusta, l’ho denunciato e da lì è iniziato il calvario.

Fuori sorridevo ma dentro cadevo a pezzi. Mi dicevano “sei troppo magra, ti stai rovinando”, ma nessuno chiedeva: “Sophie, come stai davvero?” Perché il dolore se non si vede non esiste, se non lo gridi non ti credono, ma ci sono ferite che ti svuotano ogni giorno e tu impari a sopravvivere con il silenzio negli occhi e il dolore che ti logora dentro.”

In entrambe le interviste, Basciano ha rivelato che la crisi nella coppia è sorta dopo la nascita di Celine. Sophie era gelosa di Alessandro per il suo lavoro di deejay in discoteca. A peggiorare la situazione, secondo l’ex gieffino, è stata l’intromissione nella loro relazione di Valeria, madre di Sophie. La donna avrebbe aizzato la figlia contro Basciano e avrebbe promesso due anni fa a quest’ultimo che lo avrebbe rovinato.

“La madre di Sophie ha una denuncia da parte mia perché voleva farmi ammazzare di botte. Con tanto di prove e di chat delle persone che poi sono venute da me, che non fanno questo di mestiere, sono amicizie comuni che mi hanno preso da parte e mi hanno detto: “Ci avrebbe pagato fior di quattrini pur di levarti dalle pal**”. Questo di recente. È tutto documentato. Ci sono le chat e i testimoni.”

L’ex gieffino ha anche rivelato di essere finito all’ospedale perché Sophie gli ha tirato, durante una discussione, un’iquos in testa, ferendolo. Ma lui non l’ha denunciata.

“Mi ha tirato in testa il caricatore. Abbiamo chiamato l’ambulanza, c’era sangue ovunque. Era un rapporto tossico a tutti gli effetti.”

E che si vedevano di nascosto per volontà di lei. Infatti a Parigi erano insieme, ma non ufficialmente perché questo era il desiderio di Sophie.

A Le Iene, Basciano ha ammesso di avere esagerato con i brutti termini nei confronti di Sophie ma che le gravi offese scaturivano dalle discussioni di coppia. 

“Non mi fare le morali, voglio vedere se uno litiga…se non si mandano a fare in c**o tra marito e moglie. O gli dà della zocc**a nel momento in cui sono in crisi o magari è stata beccata… Allora, che sia sbagliato, è tutto sbagliato. È sbagliata l’educazione e anche il linguaggio. Ne siamo consapevoli. Però c’è gente che si lancia i piatti. Noi non siamo mai arrivati a questo punto. Il linguaggio è esagerato.”

Quello che possiamo affermare su questa tristissima vicenda è che è veramente deprimente vedere dove arrivano due persone che si professavano così innamorate. Da tanto amore a tanto odio. E, a rimetterci le penne in tutto questo, è Celine. Una creatura che non ha chiesto lei di venire al mondo ma che si meritava, come succede a tanti altri bambini nel mondo, una famiglia serena, matura e che avrebbe dovuto metterla al centro delle proprie scelte di vita. Che ne pensate? Veramente in questa storia c’è una vittima e un carnefice o bene o male tutti hanno delle colpe da espiare?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Zeudi Di Palma avrebbe tradito l’amicizia con Lulù Selassiè a causa di Manuel Bortuzzo

Zeudi Di Palma ha tradito l’amicizia con Lulù Selassiè. Ecco cosa ha volutamente fatto secondo le sorelle di Lulù

Zeudi ha tradito Lulù per due like!

Ieri sera Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè hanno fatto una diretta su Twitter. E si sono tolte parecchi sassolini dalle scarpe. Un ascoltatore ha chiesto loro delucidazioni su un gossip di cui si parlava mesi orsono. Un flirt, all’apparenza tenuto segreto, fra Zeudi Di Palma e Manuel Bortuzzo.

Questa voce è saltata fuori mentre la ex Miss Italia era ancora nella Casa. Utenti molto attenti hanno scoperto dei likes reciproci fra i due su Instagram, che hanno destato sospetti nel mondo del gossip. E in una foto di Manuel pubblicata a gennaio da un hotel di Roma, s’intravede addirittura una sagoma di donna che sembra proprio essere quella di  Zeudi.

