Archivio tag: gossip sui tronisti di uomini e donne

‘Uomini e Donne’ Gossip Un ex tronista si fidanza con l’ex moglie di un altro ex tronista! Altro che Beautiful

‘Uomini e Donne’ Gossip Un ex tronista si fidanza con l’ex moglie di un altro ex tronista! Altro che Beautiful

uomini e donne ex tronista

La realtà, si dice, che superi l’immaginazione e stavolta il proverbio calza proprio a pennello! Le nostre infaticabili talpine  KISS hanno scoperto la nascita di una nuova coppia che, di certo, non può passare inosservata:

Eh si, sono proprio loro l’ex tronista Giorgio Alfieri e Silvia Corriasex moglie di un altro tronista indimenticabile perché farlocco, Lucas Peracchi. Come ricorderete, Alfieri sul trono conobbe e s‘innamorò della giovane Martina Luciani con cui ebbe una figlia. Peracchi invece dopo tanti mesi di trono se ne andò senza scegliere anche se ebbe un flirt finito male con la corteggiatrice Giulia Carnevali, con cui si sentiva di nascosto dalla redazione e con la complicità di Tara Gabrieletto, moglie di Cristian Galella.

In seguito Peracchi sposò la Corrias ma il matrimonio finì malamente e ora lui ha trovato la felicità con Mercedesz Henger, figlia di Eva .

Come si siano conosciuti Silvia e Giorgio non è dato saperlo, ma sicuramente gli intrecci di Beautiful a noi ci fanno un baffo, non credete?  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...