La Di Palma e Bortuzzo hanno dunque vissuto un amore segreto che non hanno volutamente rivelato ai rispettivi fan? A fornirci risposte in merito è Clarissa.

La Selassiè ha rivelato agli ascoltatori che lei e le sorelle hanno conosciuto Zeudi poco dopo la fine del Grande Fratello VIP 6 a cui hanno partecipato. Che l’ex Miss Italia con loro si era mostrata amica. E invece, alle spalle di Lulù, Zeudi avrebbe messo su questo finto flirt con Manuel, basato su likes e foto ambigue. Clarissa ha anche specificato che quella tra i due sarebbe stata tutta una storia fake.

Il tutto sarebbe avvenuto quando ancora non c’era stata la definitiva rottura fra Lulù e Manuel. Molto prima che lui prendesse la decisione di denunciarla alle autorità di Pubblica Sicurezza.

Manuel e Zeudi non hanno mai confermato o smentito questo flirt, sin da quando la voce su di loro è cominciata a circolare. Le haters della Di Palma hanno però colto questa rivelazione di Clarissa per ribadire il fatto che Zeudi si mette in mezzo agli interessi sentimentali delle sue amiche. Ricordando quindi cosa ha fatto tra Helena e Javier al Grande Fratello.

E voi che ne pensate di quanto ha rivelato Clarissa sui due ex gieffini?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Shaila Gatta infligge un nuovo, duro colpo ai fan Shailenzo

Shaila Gatta si allontana dal gossip Shailenzo e gli infligge un duro colpo con una dichiarazione molto forte

Shaila mette fine agli Shailenzo.

C’è uno zoccolo duro di fan shailenzo che continua ancora a sperare! Sperare che gli ex concorrenti dell’ultimo Grande Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolveratodopo avere vissuto sei mesi d’amore nella Casa, tornino insieme.

Qualche giorno fa Lorenzo, con l’inseparabile Michael Castorino, si è recato in Puglia. I fan hanno immaginato, nelle ore che lui è sparito per qualche ora dai social, che si fosse incontrato di nascosto a Napoli con… Shaila! E che poi abbia ripreso il viaggio in direzione Salento.

Un desiderio espresso da fan sognatori che ancora sperano nel lieto fine. Ma non solo i due ex fidanzati non si sono incontrati quel giorno. Ieri, in un raduno a Napoli per presentare la sua linea di prodotti per la bellezza,  Shaila ha inflitto un duro colpo agli shailenzo.

La ballerina in questo momento ha a cuore solo il lancio pubblicitario dei suoi prodotti per l’estetica. E non ha assolutamente voglia di cavalcare l’onda del gossip. Ecco infatti cosa ha detto ai presenti:

”Quello che vi voglio dire, che è una cosa che mi preme tanto, è di ringraziarvi di essere qui. Di dare luce alla persona che sono e non solo alla persona con cui sono stata, ecco”.

Shaila dunque si dissocia, per l’ennesima volta, dal legame vissuto con Lorenzo. E stavolta la ballerina ha ringraziato, in maniera più sentita, i fan che hanno fatto mettere un manifesto su di lei a Time Square a New York. L’altra volta nell’immagine c’era pure Lorenzo ma lei ha fatto finta di niente. Ha ringraziato per il pensiero senza metterlo in mezzo.

Nel frattempo il milanese si gode l’amore dei fan in giro per l’Italia. E proprio durante uno di questi ha detto loro che non parlerà mai male di lei e che se vanno a raduni con lui e poi vanno da lei non può che esserne contento.

Due giorni fa è anche andato a cena con la vincitrice dell’edizione, Jessica Morlacchi, e i due ex concorrenti Ilaria Clemente e Maxime Mbanda.

Speranze ormai morte per i fan Shailenzo? Che ne pensate? E’ ora di metterci una pietra sopra?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lorenzo Spolverato lancia una frecciatina a Chiara Cainelli

Lorenzo e la sua frecciatina all’ex amica Chiara

Lorenzo e la frecciatina.

Questa edizione del Grande Fratello sta diventando ormai un lontano ricordo. A settembre nuovi inquilini abiteranno la Casa più spiata d’Italia.

Ma ci sono ancora delle situazioni, dei rapporti fra gli ex concorrenti dell’ultima edizione che destano curiosità nel pubblico.

In particolare, nella Casa, abbiamo visto nascere delle amicizie che sembravano veramente profonde. Ma, che poi, non si sono rivelate tali. È questo il caso di Lorenzo Spolverato e Chiara Cainelli.

I due nel reality erano talmente amici che sembrava addirittura che ci fosse qualcosa di più tra loro. 
Ma, una volta fuori dalla Casa, tra Lorenzo e Chiara il nulla cosmico. Sicuramente le ingerenze di Alfonso D’Apice e Zeudi Di Palma avranno influito.

Il primo, in quanto fidanzato di Chiara, sarà stato infastidito dal gossip sulla sua ragazza e Lorenzo. Zeudi invece ha fatto comunella con Shaila Gatta e quindi si è schierata con l’amica contro Lorenzo. In tutta questa bagarre la Cainelli è rimasta in silenzio. Poi c’è stata la cena con Spolverato all’hotel Sonrisa. I dettagli qui La reazione di Shaila alla cena di Lorenzo con Chiara e Alfonso D’Apice.

Dopo quell’evento è cambiato qualcosa nel rapporto fra i due ex inquilini Lorenzo e Chiara? Sembra proprio di no.

In una diretta ieri Spolverato ha risposto a una domanda su Chiara e ha lanciato una frecciatina:

Chiara in realtà io non la sento. Penso che stia bene, stia meglio. L’ultima volta che ci siamo visti è stato appunto all’hotel Sonrisa. Non c’è stato modo di parlare tanto. Però sono anche una persona che, in qualche modo, ci rimane male per alcune cose. Però il tempo passa.
Ho pensato che il tempo, effettivamente, come posso dire, è l’unica cosa preziosa. Il tempo risana le cose, sistema. In qualche modo, penso che in generale, funzioni così.  Se ci sono delle persone che ti hanno fatto proprio un torto, tradito nella fiducia eccetera, avendo io dei valori, la fiducia e il rispetto sono due dei miei grandi valori, ma come credo d’altronde di tante altre persone che  in questo momento sono qui con me.

Decidi se perdonare, ovviamente non dimentichi. Con la persona non instauri più un rapporto come prima, eccetera. Credo che, in realtà, come vi dicevo nell’altra diretta, ci sono rimasto male di alcune persone che poi alla fine, fuori dal programma, dove sono? Cosa è successo? Tanti punti di domanda che a me non piace avere!”

Lorenzo dunque è rimasto assai deluso dal voltafaccia di Chiara che, nella Casa, si era mostrata con lui una vera amica.

Cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

La madre di Zeudi Di Palma replica con classe alle frecciatine di Pamela Petrarolo rivolte alla figlia!

Non tarda ad arrivare la replica della madre di Zeudi Di Palma alle frecciatile di Pamela Petrarolo…

L’ex gieffina Pamela Petrarolodopo la conclusione del Grande Fratelloha ideato un programma sul web nel quale intervista ex inquilini della Casa che hanno vissuto questa esperienza con lei.

Il titolo è “Angolo Malala”.

Pamela ha già intervistato nel suo programma Ilaria Galassi e Mattia Fumagalli e prossimamente intervisterà niente popo di meno che la protagonista di questa edizione del Grande Fratello, Helena Prestes.

La Petrarolo ha tranquillizzato quelle heleviers preoccupate che lei possa fare a Helena delle domande scomode in relazione alla sua rivalità con Zeudi Di Palma

Ecco la sua risposta che cela, mica tanto, una bella frecciatina alla giovane ex Miss Italia:

Non farò mai domande su terze persone che hanno sempre brillato grazie a lei. Si parlerà di lei, del suo talento, del suo futuro.”

Maria Rosaria Marinomadre di Zeudi, non si è lasciata sfuggire l’allusione ed ha prontamente ribattuto alla frecciatina di Pamela nei confronti di sua figlia.

“E’ importante migliorare nella vita, confrontarsi con persone della tua stessa età anziché criticare una ragazza, che potrebbe essere tua figlia, la quale con grande maturità ed educazione ha scelto il silenzio.

Diffondere odio e sminuire l’immagine di una giovane Donna è conseguenza di una vita insoddisfatta, mi spiace tantissimo, ma non puoi prendertela con chi non ha colpe.

Ti auguro tanto successo così non avrai più tempo per denigrare il prossimo.”

La madre di Zeudi ha dunque risposto in maniera pacata alla frecciatina della Petrarolo a sua figlia.

Anche se il Grande Fratello è terminato da un mese, certe antipatie continuano a esistere fra ex concorrenti, che ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Alessandro Basciano dovrà indossare il braccialetto elettronico

La Cassazione lo ha stabilito: Alessandro Basciano non dovrà più avvicinarsi a Sophie Codegoni!

E anche sulla storia d’amore nata al Grande Fratello VIP 6 tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è ora di stendere un velo pietoso. Dopo la vicenda, in piccola parte simile, di Manuel Bortuzzo e Lulu Selassiè, anch’essi concorrenti della stessa edizione del reality, torniamo ad occuparci nuovamente di stalking. Leggete qui La reazione di Lulù dopo l’intervista di Manuel Bortuzzo a Verissimo.

Stavolta però si tratta di una coppia che ha vissuto, fino ad un certo punto, un amore felice, alla luce del sole, da cui è nata una splendida bimba, Celine Blue. 

Ma poi le incomprensioni, le minacce e infine i litigi hanno portato Sophie e Alessandro alla situazione attuale. Per un certo periodo sono riusciti ad avere un rapporto civile in quanto genitori di Celine. Come ci aveva mostrato un servizio apparso su Chi. Ma poi la situazione è degenerata. 
E ieri, 30 aprile, la Cassazione ha emesso la sentenza definitiva. Basciano è stato definitivamente ritenuto colpevole delle accuse fatte da Sophie. Per questo motivo, l’ex gieffino non dovrà avvicinarsi a meno di 500 metri dalla ex compagna e dovrà portare un braccialetto elettronico. Se non rispetterà l’ordinanza, sarà obbligato agli arresti domiciliari. Ormai non può più avere alcun tipo di contatto con Sophie.

In questo momento l’ex gieffino si trova a Miami, da dove ha postato alcune foto.

Ma, al rientro a Milano, dovrà prendere atto della sentenza definitiva che lo obbliga ad indossare il braccialetto elettronico e a non avere più alcun contatto con la madre di sua figlia.

E l’attenzione cade proprio su quest’ultima. Celine riuscirà a trascorrere del tempo anche con lui? 
La sentenza della Cassazione parla di divieto nei confronti di Sophie che condiziona anche la bambina. È evidente che anche il rapporto padre e figlia risulta ormai totalmente compromesso. Potrebbe anche cessare definitivamente.

Che ne pensate di questa tristissima vicenda e del suo epilogo? Purtroppo a rimetterci sempre, in questi casi sono i bambini di queste famiglie che vanno allo sfacelo, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Importanti progetti di vita e di lavoro per una delle coppie uscite dal Grande Fratello

Importanti progetti di vita e di lavoro per una delle coppie uscite dal Grande Fratello

Sono numerosi i concorrenti che, partecipando ad un programma televisivo, trovano l’amore della propria vita. Anche l’edizione appena conclusasi del Grande Fratello ha creato quattro coppie le cui relazioni sembrano procedere a gonfie vele.

Tra queste vi è quella composta da Mariavittoria Minghetti e Tommaso FranchiNella Casa i due ex gieffini erano spesso ai ferri corti, soprattutto grazie all’indecisione di lei nel portare avanti la loro relazione. Ma, fuori dal reality, i due sono divenuti inseparabili.
Come procede oggi la loro storia d’amore a distanza di un mese dalla chiusura del reality?

Sono gli stessi interessati a rivelarlo. Domenica scorsa, Tommaso e Mariavittoria hanno fatto una diretta su TikTok da un ristorante di Fregene, nota località balneare romana.

I due sono apparsi veramente affiatati. I fan hanno chiesto loro quali siano i progetti futuri di vita insieme, dato che Mariavittoria vive a Roma e Tommaso a Siena.

Ecco cosa ha risposto la dottoressa nella diretta.

”Lui ( Tommaso) sta da me a Roma. E stiamo facendo avanti e indietro Roma-Siena. Ovviamente io ricomincerò a lavorare quindi lui starà più a Roma. Però probabilmente inizierò a lavorare qualche volta al mese a Siena proprio. Quindi faremo questo avanti e indietro finché non riusciamo a trovare un po’ la stabilità. Finché Tommaso comunque non inizi a dedicarsi totalmente al lavoro.”

Mariavittoria dunque a maggio riprenderà la sua professione di medico estetico. E, come aveva detto nella Casa, lavorerà qualche giorno alla settimana anche a Siena, dove vive Tommaso.

Quest’ultimo invece non ha ancora espresso con precisione i suoi progetti lavorativi. Ma sembra essere interessato al mondo dello spettacolo. Il suo shooting recente ha infiammato il web a causa delle foto che mettevano in evidenza la sua bellezza statutaria. Ha però dichiarato di non voler far il modello.

Che ne pensate di questa coppia? Preferite loro o Javier Martinez e Helena Prestes?

Javier Martinez e Helena Prestes: come va il loro amore oggi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Amanda Lecciso fa chiarezza su Iago Garcia grazie all’amaca gate

Amanda e Iago cosa bolle in pentola? L’amaca gate lo dice chiaro!

In questa edizione del Grande Fratello l’amore non è nato solo all’interno della Casa. Ma, in alcuni casi, anche fuori, dopo la fine del reality! È quanto avvenuto infatti per i due ex gieffini Amanda Lecciso e Iago Garcia.

Alla cognata di Al Bano l’attore spagnolo era sempre piaciuto. Ma Iago non aveva mai espresso interesse ne’ nei confronti di Amanda ne’ di altre donne della Casa mentre partecipava al Grande Fratello.

Finito il reality però galeotte sono state le cene tra gli ex gieffini e le prove di ballo per la finalissima. Infatti, come tradizione, la settimana prima della finalissima, i concorrenti eliminati si rivedono per preparare i balli.

In quell’occasione Iago e Amanda hanno scoperto una sintonia che tra loro non si era mai verificata mentre si trovavano nella Casa. Perlomeno non sotto l’aspetto amoroso, perchè sotto quello amicale, a parte in un primo momento in cui non andavano tanto d’accordo, poi si sono trovati benissimo. E nelle storie su Instagram s’intravedeva che tra i due ci fosse qualcosa.

Poi l’attore è tornato in Spagna con la promessa che sarebbe ritornato. I dettagli qui Iago Garcia pronto a dare una radicale svolta alla sua vita?.

È Amanda il motivo per cui lui vuole trasferirsi in Italia? Perchè Garcia ha dichiarato tempo fa ai suoi fan che vorrebbe venire a vivere qui da noi.
Ieri la Lecciso ha raggiunto telefonicamente Alfonso Signorini e ha confermato che Iago in questo momento si trova da lei. Dalla voce si percepiva quanto lei fosse felice.

E l’amaca che s’intravede nelle storie di entrambi si trova a Lecce, a casa di Amanda

Ah, se quell’amaca potesse parlare! Questa è la quinta coppia nata in quest’edizione che si aggiunge alle altre quattro di cui spesso vi abbiamo parlato. 
Che ne pensate di Iago e Amanda? Ora aspettiamoci di vedere lei in Spagna in una bella vacanza estiva!

Vi piacciono insieme?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Javier Martinez e Helena Prestes: come va il loro amore oggi?

Javier Martinez e Helena Prestes: come va il loro amore dopo un mese fuori dal Grande Fratello? Ecco l’intervista di coppia

Ad un mese dalla fine di questo travagliato Grande Fratello, il settimanale Chi ci aggiorna su una delle coppie più amate nate nel reality: Javier Martinez e Helena Prestes. La loro storia è nata un po’ in sordina, tra alti e bassi, per sfociare in un grande amore pieno di passione. Ma le cose nella Casa più spiata d’Italia si sa che vanno in un certo modo, la vita vera poi è fuori. Ma come stanno vivendo questo amore oggi i due fidanzatini? Eccovi l’intervista tutta zucchero che siamo sicuri vi piacerà.

Domanda. Dopo tutto quello che avete vissuto, dopo così tanto tempo nella Casa, oggi come siete?

Javier. «Ancora più uniti. E io sono ancora più innamorato. Sì, è strano da dire, ma uscire da lì mi ha fatto sentire ancora più innamorato. E come se la fine di quella convivenza forzata mi avesse dato una conferma definitiva. Non che ne avessi bisogno, ma… ha presente quando qualcosa dentro di te fa clic? Ecco».

Helena. «Io l’ho sentito da subito anche in Casa, ora di più. Ho sentito… Quando è la persona giusta, lo sai».

 D. In amore o è tutto semplice oppure è impossibile?

Helena. «Con lui è semplice, anche quando sembra complicato».

D. Del resto, voi due siete due belli passionali, latini veri, no? E allora non ci sono mai discussioni accese fra voi?

Javier. «Certo! Ma discutere non vuol dire rompere, lasciarsi, mettere la parola fine. Anzi. Con lei so che anche se litighiamo, non cambia nulla. Come tra amici veri: ti dici le cose in faccia, poi torni a ridere insieme. E con lei è proprio così».

Helena. «Lui è super tranquillo, ma quando gli parte la centralina… meglio farsi da parte (ride, ndr)».

D. Siete gelosi? Dite la verità, nient’altro che la verità.

Javier. «Io ho sempre pensato di non esserlo. Poi è arrivata Helena e bum! Gelosia. Ma più che altro è insicurezza mia. Non ho mai fatto scenate, però dentro ci rimugino parecchio».

Helena. «Lui ha avuto bisogno di fare pace con alcuni pezzi del mio passato. Poi, arrivati a un certo punto, gli ho detto: “Basta. abbiamo già parlato, ora guardiamo avanti».

D. Parliamo del futuro suvvia, voi due… Avete mai parlato di futuro? Magari di diventare una famiglia…

Helena. «Sì. lo sogno una casa tutta mia e una bambina. Una femmina, sì, una cavallina, come dico io, una bella cavallina».

D. Le figlie sono sfide meravigliose. Ma ci vogliono testa e pazienza.

Javier. «Lei dice che sembro il papà perfetto per una bimba. MI piace questa idea. Forse perché ho sempre voluto una famiglia vera, solida. E ora sento che potrei costruirla con Helena».

D. Tutto questo amore non vi spaventa, ogni tanto?

Javier. «A volte sì. Con lei ho perso un po’ del mio controllo, ed è bello, ma è anche intenso. E come quando impari a fidarti davvero, ti butti… e fa paura. Ma è così che si ama, credo. No?».

Helena. «Io lo prendo in giro, lo chiamo il mio principe (sorride, ndr). Ma ha ragione: quando ami, tiri fuori la parte più bella di te. Non perché devi, ma perché vuoi regalarla all’altro».

D. Dopo la Casa, è iniziata la vita vera. Come va?

Javier. «E’ una sfida. Lavoro, distanza, valigie sempre in giro. Ma ci siamo dentro insieme. E questo fa la differenza».

Helena. «Le valigie sono sempre pronte, sì. Ma ci troviamo sempre. E anche nelle piccole cose ci somigliamo: cucinare, fare la spesa, guardare una serie. E in quelle cose lì che capisci se funziona davvero».

D. A proposito, state pensando a qualche progetto insieme?

Helena. «Stiamo valutando. Ci sono proposte, ma vogliamo qualcosa che abbia senso. Non ci interessa la visibilità fine a se stessa».

Javier. «E poi direi che è tempo di proteggere il nostro rapporto, di tenerlo un po’ per nol, con le telecamere abbiamo dato. Se Invece ci sono progetti legati magari allo sport, insieme sarebbe anche meglio».

D. Helena, Javier, fra dieci anni, dove vi vedete?

Javier. «In una casa incasinata, piena di vita, con amici, figli, musica, rumore e amore. Ma sempre con lei accanto, sempre insieme».

Helena. «Con qualche piccola ruga in più perché abbiamo riso e continuiamo a ridere insieme».

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...